LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

deluso dallo scratchx mi aiutate ,sono novizio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

vetrofragile


Aiutante Detailer

pensavo facesse miracoli ma elimina solo graffi superficiali,vorrei poterli eliminare ma qui si ferma la mia esperienza.

La vernice è metallizzata grigio scuro,mi hanno consigliato dopo il lavaggio di dare una pasta abrasiva, poi un polish abrasivo ed in fine un polish lucidante. Cosa ne pensate?

MI consigliate i prodotti?
Pensavo m105 e poi m205 ma forse il 105 è fin troppo leggero.

prodotti della 3m?

insomma HELP Very Happy






luca1


Detailer Novello

il 105 è quanto di meglio si possa usare, anche a mano è ottimo (a parte il sudore e la fatica...)

il 105 è da taglio, poi ci passi il 205 che è da finitura...

e sei a posto come correzione!

http://www.barmanfacile.com

vetrofragile


Aiutante Detailer

luca1 ha scritto:il 105 è quanto di meglio si possa usare, anche a mano è ottimo (a parte il sudore e la fatica...)

il 105 è da taglio, poi ci passi il 205 che è da finitura...

e sei a posto come correzione!

da taglio cosa significa? Smile

dopo questo passaggio di correzione mancherebbe solo la cera vero?

pensavo il synpole deluxe con carnube.. cosa ne pensi?

grazie

ps: pensavo a questo kit : Meguiar's Basic Ultra Kit e ad una lucidatrice ,ma quale?



luca1


Detailer Novello

vetrofragile ha scritto:
luca1 ha scritto:il 105 è quanto di meglio si possa usare, anche a mano è ottimo (a parte il sudore e la fatica...)

il 105 è da taglio, poi ci passi il 205 che è da finitura...

e sei a posto come correzione!

da taglio cosa significa? Smile

dopo questo passaggio di correzione mancherebbe solo la cera vero?

pensavo il synpole deluxe con carnube.. cosa ne pensi?

grazie