LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foamaster Gun Pinnacle

+14
Manuelec
raviola
Giobart
Bludevils
MIKIXT
cupitt
H@rlokk
quattromorimax
DavideSR
Admin
maxpsx
francesco
Alessio
dangerous
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Foamaster Gun Pinnacle Empty Foamaster Gun Pinnacle Lun 29 Ago 2011 - 11:51

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Il buon Antonio mi ha procurato questa fantastica foam Gun per chi come me,non ha o/e non vuole usare l'idropulirtrice e non ha la Foam lance...

Fantastica.
Si aggancia con attacco rapido tipo Claber alla gomma dell'acqua.
Il bello è che il serbatoio si sgancia e potete usare l'impugnatura con la sola acqua della gomma,molto molto comodo.

Foamaster Gun Pinnacle 310

Foamaster Gun Pinnacle Img_1210

Oltretutto ha un'asta di regolazione in 5 posizioni,che regola ulteriormente la diluzione in fase d'uso da come fa foto.

Foamaster Gun Pinnacle 211

Beh ragazzi l'ho provata sabato mattina con diluzione 20:1,una schiuma formidabile,con uno shampoo delle "balle",perchè era una prima prova,ma si è rivelata utilissima,la schiuma ha agito 5 minuti e poi risciacuqato e lavaggio 2 secchi.La macchina era come minimo un mese che non veniva
lavata...e lo sporco dopo la Fommaster era minore del 40% di sicuro.Proverò a usare shampi diversi,ma sicuramente la consiglio a chi come me detto sopra non vuole o non puo' usare l'idro.

Più o meno a me sabato ha fatto la stessa schiuma densa.

Foamaster Gun Pinnacle H2foam10

2Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Lun 29 Ago 2011 - 11:59

Alessio

Alessio
Moderatore

bella Fede!!! mi interessa molto questa foam da attaccare alla canna dell'acqua. Prezzo? che attacco vuole da attaccare alla canna? è compreso nel kit?


_________________
Foamaster Gun Pinnacle Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Lun 29 Ago 2011 - 12:01

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Infatti e'un ogetto interessante !
Anche per chi non vuole usare l'idro magari x una semplice pulizia veloce ...

Appena puoi posta qualce foto!

4Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Lun 29 Ago 2011 - 12:54

dangerous

dangerous
Detailer Novello

La prossima volta girerò un video che mostra le varie diluzioni possibili e conseguente schiuma


Allora,rihiede un semplice maschio "filettato",da avvitare alla parte di impugnatura a cui si va ad avvitare poi questo in foto sotto,e così si ha l'attacco rapiedo per i Claber.

Foamaster Gun Pinnacle Index10

Attenzione che il suddetto pezzo filettato va AVVITATO BENE,perchè deve aderire alla guarnizione,infatti io e un altro utente,abbiamo visto che sgocciolava,ma dopo avvitatura ben fatta,PERFETTO.

5Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Lun 29 Ago 2011 - 13:23

Alessio

Alessio
Moderatore

Perfetto!! ne ho tantissimi e di varie misure! Very Happy il prezzo si avvicina a quello della solita foam idro? Grazie come sempre dell'info Very Happy


_________________
Foamaster Gun Pinnacle Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mar 30 Ago 2011 - 11:18

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Prezzo da chiedere a Antonio,perchè non è on-line,ma ce le ha in magazzino!!!!

Se vi fidate vale la spesa....

7Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mar 30 Ago 2011 - 13:33

maxpsx


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:bella Fede!!! mi interessa molto questa foam da attaccare alla canna dell'acqua. Prezzo? che attacco vuole da attaccare alla canna? è compreso nel kit?

Diciamo che in giro con una settantina di € te la cavi... però all'estero.

8Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mar 30 Ago 2011 - 18:31

Admin

Admin
Admin

La pistola costa € 75,00 circa e fino ad ora l'abbiamo sempre ritirata su richiesta. Se siete interessati possiamo inserirla in forma permanente nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 0:04

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Azz interessante...

10Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 0:47

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

quoto!!e fantastica....infatti mi chiedevo se ci fosse una cosa del genere da attaccare alla pompa dell'acqua!!per chi non usa l'idro e comodissima!!....
anto quando la troviamo nello shop?!?!?!?

11Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 11:55

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

sapevo che prima o poi l'avrebbe trovata il nostro Antonio...la vogliO!

12Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 12:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

hai fatto qualche foto??


_________________
LE MIE " RICETTE "


Foamaster Gun Pinnacle Frontb10

13Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 14:07

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Farò un video appena possibile,non credo questo week end,in quanto è prevista pioggia,dovrete attendere.Ma vi assicuro che la foto postata sopra,mostra la stessa schiuma che ho ottenuto io con shampoo residuo della foto sotto,pagato 1Lt 6£...usando una diluzione 1:4,cioè 800ml H2O e 200ml di sto shampoo.

-Foammata
-5 minuti risciacquo
-Lavo con 2 secchi
-Risciacquo

E per terra SULLA GHIAIA,c'era ancora schiuma!!!!!

Per cui...fate voi!

Foamaster Gun Pinnacle Phpthu10



Ultima modifica di dangerous il Mer 31 Ago 2011 - 15:42 - modificato 2 volte.

14Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 20:00

Admin

Admin
Admin

H@rlokk ha scritto:sapevo che prima o poi l'avrebbe trovata il nostro Antonio...la vogliO!

In realtà le ritiriamo da parecchio... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Mer 31 Ago 2011 - 22:55

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Niente male...così potrei lavare l'auto davanti casa (è l'unico posto all'ombra di pomeriggio...)

16Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Gio 1 Set 2011 - 11:41

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Mi ha sempre intrigato questa Foamaster ,ma sono sempre stato titubante perché dubbioso sulla compattezza della schiuma rispetto a quella della mia idropulitrice + Foam Gun...

Ho visto dei video e in alcuni non mi entusiasmava molto....
Aspettiamo i tuoi video per vederci piú chiaro così il buon Admin ne prende un carico da 100 pezzi


17Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Ven 2 Set 2011 - 15:10

Admin

Admin
Admin

E' già nella lista del prossimo ordine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Ven 2 Set 2011 - 19:01

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:E' già nella lista del prossimo ordine Wink

Antonio,mi dovresti assumere come agente pubblicitario Very Happy

19Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Sab 3 Set 2011 - 11:04

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Allora ecco i 2 video,nel primo si vede come si può usare la gun senza serbatoio e schiacciando di più o di meno avere la pressione desiderata.

NOTARE IL BEADING DELLA MIA ABARTH CON COLINITE 476.
Dico ciò,perchè se il beading è notevole e lo sporco,come in questo caso nullo,la schiuma SCIVOLA VIA PIÙ IN FRETTA.

Ieri ho usato l'M62 sulla moto,ma la schiuma era pari a zero,perchè non adatto a foam.Invece oggi ho usato lo stesso della foto sopra,in quantità acqua 800ml e shampoo 200ml.

A voi i commenti...



20Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Sab 3 Set 2011 - 12:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Li renderei visibili direttamente volentieri Very Happy , ma non riesco a vederli Crying or Very sad , che nick hai su youtube?

21Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Sab 3 Set 2011 - 12:58

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Li renderei visibili direttamente volentieri Very Happy , ma non riesco a vederli Crying or Very sad , che nick hai su youtube?
dangerfede

Probabilmente ci va tempo perchè li rendano visibili.
Anche a me cercandoli cosi non li dava.

Su facebook si vedono!!!

Ps per Antonio: è possibile avere in catalogo un buon shampoo foam a poco prezzo,tipo quello che uso ora!?

22Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Sab 3 Set 2011 - 13:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dangerous ha scritto:Probabilmente ci va tempo perchè li rendano visibili.
Anche a me cercandoli cosi non li dava.

No, probabilmente c'è qualche errore nel link postato! Wink
Adesso sistemo e li metto visibili direttamente nel tuo post! Very Happy

23Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Sab 3 Set 2011 - 17:31

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
dangerous ha scritto:Probabilmente ci va tempo perchè li rendano visibili.
Anche a me cercandoli cosi non li dava.

No, probabilmente c'è qualche errore nel link postato! Wink
Adesso sistemo e li metto visibili direttamente nel tuo post! Very Happy

Garzie gio

24Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Dom 4 Set 2011 - 20:22

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Volevate tanto i video,che praticamente ho lavato la macchina solo per farli....e nessuno commenta!?

Certo che darsi da fare per il forum ultimamente non serve a molto,è meglio dedicarsi ai propri lavori...come ho fatto ultimamente senza perdere tempo a immortalarli.

Ciao grazie

25Foamaster Gun Pinnacle Empty Re: Foamaster Gun Pinnacle Dom 4 Set 2011 - 20:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

danger saato e domenica sono giornatine un po' spente sul forum, famiglia, divertimento, detailing ed altro tengono lontani parecchi utenti.
ho visto solo ora il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.