LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione per l'inverno

+23
igor.fiesta
ciccante88
firo
agonyAKAwamin
v6boss
Berserk
Emanuele B
Math87
angelo75
rndrrt
Enr1co
SlayTek
mauryxxx76
Gio'Pa'
Alessio
SampeiN
wincesterlf
Admin
raviola
leonidas
cicciovecchio79
Newentry
rooxx
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Dom 9 Set 2012 - 21:46

Alessio

Alessio
Moderatore

come cera è buona, ogni 2 lavaggi un sigillante rapido tipo reload e co. il red mist non dura molto ma aiuta. alterna red mist e sw20.


_________________
protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

102protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Lun 10 Set 2012 - 15:48

dallas


Detailer Novello

Io ci ho fatto 5 mesi senza alcun "ravvivante" in mezzo, e considera che è sempre fuori giorno e notte. Ne avevo dato una sola mano... magari quest'anno provo con 2 mani.

103protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Lun 10 Set 2012 - 20:34

igor.fiesta


Aiutante Detailer

vi ringrazio allora aggiudicata la 3m!

104protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Gio 13 Set 2012 - 20:55

potiano


Aiutante Detailer

Devo acquistare la cera,e stavo guardando la 3M lunga durata,dopo questa,conviene passare la dodo juice diamond white o la dodo juice light fantastic? A proposito,queste dodo come si passano?
La mia macchina è grigia metallizzata

105protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Gio 13 Set 2012 - 21:29

Alessio

Alessio
Moderatore

io direi di non stratificare. o l'una o l'altra.


_________________
protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

106protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 0:07

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi chiedo...non le ho provate, ma avevo capito che per l' inverno fossero meglio cere tipo fk e collinite che dovrebbero essere un po' più gagliarde...sbaglio??

107protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 0:57

potiano


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:io direi di non stratificare. o l'una o l'altra.
ok grazie mille,quale delle due mi consigli?da me gli inverni non sono rigidi,vivo in Sardegna

108protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 1:12

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ciao io personalmente utilizzo questa per la mia auto dodo juice light fantastic va molto bene!! una cera che ti lascia a bocca aperta

109protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 11:48

potiano


Aiutante Detailer

Un'altra domanda da niubbo,questa cera ha un suo applicatore oppure devo comprarlo a parte?Mi riferisco sia alla dodo che alla 3m

110protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 11:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a parte.
vanno benissimo anche i gialli meg's

http://www.agdetailing.it

111protezione - Protezione per l'inverno - Pagina 5 Empty Re: Protezione per l'inverno Ven 14 Set 2012 - 12:56

potiano


Aiutante Detailer

Ok perfetto,avrò un bel pò da fare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.