LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri su cera autolavaggio

+9
metansk
lucatambu
alex81
Admin
manuweb007
Giobart
erdunga
MIKIXT
Marck
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 0:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

alex81 ha scritto:Ma.. se io lavo l'auto con il mio shampoo.. risciacquo con acqua demineralizzata... poi do cera del lavaggio e risciacquo.. per poi asciugare con d155 e microfibra..

ecco la domanda.. ma il prodotto spray liquido del lavaggio ( cera ) può alterare la cera che ho dato io a mano sull'auto? oppure è addirittura inutile passarci al cera liquida se si asciuga poi con d155 ?
se asciughi con d155 la cera dell autolavaggio da te menzionata e'inutile...il d155 e' superiore

27Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 11:14

dallas


Detailer Novello

Dove vado io almeno lo chiamano brillantante.... fa tanto lavastoviglie ma rende più l'idea di un prodotto che, varcato il cancello dell'autolavaggio, se n'è già andato!

28Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 11:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

I prodotti che loro comunemente chiamono "cere" sono dei prodotti brillantanti che aiutano la macchina ad ascuigare da sola e senza lasciare aloni,pero' quelli fanno spruzzati e poi risciacquati con acqua trattata con osmosi,le altre invece che sono dell vere e proprie cere liquide,quelle vanno spruzzate e asciugate con asciugatore automatico oppure manualmente con panno in microfibra,di questi tipi ne esistono diverse che danno più o meno gloss e più o meno protezione,protezione che cmq non supera mai le 4 settimane

29Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 14:17

Ospite


Ospite

Ciccio for president! a forza di testarla questa chimica, l'hai imparata a conoscere bene! Io ti farei fare "il manuale di sopravvivenza per il detailer"

30Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 21:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:Ciccio for president! a forza di testarla questa chimica, l'hai imparata a conoscere bene! Io ti farei fare "il manuale di sopravvivenza per il detailer"
hunter cambiero' il nick in "ali' il chimico" lol! lol! lol! lol!

31Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Lun 14 Nov 2011 - 22:48

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

E' vero.. aiutano ad asciugarsi da sola.. ma va fatto molto bene il risciacquo dopo..!

Ok per il d 155 Very Happy

http://www.hairteca.it

32Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Mar 15 Nov 2011 - 21:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Tutti i prodotti da noi usati sono superiori, sotto tutti i punti di vista.

Ma se l'autolavaggio usa prodotti buoni (nell'ambito self, ovviamente) anche queste cere riescono ad offrire qualcosa di decente!

33Pareri su cera autolavaggio - Pagina 2 Empty Re: Pareri su cera autolavaggio Mar 15 Nov 2011 - 21:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Tutti i prodotti da noi usati sono superiori, sotto tutti i punti di vista.

Ma se l'autolavaggio usa prodotti buoni (nell'ambito self, ovviamente) anche queste cere riescono ad offrire qualcosa di decente!
purtroppo x una politica economica degli autolavaggi i prodotti migliori le usano nei lavaggi a rulli,nei quali pressi noi passiamo lontani 10 km Evil or Very Mad Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.