LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

leonidas vs saab 9-3 cabrio

+19
littledog
myrx-8
vinsempre
Admin
alex81
PELO
mou
manuweb007
ciccante88
Giobart
Musclecars
Paio
v6boss
raviola
Emanuele B
Alessio
cupitt
lucatambu
leonidas
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Mer 11 Gen 2012 - 7:09

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

27leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Gio 12 Gen 2012 - 10:54

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

Paperjazz ha scritto:

...bella ...la Clio=)

Scherzi a parte, bel lavoro!!!

dovevi vedere quanto era piena per portarmi tutte le cose via da casa per poter eseguire questo lavoro..

comunque grazie!!

e grazie anche a te dep! Smile

28leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Gio 12 Gen 2012 - 19:58

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ottimo lavoro Wink

29leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Ven 13 Gen 2012 - 9:47

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

grazie Smile

30leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Ven 13 Gen 2012 - 14:25

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

leonidas, ho visto che hai tirato fuori PF 2500...ma alla fine l'hai usato? (visto che tra S3 e S30 il ciclo è completo)

se si, sei riuscito ad usarlo con queste temperature?

31leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Ven 13 Gen 2012 - 15:30

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si si, i prodotti che vedi li al riscaldamento li ho usati tutti..

devo ammettere ho anche usato fg500, M105 ed M205 ma tutti questi 3 diciamo solo per un piccolo test spot, poi diciamo ho deciso per questi 3...

la storia è semplice...dove serviva più taglio ho usato arancio scholl abbinato a S3, dove serviva un leggero taglio 3M giallo con PF2500, entrambi con uso della rota e per rifinire il lavoro ho usato tangerite con S30...

volevo optare per 3M blu e SF4000 sempre con rotativa, ma la superficie era così delicata che allora ho optato per una più "sicura" roto...

al di la di questo, posso dirti che inizialmente tutti i polish mi sono un pò andati in crisi...rimanevano pastosi, si distendevano bene...insomma, non li sentivo bene perfetti...ovviamente i polish rispetto al compound meno soffrivano, però il discorso diciamo valeva per tutti...

mentre se li scaldavo un pochino (la lampada era lontana, ma comunque faceva si che non c'era 0 grandi sui flaconi) allora rendevano tutti tremendamente meglio!!

il PF2500 devo dire mi è piaciuto molto...molto immediato il prodotto nel senso che si capisce subito come usarlo e a livello di lunghezza del prodotto beh...come avevo letto i menz sono prodotti lunghi e devo dire che ha mantenuto le aspettative!! e il taglio con 3M giallo, nonostante è un pad molto morbido, aveva un buon taglio...e la finitura moooolto buona!

poi il passaggio di roto è più stao per la paura degli ologrammi che non per la profondità del colore...diciamo che nell'incertezza della presenza di ologrammi ho preferito questo passaggio in più data l'elevata delicatezza del trasparente...

32leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Sab 14 Gen 2012 - 2:39

Admin

Admin
Admin

poi il passaggio di roto è più stao per la paura degli ologrammi che non per la profondità del colore...diciamo che nell'incertezza della presenza di ologrammi ho preferito questo passaggio in più data l'elevata delicatezza del trasparente...

E io dico che hai fatto la scelta più saggia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33leonidas vs saab 9-3 cabrio - Pagina 2 Empty Re: leonidas vs saab 9-3 cabrio Sab 14 Gen 2012 - 11:24

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

grazie anto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.