LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

punti reputazione!

+16
PELO
Dannypower
filippo89
cupitt
Emanuele B
MinimaL_FoX
The SoldanoS
Admin
Alessio
Lou77
raviola
mou
leonidas
DavideSR
rndrrt
MaX-XxX
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Dom 13 Mag 2012 - 13:21

Dami83


Apprendista Detailer

La mia curiosita' e' questa:
Con che criterio vengono dati e tolti i punti...dato che i miei scalano con facilita' Smile
E chi si preoccupa di farlo...
oh dio!...non e' che che della cosa mi importi piu' di tanto, o non ci dorma la notte...ma e' appunto una semplice curiosita'...e capire cosa dico di cosi' terribile Laughing...........

E fu cosi' che mi giocai altri 10 punti silent.... Razz Razz :

102punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Lun 14 Mag 2012 - 16:53

Admin

Admin
Admin

Dami83 ha scritto:La mia curiosita' e' questa:
Con che criterio vengono dati e tolti i punti...dato che i miei scalano con facilita' Smile
E chi si preoccupa di farlo...
oh dio!...non e' che che della cosa mi importi piu' di tanto, o non ci dorma la notte...ma e' appunto una semplice curiosita'...e capire cosa dico di cosi' terribile Laughing...........

E fu cosi' che mi giocai altri 10 punti silent.... Razz Razz :

con il nuovo sistema i punti non possono mai diminuire... I don't understand...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Mar 15 Mag 2012 - 11:24

Dami83


Apprendista Detailer

neanche io,
Mi ricordavo che i punti superavano i miei messaggi...beh, salgono, scendono..sono piu' instabili della borsa eh eh
Cmq figurati, non sono affatto un problema i punti..
Piu' che altro mi chiedevo se avesse potuto dar fastidio qualche cavolata delle mie che magari ho detto...almeno per evitarle in futuro e non infastidire nessuno ...questo si, mi interessava.
me se il sistema e' diverso dal precedente Ok
ciao

104punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Mar 15 Mag 2012 - 13:10

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

A roma c'è il detto"nun me ne po frega de meno"

105punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Mar 15 Mag 2012 - 14:25

Dami83


Apprendista Detailer

Eh eh...beh, punti di vista...in fin dei conti sui forum si e' sempre ospiti.

Cmq anche dalle mie parti c'e' qualche esclamazione simile..forse meno raffinata:
mi'nni futtu!! Smile

106punti reputazione! - Pagina 5 Empty Re: punti reputazione! Mar 5 Feb 2013 - 10:42

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mmm.. scratch
Qualcosa mi dice che il ragazzo è del profondo sud può essere?! Laughing

Comunque siete fantastici ed ogni volta sembro un malato che ride da solo davanti a un monitor lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.