LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

punti reputazione!

+16
PELO
Dannypower
filippo89
cupitt
Emanuele B
MinimaL_FoX
The SoldanoS
Admin
Alessio
Lou77
raviola
mou
leonidas
DavideSR
rndrrt
MaX-XxX
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 14:56

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Allora continuerò a lavorare sodo e provare prodotti e mettere foto dei risultati finali poi! spero mi contattino!

52punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 14:57

Ospite


Ospite

Tu sei pazzo Robe, preferisco punteggio inferiore ma quella parte la non me l'ho studiata!!! ho già troppe cose per la testa...ci mancano solo quelle percentuali che poi confondo ...no grazie!

53punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 14:58

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

AZZZZ!!!! Mi devo preparare...Da esterno è molto più difficile, soprattutto se fuoricorso.... study study study study study study

54punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 14:58

Lou77

Lou77
Detailer Novello

MaX-XxX ha scritto:Allora continuerò a lavorare sodo e provare prodotti e mettere foto dei risultati finali poi! spero mi contattino!
Bravo questa e' un'ottima cosa!

55punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:06

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

MaX-XxX ha scritto:Allora continuerò a lavorare sodo e provare prodotti e mettere foto dei risultati finali poi! spero mi contattino!

Bravo ti meriteresti già un + solo per la bona volontà e lo spirito che ci metti Wink

56punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:09

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Hai ragione! Altro che quel lavativo di Ale, che pur di non sporcarsi le mani si messo pure a fare l'avvocato!

57punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:11

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

adesso non esageriamo...anche Ale si sporca le mani e non solo quando mangia i ghiaccioli lol!

http://www.fanodetailing.com

58punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

rndrrt ha scritto:adesso non esageriamo...anche Ale si sporca le mani e non solo quando mangia i ghiaccioli lol!

grazie roby solo perchè ho rubato dei voti all'università non vuol dire che sul detailing non abbia studiato veramente Mad

http://www.agdetailing.it

59punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:28

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Chi mi aiuta questa sera in videoconferenza sui dpi da utilizzare? Ale te ne sai qualcosa?

60punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mmm io quando ho fatto l'esame quell'argomento non era nel programma .
prova a sentire giobart

http://www.agdetailing.it

61punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 15:35

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

OHHHHH!!!! NO!!!! I dpi.... Li avevo dimenticati.... Mad

62punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 23:47

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ma anche se non mi serve ora da studiare... se volessi lo stesso per curiosità avere un po' di materiale per studiare e sapere qualcosa di + a chi mi rivolgo?

63punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mar 14 Feb 2012 - 23:50

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Non so se posso ma se Antonio e gli altri mod non hanno nulla in contrario puoi contattarmi in privato! Attendo lumi da chi di dovere



Ultima modifica di Lou77 il Mer 15 Feb 2012 - 7:54 - modificato 2 volte.

64punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 0:26

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ok attendiamo conferma dall'alto! pensa come ci siamo ridotti nel 2012 gli studenti che pregano di avere materiale per studiare lol!

65punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 9:49

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

max..purtroppo sei in un periodo di"passaggio" quindi devi essere paziente... purtroppo ora stanno aggiornando il tutto dato che si passa al 2012 che è stato rivisto in molte parti rispetto al 2011...quindi abbi un pò di pazienza e vedrai che le info arriveranno...

poi comunque siamo tutti "schedati" quindi vedrai che ti arriveranno le informazioni in base al tuo livello, come anche a noi altri arrivano le info per passare al "livello" successivo...


non so se ritenermi fortunato di aver fatto il tuo esame comunque ben prima di te...anche se me ne aspetta ancora uno più assurdo...chissà chi troverò io in commissione pale

66punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 9:55

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

prova ad indovinare.....punti reputazione! - Pagina 3 36_2_26

http://www.fanodetailing.com

67punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 9:56

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vabè...non è un problema...al max ci scappa qualche OT..però mi devo contenere dato che sono sempre a un esame...se no mi degradano lol!

68punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 10:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quello è stato il mio problema maggiore Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

69punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Mer 15 Feb 2012 - 16:40

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ok ho capito grazie ragazzi =)

70punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Sab 3 Mar 2012 - 21:18

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Riporto alla luce questo vecchio topic. Ci sono novità per quanto riguarda questo regolamento 2012? Smile

71punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Sab 3 Mar 2012 - 21:23

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Entro fine marzo conosceremo il programma, nel frattempo studiamo......e studiamo

72punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Sab 3 Mar 2012 - 21:26

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Va bene lucidatore pazzo

73punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Sab 3 Mar 2012 - 21:30

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Lou77 ha scritto: nel frattempo studiamo......e studiamo

ottimo suggerimento ......studiate ragazzi , studiate che il momento delle verifiche pare essere molto vicino Wink


_________________
punti reputazione! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

74punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Dom 4 Mar 2012 - 11:23

Ospite


Ospite

scusate una cosa O.T. solo per Emanuele...come si chiama il modello di lucidatrice che hai in firma? lol!

75punti reputazione! - Pagina 3 Empty Re: punti reputazione! Dom 4 Mar 2012 - 15:57

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:scusate una cosa O.T. solo per Emanuele...come si chiama il modello di lucidatrice che hai in firma? lol!

E' un prototipo fatto dalla FESMARUP su mia richiesta e per ora non e' in vendita ....


_________________
punti reputazione! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.