LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical WP-0NT Nano paint coating - BODY WRAP - + WG-1NT Nano glass sealant - GLASS GUARD -

+8
Carlo86
dna86
dallas
dado7L
Admin
Alessio
s.martino
SlayTek
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Siccome alcuni utenti mi hanno contattato perplessi sulla durata e bellezza del trattamento (forse si è fatto un po' di terrorismo a riguardo) posto delle immagini di beading e riflessi dopo un normalissimo lavaggio, avvenuto a due mesi dal trattamento.

Preciso che ho usato lo shampoo da mantenimento specifico e nessun QD, cera spray o protettivo vario (addirittura userò il White Satin nei prossimi lavaggi proprio per metterlo alla prova).

A voi i giudizi:

Wolf's Chemical WP-0NT Nano paint coating - BODY WRAP - + WG-1NT Nano glass sealant - GLASS GUARD - - Pagina 2 Img0705gk

X ADMIN: ancora dubbi sulla mia buccia d'arancia dopo questa foto?

Wolf's Chemical WP-0NT Nano paint coating - BODY WRAP - + WG-1NT Nano glass sealant - GLASS GUARD - - Pagina 2 Img0707ja

Wolf's Chemical WP-0NT Nano paint coating - BODY WRAP - + WG-1NT Nano glass sealant - GLASS GUARD - - Pagina 2 Img0686uq

Wolf's Chemical WP-0NT Nano paint coating - BODY WRAP - + WG-1NT Nano glass sealant - GLASS GUARD - - Pagina 2 Img0689x

dallas


Detailer Novello

L'effetto è senza dubbio bellissimo.... sto per prendere in seria considerazione questo BW!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Vorrò esserci per il detailing della tua auto! Se ce la facciamo a dare due mani di BW secondo me impazzisci da quanto é bello!

truncksz


Apprendista Detailer

tutto molto bello ragazzi, ma se un giorno per qualche motivo volessi toglierlo prima del previsto?
Magari voglio testare altri prodotti o cose del genere. Come si dovrebbe procedere?

Admin

Admin
Admin

Claying, polishing e via Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sicuramente è come dice Admin, ma permettetemi una consigderazione.

Perchè se applicato correttamente dovresti volerlo rimuovere? E non lo dico a difesa del Body Wrap, ma è la mia linea di pensiero per qualunque protettivo nano o spray che sia.

Fai come me, 3 auto in famiglia che sono andate avanti con un prodotto per pannello per un anno, poi trai le tue conclusioni... Anche perché se sperimentare è il tuo scopo, la durata dovrebbe rimanere il parametro principale, essendo un prodotto nano!

truncksz


Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Sicuramente è come dice Admin, ma permettetemi una consigderazione.

Perchè se applicato correttamente dovresti volerlo rimuovere? E non lo dico a difesa del Body Wrap, ma è la mia linea di pensiero per qualunque protettivo nano o spray che sia.

Fai come me, 3 auto in famiglia che sono andate avanti con un prodotto per pannello per un anno, poi trai le tue conclusioni... Anche perché se sperimentare è il tuo scopo, la durata dovrebbe rimanere il parametro principale, essendo un prodotto nano!

si va bene tutto, condivido la linea di pensiero ed il modus operandi come si suol dire. Anche io farei così alla fine dei conti.

Ma se mi gira che voglio toglierlo e magari mi creerebbe problemi (come altri trattamenti nano molto forti) meglio saperlo prima Wink.
Se per 3 mesi voglio protezione e per tutto il resto il gloss assurdo della supernatural (sto estremizzando eh) sapere essere libero di farlo senza troppi problemi è un altro punto in più verso il prodotto, a mio avviso.

EDIT: Guardando sullo shop ho trovato che lo shampoo da mantenimento è il Wolf's Chemical Nano shampoo – Nano Bathe 1 lt. (WS-2N) non il white satin, dico bene?

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si io ho usato prima il Nano Bathe, poi userò il White Satin che è comunque da mantenimento... Lo voglio mettere alla prova perché mi piace pensare che potrò fare questo trattamento senza dipendere dal suo shampoo!

Se ho un vero shampoo da mantenimento con cui mi trovo bene (e magari ho comprato a litrate) non vedo il motivo per cui non dovrei usarlo!

Quindi farò 3 o 4 lavaggi con diversi shampoo da mantenimento!

Admin

Admin
Admin

Quindi farò 3 o 4 lavaggi con diversi shampoo da mantenimento!

Ottimo! Lo spirito dei test è proprio questo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Dopo oltre tre mesi il prodotto sta iniziando a perdere qualcosa, ma il beading è ancora marcato, nonostante l'auto sporca.... Considerando il gelo, la neve (e relativi drift), il sale di cui è stata ricoperta per settimane e i km percorsi (circa 5000) direi che il prodotto sta facendo il suo dovere... Tuttavia ha perso un po' di gloss e sono tentato di lavare con qualcosa di aggressivo, clayare e provare altro... Wink

Considerate che non ho fatto nulla di tutto ciò che era consigliato: niente claying prima dell'applicazione (solo un bel lavaggio sgrassante per togliere la cera vecchia) e lavaggi (5) con ogni tipo di shampoo possibile (l'ultimo si è rivelato una schifezza)

A mio parere con un'applicazione ben fatta ed il suo shampoo il prodotto arriva senza problemi ai suoi 6 mesi...

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Aggiornamenti sulla durata?

dna86


Apprendista Detailer

questo prodotto non mi ha impressionato + di tanto, ovvero 2 o 3 mesi fa l'ho applicato sulla mia vettura , ero proprio alla ricerca di nano leggero che mi durasse fino a fine estate ma comincio ad avere dei dubbi , dubbi tali da rimpiangere il mio w6+ o comunque un sigillante serio

in queste ultime 2 settimane ho cominciato a vedere una perdita di beendig solo su alcuni pannelli orizzontali (non ci sono difetti di applicazione)

ultimamente l ho applicato sui cerchi e li posso essere molto contento


da asciutta l'auto è impeccabile anzi tutti mi chiedono se l'ho appena riverniciata


per ora sono ancora 50/50 nel giudizio appena mi abbandonerà del tutto darò un giudizio definitivo

http://questionedidettagli.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Antonio il Wolf's Chemical Body Wrap ha scadenza!? ne ho ancora molto l'ho preso nel 2011 e in teoria nella targhetta è scaduto quest'anno dici che perde le sue caratteristiche!?

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, se non l'hai lasciato aperto e se il prodotto è stato conservato il luogo fresco ed asciutto non avrai grossi problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Dormono con me i prodotti!! Razz allora sto tranquillo grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.