LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ANGOLO DELLA RISATA

+55
L0r3nz0rm
Luca69
MassiMini89
xXAlessandroXx
tav86
MET
Peter Griffin
Frenki
Giovanni92
firo
lukejunior
Wild77
franc_ct
niky
paolocabri
tunerz
adridict
Gio#22
valter.t
Toretto
alesoft
ciccante88
qulino
drew1893
xAngelox
Moony
anbelloadg
lucamk7
s.martino
filippo89
daggus
porsche911
albertoo
v6boss
Fabri
DavideSR
francesco
Lou77
dado7L
MinimaL_FoX
Emanuele B
manuweb007
PELO
dallas
Berserk
DavidEsperix
Admin
leonidas
Alessio
gambo
Giobart
matteo
rndrrt
raviola
cupitt
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 23]

476L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 18:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ergo.... spezzagli le braccine Laughing Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

477L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 21:12

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Non so se è già stato postato...nel caso non fustigatemi! Embarassed 

478L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 5:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Purtroppo già visto parecchie volte....Rolling Eyes 

479L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 10:03

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Purtroppo già visto parecchie volte....Rolling Eyes 

Scusate allora, non ho avuto la pazienza di leggere tutte le 32pg di questo post! Razz

480L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 13:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non penso che in questa discussione il video è stato già caricato ma basta uscire di casa per vedere niente di diverso! Laughing 

481L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 14:06

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Non penso che in questa discussione il video è stato già caricato ma basta uscire di casa per vedere niente di diverso! Laughing 

Ah in quel senso! lol! 
Anche se in realtà non c'è tanto da ridere....ieri sera stavo parcheggiando l'auto e mi rendo conto che quella a fianco era molto probabilmente l'auto di una donna...si libera un posto di fronte, parcheggio e scendo... quando torno alla macchina manco a farlo a posta sale la proprietaria, una ragazza con un borsa grande a tracolla e per entrare splanca la portiera dell'auto colpendo quella che nel frattempo le aveva parcheggiato a fianco...Evil or Very Mad 
Forunatamente mi sono risparmiato un litigio e un'arrabiatura...

482L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 17:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io ormai ho proprio l'intuito...so a chilometri di distanza se un'auto è guidata da una donna...non penso d'essere veggente ma piuttosto che loro sanno farsi notare!

483L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 17:45

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Si ma nel mio caso era parcheggiata...ma era troppo sporca per essere quella di un uomo Very Happy ...riconoscerle al volante è facile! lol! 

484L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 17:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quella della sportellata aè una cosa che purtroppo ho visto fare spesso, sembra che loro l'auto non l'abbiano pagata...ma è un problema che non mi riguarda, la Poletta non la parcheggio mai per strada o in parcheggi comuni!

485L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 19:17

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Quella della sportellata aè una cosa che purtroppo ho visto fare spesso, sembra che loro l'auto non l'abbiano pagata...ma è un problema che non mi riguarda, la Poletta non la parcheggio mai per strada o in parcheggi comuni!

Quindi niente centri commerciali, obi e leroy merlin vari? Shocked 
Ho capito, in quel caso ci vai con l'auto della tua ragazza e guidi tu! lol! 

486L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 19:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai capito benissimo...se vado con la mia è perchè conosco la situazione, cioè parcheggio al coperto e un'area di almeno 100x100m libera da auto...e la mia accostata con una fiancata al muro...non si sa mai!scratch ...ci sono anche testimoni! Laughing 

487L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 22:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e se viene un terremoto e si staccano calcinacci dal muro... non ci hai pensato? Rolling Eyes 

http://www.agdetailing.it

488L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 22:19

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ahahahahahahahahah ti stavo aspettando lol!

489L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Gio 18 Lug 2013 - 22:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ti ho solo preceduto lol! 

http://www.agdetailing.it

490L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 1:41

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ahahah!
intanto vorrei dire che quoto tutto quello postato da ciccante...perchè la penso esattamente come lui...e non perchè sono  un maschilista ma perchè ho notato che generalmente il gentil sesso ha altro a cui pensare che le car(e anche perché 2 incidenti che mi sono successi sono ad opera di girl..vabbe!)
ma vorrei sollevare un altra questione!occhio a quando entrano in macchina con i tacchi ragazziiiiii!!!
bisogna stare attenti pure in quel frangente....ed ecco le prove
questo è il fascione sottoporta della mia Mini(alluminio finissimo)
lato passeggero
L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Wy555ik1ifzd9dc6g

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Enl3qjyp4717ur76g

lato massimini dopo 5 anni di onorata carriera minista e scarpe da ginnastica

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Eq0r1be99dh7y076g

magari voi ci riderete...ma io ci piango ogni volta che lo vedo No No

Ps ed aggiungo!attenzione ai parcheggi pieni di Matiz,Yaris,C1, Atos ecc!!!quello è un segno del destino

491L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 2:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Azz...che gnocco.... Non riesci a ribatterlo un pó togliendolo ?

492L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 8:00

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:e se viene un terremoto e si staccano calcinacci dal muro... non ci hai pensato? Rolling Eyes 

ahuahuahuahu ma poi è tutta fatica inutile!
Tra 5/6 anni varrà 1/5 di quanto costava nuova, esattamente come le Polette appartenute alle donne Very Happy

493L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 9:27

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

@berserk. ci avevo pensato!ma è impossibile l'alluminio è così fine che quando lo si scolla è già da buttare perchè si è frustato e piegato in tanti punti SadSad

il consiglio è...aprite sempre loro lo sportello!! altrimenti... Sad

494L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 9:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Paolo è anche vero quello che dici perchè l'auto è un investimento a perdere ma c'è anche da dire che sono un tipo che l'auto(e tante altre cose) non la cambia se non quando lavori di manutenzione/riparazione (speriamo mai) non bastino per far continuare a camminare la mia Poletta...e ogni giorno che la guarderò voglio vederla a puntino...è più un fatto personale!

Massi meno male che non sono l'unico perchè altrimenti mi stava quasi venendo il dubbio di essere l'unico normale del forum...Laughing ...l'ho sempre detto: le donne sono la rovina dell'auto...e non solo!...per il battitacco io avverto sempre chiunque deve scendere o salire, ricordandogli di non sbattere le scarpe!!!Laughing scratch ...a questo punto direi di aprire una discussione apposita!!

495L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 20:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sempre per rimanere in tema donne + auto vi racconto questa .... che non è una barzelletta ma che è accaduto due ora fa alla MIA donna:

auto sostitutiva di cortesia ... supermercato...

va a fare la spesa, esce dal super mercato e apre l'auto con il telecomando , carica la spesa nel baule lamentandosi e chiedendosi " ma com'è che su un auto di cortesia lasciano nel baule tutta questa roba"

sale in auto si guarda intorno e dice " che strano eppure gli interni mi sembravano di un altro colore" ....

prova a mettere in moto e... la chiave non entra....


mi chiama e mi chiede spiegazioni... io perplesso le dico " guarda che non è possibile che la chiave non entri, se ha funzionato prima.... Shocked " poi mi viene un lampo di genio e le dico "Dany, ma sulla portiera ... c'è scritto auto di cortesia? " e lei " no .... perchè doveva esserci scritto?"
morale l'auto giusta era due macchine più a destra.....

no comment!

http://www.agdetailing.it

496L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 20:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

...senza parole...son donne! Rolling Eyes

497L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 21:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! lol! 

Ma come ha fatto ad aprire col telecomando ?

498L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 21:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

l'altra auto era aperta e con le chiavi sul sedile... sicuramente di un altra donna!!!!!!!!!!!!!

http://www.agdetailing.it

499L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 21:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ahhahaha...

mi è successo una volta a me in aeroporto con un auto a noleggio Very Happy

ma era lo stesso modello e targasimile , e io non l'avevo mai vista prima Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Frontb10

500L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 20 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 19 Lug 2013 - 22:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ale qui necessita di essere istruita la dolce metá!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.