LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ANGOLO DELLA RISATA

+55
L0r3nz0rm
Luca69
MassiMini89
xXAlessandroXx
tav86
MET
Peter Griffin
Frenki
Giovanni92
firo
lukejunior
Wild77
franc_ct
niky
paolocabri
tunerz
adridict
Gio#22
valter.t
Toretto
alesoft
ciccante88
qulino
drew1893
xAngelox
Moony
anbelloadg
lucamk7
s.martino
filippo89
daggus
porsche911
albertoo
v6boss
Fabri
DavideSR
francesco
Lou77
dado7L
MinimaL_FoX
Emanuele B
manuweb007
PELO
dallas
Berserk
DavidEsperix
Admin
leonidas
Alessio
gambo
Giobart
matteo
rndrrt
raviola
cupitt
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 23]

76L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 15:00

Ospite


Ospite

quando la donna non c'è...l'uomo si attiva e grazie ad Alessandro e al suo corso di sopravvivenza, sono riuscito a
lavorare, cucinare, lavare pentolame e cucina, ma sopratutto mi sono preparato il caffè e pulito la macchina!!

grazie Ale dei corsi, ancora qualche tematica da studiare e sono quasi una persona civile lol!

77L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 16:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Azz l'ha capita pure un carrozziere Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

78L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 16:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hunter ma sei in vacanza???? Very Happy
Ad oggi sei a 42 messaggi, ti stai proprio ammazzando di lavoro!! lol! lol!

79L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 16:27

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

stà aspettando che asciughi al sole la prima mano di vernice Laughing

http://www.fanodetailing.com

80L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 18:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahhahahhahahahhah

http://www.agdetailing.it

81L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Quella del seno mi ha fatto ribaltare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 19:32

Ospite


Ospite

ahahahahahahahah perchè tu Gio hai mai lavorato? vogliamo contare la tua data d'iscrizione con il numero messaggi? Twisted Evil
perlomeno i miei sono tutti fuori orario lavorativo Razz

83L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 19:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

per hunter!!

ovviamente devi tradurre!


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Frontb10

84L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 19:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

detailing d'altri tempi

mauro .. impara coome si fa lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Frontb10

85L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 19:46

Ospite


Ospite

ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha

faceva morire quella in Sardo, anche se madrelingua qui è Alessio, dall'accento e mezzo casteddaiu Razz

Musaltrus parlem lu català, peccosa sem astat colonizat da lus espanoll...

86L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 19:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

un ragazzo va da un bottegaio in cerca di lavoro.
il bottegaio gli dice subito , "ti metto in prova, se sai vendere ti assumo", il ragazzo dice, ma scusi, è una bottega, la gente entra e compra quello che gli serve...
aspetta che ti faccio vedere come si fa
Entra in negozio una signora: Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.Il bottegaio va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
Mi scusi, io volevo solo il PRONTO…..Vede signora, una volta puliti i mobili, se ha i vetri sporchi, le vicine non vedrànno il lavoro fatto. Giusto, ha ragione, lo compro.

Vedi - dice il bottegaio al ragazzo - così si fa.
Entra una seconda signora: Buongiorno, vorrei il VETRIL
Il botteghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL . Signora, se lei pulisce i vetri le vicine noteranno la polvere sui mobili! Ha ragione, grazie!
Bene - fa il bottegaio al ragazzo - vedi come si fà! La prossima cliente toccherà a te.
Entra ancora una signora: Buongiorno, …Vorrei una scatola di TAMPAX.Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo…
Lo so lo. ao – la interrompe il ragazzo - ma visto che questa settimana non si
tromba, almeno diamo una pulitina alla casa? Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Frontb10

87L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il vecchietto è Mauro tra 50 anni!!!
ahahaha ma poi l'ha cotta al forno?

http://www.agdetailing.it

88L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:03

Ospite


Ospite

ahahhahahahahahahhahahahahahahahahaha bella Dario Very Happy

Ale, che stai a sfottere te che sei già a un passo dai 50...

89L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Marito sta guardando il suo coso e dice alla moglie:
- Se lo avessi 2 centimetri più lungo sarei un principe.
E la moglie gli risponde:
- A se lo avessi due centimetri più corto saresti una principessa.

http://www.agdetailing.it

90L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Due cacciatori tornano dalla caccia e si fermano per riposare sulla collina a cento metri dalla casa di uno di loro. L’uomo a cui apparteneva la casa dice all' altro.
- Visto che tu hai il mirino telescopico sul fucile, vedi un po’ cosa fa mia moglie a casa.
Questo guarda e dice:
- Non so come dirtelo, sai… sta facendo sesso con il tuo vicino di casa.
L’uomo, arrabbiatissimo, tira fuori un proiettile dalla tasca e lo passa all’amico con il fucile:
- Sparale in testa…
E tirando fuori il secondo proiettile, aggiunge:
- … e a lui sparagli sull'uccello!!!
- guarda...., mi sa che basterà un proiettile solo.

http://www.agdetailing.it

91L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:20

Ospite


Ospite

lol!


ahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahahaahhahahaha

l'ultima mi ha fatto morire!! ahhahahahahahahaha

92L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:

Ale, che stai a sfottere te che sei già a un passo dai 50...

si ma io non vernicio le auto col pennello!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

93L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:29

Ospite


Ospite

ma neanche io! uso un rullino Very Happy

94L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

raviola ha scritto:
huntersub84 ha scritto:

Ale, che stai a sfottere te che sei già a un passo dai 50...

si ma io non vernicio le auto col pennello!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se continui a praticare giobart potrebbe rendersi necessario lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Frontb10

95L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

punti di vista:

Due amiche al lavoro stanno chiacchierando:
- Come è andata ieri sera?
- Una catastrofe. Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in tre minuti, abbiamo fatto sesso per quattro minuti e il minuto successivo già dormiva. A te come è andata?
- Alla grande! E' tornato a casa, mi ha portato fuori per una deliziosa cenetta romantica, dopo abbiamo fatto una passeggiata di un'ora e infine candele, un'ora di preliminari, mezz'ora di sesso fantastico e per finire, un'intera ora di chiacchiere. Una vera favola!
Più o meno nello stesso tempo davanti a una birra due colleghi stanno facendo due chiacchiere:
- Come è andata ieri?
- Benissimo! Torno a casa, la cena era già a tavola, ho mangiato, ho scopato con mia moglie e poi mi sono addormentato. E tu, racconta!
- Un disastro! Rientro a casa e non c'è la luce perché mi sono dimenticato di pagare la bolletta, così sono stato costretto a portare fuori a cena la moglie. La cena era una di quelle in cui ti danno porzioni piccole in un piatto grande con sopra delle decorazioni che fanno passare per delle opere d'arte. Lo scontrino era talmente salato che alla fine della serata non avevo manco soldi per pagare il taxi e così mi sono dovuto fare un'ora di passeggiata fino a casa. Arrivo e ovviamente non c'è la luce, quindi prima ho dovuto cercare le candele e poi accenderle! Ero così arrabbiato e frustrato che mi ci è voluta un'intera ora per farmelo alzare e poi non riuscivo manco a venire per ben mezz'ora! E per concludere un'altra ora sveglio! Come ti dicevo prima, un disastro!

http://www.agdetailing.it

96L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:36

Ospite


Ospite

ahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahah

i direi di dare il titolo di barzellettiere del mese ad Ale con tanto di 5 stelline!!!

97L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 20:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Embarassed Laughing è il repertorio di quando facevo il pagliaccio nei villaggi jocolor poi è arrivato Fiorello ..... Laughing

http://www.agdetailing.it

98L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 21:09

Ospite


Ospite

Lavaggio di tutti i particolari...

99L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 23:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ale, da oggi hai una fan sfegatata.....mia moglie! dice che secondo lei te lo sei inventato che fai l'avvocato..ahahahahahahahhahahahaah
e aggiunge: "poi con quella faccia!" riferendosi alla foto dove "pubblicizzi" il fixer lol!

http://www.elmocarcare.it

100L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 4 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 29 Feb 2012 - 23:44

Ospite


Ospite

NIENTE DI PERSONALE ALE, MA LA PUBBLICO PERCHE' MI HA FATTO RIDERE, QUINDI TU ESCLUSO Wink

Iddio si appresta a fare un uomo. Prima decide di fare di lui un avvocato. Prepara quindi la creta e modella l'individuo:il corpo,le gambe, i piedi, le braccia. Poi deve fare la testa e metterci dentro il cervello. L'operazione non è semplice. Deve fare una persona che diventerà un avvocato e quindi deve stare attento. Ci mette i sali, le proteine, la materia grigia, connette le terminazioni nervose ed in ultimo, per dare al futuro avvocato un po' di grinta, ci mette anche un pizzico di merd@.
Se gli scappa la mano e di merd@ ne mette un po' tanta, l'avvocato diventerà un giudice.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.