LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con Paint Gauge Mobile

+6
The SoldanoS
Giobart
cupitt
DavideSR
raviola
rndrrt
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:08

filippo89

filippo89
Detailer Novello

che gran pacco! lol! Conviene prendersi direttamente il misuratore originale che un iphone nuovo ahahahaha

102Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:13

Ospite


Ospite

direi...ma devi capire che qui i ragazzi hanno i $$$$ e hanno tutti l'iphone.. Evil or Very Mad

103Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda che ora trovi degli android a meno di 100 euro....

http://www.agdetailing.it

104Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:17

filippo89

filippo89
Detailer Novello

si ma non sono molto fan degli android! Diciamo che io sono un mela dipendente partendo dai pc! Smile

105Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:21

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ma fatevi un bel cinafonino android dual sim con irda lol!

http://www.fanodetailing.com

106Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:ragazzi a me funziona... ho misurato e i valori sono simili a quelli presi con il paint....
solo che se misuro dove è sfondato mi appare la scritta " BY GIOBART" Rolling Eyes Laughing

Non sono mai intervenuto in questa discussione, ma riesci comunque a tirarmi in mezzo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Io l'ho provato sull'iphone confrondandolo con il PD8, su superfici ferrose è abbastanza preciso, su supporti non ferrosi (alluminio, etc.) a volte dà valori un pò sballati!! Mad

107Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:25

Ospite


Ospite

se questo è il problema ... tanto da me ferrari non ne entrano Evil or Very Mad

108Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:25

filippo89

filippo89
Detailer Novello

le cinesate le lasciamo hai cinesi! lol! Twisted Evil

109Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:se questo è il problema ... tanto da me ferrari non ne entrano Evil or Very Mad

Beh non necessariamente, io l'ho provato su un'Audi A2, bisognerebbe verificare se sul sistema android sia più accurato! Rolling Eyes

Chi fà la prova??? Very Happy

110Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:30

Ospite


Ospite

chi mette l'audi? hihihihihih

111Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 21:38

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Cavolo ragazzi, ho appena speso 300 euro per un telefono Android... MA non ha gli infrarossi! Porca paletta!

112Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 21:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

SlayTek ha scritto:Cavolo ragazzi, ho appena speso 300 euro per un telefono Android... MA non ha gli infrarossi! Porca paletta!

potevi spenderli per uno spessimetro e tenerti il telefono vecchio Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 5 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.