LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con Paint Gauge Mobile

+6
The SoldanoS
Giobart
cupitt
DavideSR
raviola
rndrrt
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 23:57

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:Sono sceso in garage e Ho fatto un paio di prove ..

Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Phuppimagewf

favoloso , scommetto che a saperlo Admin non avrebbe inserito il suo PTG nel negozio


_________________
Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

77Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 23:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Non ho capito cosa sono i valori in basso piccoli


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Frontb10

78Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:03

Ospite


Ospite

te lo stavo per chiedere...perchè sommandoli non da il valore totale...

79Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:

favoloso , scommetto che a saperlo Admin non avrebbe inserito il suo PTG nel negozio


Ma Antonio ci conosce troppo bene lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Frontb10

80Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:07

Ospite


Ospite

be certo che se mi devo comprare la licenza del software più un iphone per avere l'accrocchio, spendo meno e compro il misuratore già pronto! Wink

81Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:09

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:be certo che se mi devo comprare la licenza del software più un iphone per avere l'accrocchio, spendo meno e compro il misuratore già pronto! Wink

Vero , ma tu prova a telefonare con un PD8 se ci riesci ...


_________________
Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

82Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se ci riesco senza pagare le telefonate me lo compro!!

http://www.agdetailing.it

83Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
huntersub84 ha scritto:be certo che se mi devo comprare la licenza del software più un iphone per avere l'accrocchio, spendo meno e compro il misuratore già pronto! Wink

Vero , ma tu prova a telefonare con un PD8 se ci riesci ...

Razz lol!


Io dico che Mauro ti trova un firmware pure per il tuo PD8 , e almeno almeno ti fa mandare gli SMS



Ultima modifica di cupitt il Mer 29 Feb 2012 - 0:14 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Frontb10

84Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:13

Ospite


Ospite

ahhahahahahahahahahahahahah

per il momento riesco a telefonare con bicchiere e filo...non escludo che un giorno dovrei riuscire anche con pd8 Razz

85Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 0:35

Ospite


Ospite

test spessimetro fatto da Raviola lol!

86Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 12:04

Alessio

Alessio
Moderatore

boh vedete che esiste!!! mannaggia a voi lol! non riesco a trovarlo!!


_________________
Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

87Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 12:10

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:Non ho capito cosa sono i valori in basso piccoli

valore in grande...totale spessore

valore in basso a sinistra...fondo

valore in basso a destra....colore

il trasparente lo si ricava per differenza

mi raccomando di non prendere per buoni questi valori perchè le misurazioni separate esatte si fanno con strumenti oltre i mille euro Wink

http://www.fanodetailing.com

88Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 12:23

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ma come fa a funzionare con l'iphone? ha la porta Irda?

89Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi a me funziona... ho misurato e i valori sono simili a quelli presi con il paint....
solo che se misuro dove è sfondato mi appare la scritta " BY GIOBART" Rolling Eyes Laughing

http://www.agdetailing.it

90Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:38

Ospite


Ospite

il tuo sistema è intelligentissimo!!! addirittura riconosce l'autore... lol!

91Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

a me basta invii una foto della carrozzeria via sms o e-mail all'iphone mi legge automaticamente lo spessore lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Frontb10

92Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dario fai il serio , anche se postato in Off Topic è pur sempre un topic tecnico questo Razz

http://www.agdetailing.it

93Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:49

Ospite


Ospite

ma che fate, prendete anche per i fondelli?!?!?

La prossima volta che trovo qualcosa di economico e funzionale me lo tengo per me, così evitiamo pure le prese per il cul*

94Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no no io ero serissimo... Wink

http://www.agdetailing.it

95Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:52

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ma potete rispondere alla mia domanda anche? lol!

96Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:53

Ospite


Ospite

e dove sta la tua domanda che non la trovo più? scratch

97Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:58

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Avevo chiesto come facesse a funzionare nell'iphone che da quanto ricordo è sprovvisto di porta Irda

98Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 13:59

Ospite


Ospite

su questo non ti so aiutare perchè io ho l'omnia..non so se con iphone sfurtta l'accelerometro o che..bo non saprei

99Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:02

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ma questo programma è disponibile anche per i symbian??

100Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 4 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mer 29 Feb 2012 - 14:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no per i symbian non mi sembra ci sia, solo android e MELAPHONINO

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.