LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con Paint Gauge Mobile

+6
The SoldanoS
Giobart
cupitt
DavideSR
raviola
rndrrt
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io ho scaricato questa , pero' la birra ha un gusto strano... Ho sbagliato impostazioni?

Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 De571a2ea83a5c1db89efbe6cc7d355cfc41e9ee_large


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Frontb10

27Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:49

Ospite


Ospite

no, il problema è che ti mancano le labbra giuste per bere... lol!

28Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:50

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

no, ne hai bevuta troppa lol!

http://www.fanodetailing.com

29Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Direi più la seconda lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Frontb10

30Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma perchè ogni discussione ove io partecipo anche se non faccio nulla si trasforma in una ridda di OT Shocked

non posso permettermelo in questi giorni!! Rolling Eyes

datemi un - così mi calmo!! Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

31Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:57

Ospite


Ospite

guarda sono moooooolto tentarto nel dartelo Razz
se volete fare gli scemotti, Dario si è impegnato un sacco nell'aprire il 3D apposito Mad

32Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Lun 27 Feb 2012 - 23:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah perchè il tuo era un topic serio? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

33Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 0:02

Ospite


Ospite

plin plon
Comunicazione di servizio

si informa il gentile Raviola, che alla prossima uscita fuoriluogo, ricevera n°1 "-" che segnerà la sua reputazione..

34Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 0:02

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Ale, conosco un'altro metodo per tenerti calmo per un giorno Twisted Evil

Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 9k=

http://www.fanodetailing.com

35Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 0:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mpfff ... siamo in Ot e quel robo sembra tanto una presa pa i fondelli, comunque mi adeguo. Laughing

disinstalla l'applicazione e reinstallala Wink

http://www.agdetailing.it

36Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 17:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:ecco il problema...

quando tolgo la spunta e faccio save, mi da

error 303 several system error #1x334##FFF32#1E

e ora? No

io ricordo di aver letto che c'era una specie di soft reset e un hard reset. il soft serviva per resettare le calibrazioni, l'hard faceva una sorta di reinstallazione software

Non è che per caso ricordi quella procedura? purtroppo non ho manuale... Sad

allora .. ho capito.. devi forzare l'aggiornamento del firmware alla versione 4.1, poi spegni aspetti mezz'ora e aggiorni alla 5.1, spegni, aspetti mezzora e e poi aggiorni alla 5.2, spegni e appena accendi devi attivare la connessione e gli infrarossi, tutte le operazioni vanno fatte a infrarossi acceso Wink

prova e mi fai sapere


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Frontb10

37Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 18:13

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Davvero esiste un'applicazione di quel tipo per Samsung Omnia???
Io ne ho 2 buttati chissà dove, se funziona davvero vedo di riesumarli.

P.s. se riuscite a farla funzionare, potreste postare un video dell'applicazione all'opera?

Grazie Very Happy

38Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 19:57

Ospite


Ospite

Dario...mi stai solo incasinando la testa.
Stamattina ho fatto come detto da Roberto e l'ho tarato per lo 0, poi purtroppo non ho avuto molto tempo e ho dovuto rimandare, posso provare a misurare lo spessore della vernice sulla stufa a gas Laughing

39Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io sono finalmente riuscito ad installare la versione per iphone , è stato davvero difficile trovarla.. più tardi lo provo..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Frontb10

40Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:40

Ospite


Ospite

si vede chi ha i soldi...io samsung omnia i900 vendutomi da matusalemme...tu Iphone! ho detto tutto!
Questo dimostra che i carrozzieri non sono ladri Razz

Comunque domani faccio una prova sulla carrozzeria, almeno per differenza riesco a capire quanti micron di fondo applico e quanti di trasparente Wink

41Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:43

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:si vede chi ha i soldi...io samsung omnia i900 vendutomi da matusalemme...tu Iphone! ho detto tutto!
Questo dimostra che i carrozzieri non sono ladri Razz

Comunque domani faccio una prova sulla carrozzeria, almeno per differenza riesco a capire quanti micron di fondo applico e quanti di trasparente Wink


potresti documentare la prova? Sono abbastanza curioso

42Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:43

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

se la procedura va a buon fine e funziona per 27 dollari vi conviene prendere la licenza....a me capita di usarlo per delle misurazioni volanti prima di prendere un lavoro quando sono fuori casa...a grandi linee aiuta a capire su che auto si lavorerà Very Happy

http://www.fanodetailing.com

43Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:50

Ospite


Ospite

se domani ho il tempo, volentieri, perchè avevo previsto di usarlo 30 secondi solo per vedere se funziona come si deve.
tra l'altro a me in officina serve perchè posso misurare prima di applicare il fondo e dopo, così da vedere lo spessore applicato e se sto rispettando i valori consigliati, poi dopo applicata la base opaca e dopo il trasparente e per differenza scopro quanto trasparente ho applicato, perchè anche li abbiamo un range d'applicazione ideale Wink

44Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:54

Alessio

Alessio
Moderatore

dario come si chiama la versione per iphone?? non riesco a trovarla Sad


_________________
Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

45Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 20:58

Ospite


Ospite

non so Ale, Paint Gauge Mobile è proprio per sistema operativo Windows Mobile ed è compatibile anche con altri sistemi, ma Android mi sa che è differente, non so dov'è andato a frugare Dario Evil or Very Mad

46Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 21:18

Alessio

Alessio
Moderatore

grazie, ora provo a cercare su google e vedere se trovo qualcosa Twisted Evil Twisted Evil

Trovato!!!! troppo bello!! mi segna 4354 lol! lol! sulla mia seicento! Very Happy Very Happy affraid affraid affraid


_________________
Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

47Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 21:23

Ospite


Ospite

google.com, ricerca in USA Wink

48Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 21:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Alessio ha scritto:grazie, ora provo a cercare su google e vedere se trovo qualcosa Twisted Evil Twisted Evil

Trovato!!!! troppo bello!! mi segna 4354 lol! lol! sulla mia seicento! Very Happy Very Happy affraid affraid affraid

è stata verniciata a pennello??


_________________
LE MIE " RICETTE "


Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Frontb10

49Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 21:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

trovato e scaricato ora lo provo anche se mi lascia un po' perplesso... boh vederemo se sulla mia il trasparente riese a vederlo...

http://www.agdetailing.it

50Problema con Paint Gauge Mobile - Pagina 2 Empty Re: Problema con Paint Gauge Mobile Mar 28 Feb 2012 - 21:27

Ospite


Ospite

macchè, quello è la calibrazione famosa...don't worry, ieri l'ho tarato sullo zero con lamiera nuda e cruda, domani vedo se funge, altrimenti mi trovo costretto a citare Roberto per danni morali, visto che lui riesce ad usarlo e io no!

Ale se riesce a leggere il trasparente sulla tua, allora è veramente efficace!! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.