LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 14]

26MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ma che novità .. sempre al lavoro Antonio Very Happy

27MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:29

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

MA-FRA mi ha sempre convinto al 50% con prodotti che trovavo eccellenti(i detergenti in generale) ed altri che non riuscivo a capire proprio (le cere).

Vediamo se riesco a ricredermi e passare al 100% Very Happy

EVVIVA! LACURADELLAUTO, EVVIVA! L'ITALIA, EVVIVA! MA-FRA, EVVIVA! SANTA ROSALIA cheers

28MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:32

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:il polish express puo' essere la sorpresa della stagione Wink

qualche info in più per capire che tipo di prodotto stiamo parlando? Very Happy

29MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:39

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Bella novità!!!
Da un pò di tempo utilizzo il Fast Cleaner come QD e Clay Lube e posso dire che è un ottimo prodotto..
lo stesso posso dire del Cristal Vetro, che utilizzo al posto del D120, e del Pulimax ottimi entrambi...

Antonio: ma inserirai anche le clay?

30MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Che entusiasmo.........!

31MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:45

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Che entusiasmo.........!

Siamo "detailer" patriottici Very Happy

32MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:45

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

MIKIXT ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:il polish express puo' essere la sorpresa della stagione Wink

qualche info in più per capire che tipo di prodotto stiamo parlando? Very Happy

Michele è un prodotto che si usa come un normale shampoo, ma con proprietà sigillanti e idrofobiche perché ha la Polarite un brevetto mafra.

33MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:46

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

The SoldanoS ha scritto:
Depaip ha scritto:Che entusiasmo.........!

Siamo "detailer" patriottici Very Happy

Ieri ero da loro ed effettivamente hanno un laboratorio di chimica molto bello.........

34MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:47

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

io ho sempre usato prodotti mafra per il lavaggio auto....
certo nello shop c'e la gamma completa, io acquistavo prodotti del supermercato pensando che erano mediocri...
e invece....... Very Happy

35MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:54

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

l'ho sempre pensato anche io ... infatti non li ho mai usati!!

36MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 9:57

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Depaip ha scritto:
MIKIXT ha scritto:
qualche info in più per capire che tipo di prodotto stiamo parlando? Very Happy

Michele è un prodotto che si usa come un normale shampoo, ma con proprietà sigillanti e idrofobiche perché ha la Polarite un brevetto mafra.


Grazie Wink

Immagino abbia anche capacità pulente (tipo cleaner wax).

37MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:00

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dep, visto che Ma-Fra, ha voglia di affermarsi nel mondo del detailing, perchè non suggerisci loro di curare un po' di più le etichette? È un aspetto che non aggiunge nulla alla qualità del prodotto ma commercialmente potrebbe servire a chi vedendo le confezioni attuali è portato subito a pensare a prodotti da supermercato o da autolavaggio e quindi inconsciamente snobba questi prodotti

38MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:05

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Allora Michele tensioattivi sono presenti quindi la detergenza e garantita

39MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:07

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Dep, visto che Ma-Fra, ha voglia di affermarsi nel mondo del detailing, perchè non suggerisci loro di curare un po' di più le etichette? È un aspetto che non aggiunge nulla alla qualità del prodotto ma commercialmente potrebbe servire a chi vedendo le confezioni attuali è portato subito a pensare a prodotti da supermercato o da autolavaggio e quindi inconsciamente snobba questi prodotti

C'è un team apposta

40MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:29

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ottimo direi, ci voleva qualche prodotto made in italy Very Happy

41MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:37

Admin

Admin
Admin

I prodotti che abbiamo inserito sono quasi tutti della linea pro e vi garantisco che sono tranquillamente all'altezza dei più blasonati... anzi... Wink
Le clay non le inseriremo, ma le ho provate, perché in quel campo ritengo impossibile stare al passo dei coreani (vd. Car Pro) che offrono un prodotto di livello assoluto ad un prezzo da urlo.
Abbiamo inserito alcuni della linea più comune perché sono molto validi: Cristal Vetro è meglio del 3M, Fast & Black ha il suo perché DecaFlash è universalmente riconosciuto e l'OdorBact Out è portentoso (l'ho provato all'interno di auto in condizioni do odore assurdo con successo...)

In generale quello che ho apprezzato molto è il progetto che sta dietro: questi sono i prodotti con i quali iniziamo ma l'azienda milanese di propone come un partner serio per quella che è l'evoluzione del nostro settore ed alcune idee sono già sul tavolo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:40

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Molto interessante lo shampoo polish!.... Anche se non amo le cose "all in one"....

Mi farebbe comodo quando devo far contento qualche parente ... Very Happy

43MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:42

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:Ottimo direi, ci voleva qualche prodotto made in italy Very Happy
Concordo!!!... Forza con questo Made in italy

44MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 10:51

filippo89

filippo89
Detailer Novello

I prezzi dei prodotti mi sembrano ottimi considerando la quantità data 8,95€ per due litri di pulimax mi sembra un affarone!

45MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 11:14

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Era proprio quello che stavo notando!!

46MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 11:16

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Il polish express va ad intaccare la protezione già presente?

47MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 11:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Certo quella spazzola...brrrrrrrrividi! What a Face

48MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 11:44

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Mi sono venuti davvero!! ...

49MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 12:28

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ditemi tutto quello che sapete sul DOC C2 per foaming study

50MA-FRA! era ora! - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 12:32

gutterboy


Apprendista Detailer

Spazzolone da pavimenti sembra... Evil or Very Mad
E il polish di marca anonima? Da togliere sembrava cemento.....ed il panno assomigliava più ad uno straccio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.