LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 14]

51MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 12:32

cevo599


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:I prodotti che abbiamo inserito sono quasi tutti della linea pro e vi garantisco che sono tranquillamente all'altezza dei più blasonati... anzi... Wink
Le clay non le inseriremo, ma le ho provate, perché in quel campo ritengo impossibile stare al passo dei coreani (vd. Car Pro) che offrono un prodotto di livello assoluto ad un prezzo da urlo.
Abbiamo inserito alcuni della linea più comune perché sono molto validi: Cristal Vetro è meglio del 3M, Fast & Black ha il suo perché DecaFlash è universalmente riconosciuto e l'OdorBact Out è portentoso (l'ho provato all'interno di auto in condizioni do odore assurdo con successo...)

In generale quello che ho apprezzato molto è il progetto che sta dietro: questi sono i prodotti con i quali iniziamo ma l'azienda milanese di propone come un partner serio per quella che è l'evoluzione del nostro settore ed alcune idee sono già sul tavolo... Wink


finalmente..che bella notizia! grazie admin!! complimentoni ^__*
sono contento che ma-fra abbia fatto dei prodotti competitivi.....li proverò sicuramente, sn troppo curioso e mi alletta il prezzo. Soprattutto il pulitore vetri superiore al 3M che uso di frequente... lo devo provare sicuramente. Il fast black l'avevo visto in azione e mi aveva colpito lo affiancherò al perl puro (questo ultimo mi ha folgorato lo ammetto).
Mi immagino già Paul Dalton che si dispera che il suo 3M è stato scalzato dal primo posto dalla mafra ehehehe

Sicuramente ordino odorbact out che mi è stato chiesto proprio ieri sera da un amico per la sua giulietta... è di semplice utilizzo? risana completamente i condotti?
glielo posso propinare ???? ehehehe

52MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 12:37

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

dell'OdorBact qualcuno saprebbe già far un confronto con il relativo prodotto della GenArt ? tnx Very Happy

53MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 12:38

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

gutterboy ha scritto:Spazzolone da pavimenti sembra... Evil or Very Mad
E il polish di marca anonima? Da togliere sembrava cemento.....ed il panno assomigliava più ad uno straccio.
e' ovviamente uno spot commerciale!...

54MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 13:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo... il mio carrello è lievitato notevolmente, alcune cose sono assolutamente da provare....
solo una domanda .... ma le Mafrine ? Rolling Eyes
lol!

http://www.agdetailing.it

55MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 13:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Una cosa del polish express non mi e' chiara, si parla di diluizione 1:10 , che , se si usa come uno shampoo e' pochissimo ! Con 2 lt quanti lavaggi si potrebbero fare?


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Frontb10

56MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 14:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ottimo... il mio carrello è lievitato notevolmente, alcune cose sono assolutamente da provare....
solo una domanda .... ma le Mafrine ? Rolling Eyes
lol!

quelle che hai indicato sono tra le più spregiudicate se non forse le PIU' !! lol!

57MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 15:11

Admin

Admin
Admin

Vero sulla diluizione Dario, infatti è un prodotto molto particolare.
Ma lo sto testando anche con soluzioni diverse e vi aggiornerò anche perché è un gel molto denso.
E' chiaro che l competenza e la varietà di prodotti che abbiamo nel nostro settore va molto oltre e non possiamo far passare Polish Express come una reale alternativa alla protezione. Ma, di sicuro, è uno shampoo unico con caratteristiche che lo rendono diverso da qualsiasi cosa presente sul mercato...

DOC G2 è quello presente nella mia Formaschiuma e si sta comportando benissimo: MA-FRA ha anche un Foam Cleaner ma questo è ipersicuro anche sulle auto (come Audi) che hanno quelle delicate modanature cromate.

OdorBact Out è fenomenale ed ha vinto anche sulla Smart di mia moglie (per la cronoca l'auto peggio tenuta della costiera barese...).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 15:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:(per la cronoca l'auto peggio tenuta della costiera barese...).

Moony lo fà solo per il nostro bene, così puoi testare i prodotti!! lol! lol!

59MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 15:41

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Il DOC G2 fa proprio per la mia C5!!

60MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 16:00

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

alcuni prodotti sono proprio allettanti con concentrazioni molto alte e prezzo competitivo come l'opc e quello per il foaming, sembra interessante anche l'igenizzante aspetto un confronto con il gen-art che ho avuto il piacere di usare. per il resto a colpo d'occhio non saprei bisognerebbe provarli un po' tutti. per quanto riguarda il rapporto prezzo-diluizioni i due citati sopra sono convenientissimi, gli altri come il polish expres un po' meno ma daltronde non è l'unico metro di paragone con i prodotti più blasonati, la qualità in quello fa da padrone!

61MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 16:13

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Che entusiasmo/ bis

62MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 17:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ragazzi io il polish espress lo diluisco 1:10 e poi lo spruzzo con la foam,e' un prodotto altamente schiumogeno... Schiumo tutta l auto e poi passo con la spugna,ovviamente dopo aver fatto prima un lavaggio tradizionale con la tecnica dei 2 secchi... Consiglio dato direttamente da depaip Very Happy



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Ven 23 Mar 2012 - 19:47 - modificato 1 volta.

63MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 17:31

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie GIGI, se guardate il video che ho messo a pagine 4 vedrete che effetto............

64MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 17:33

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:dell'OdorBact qualcuno saprebbe già far un confronto con il relativo prodotto della GenArt ? tnx Very Happy

Entrambi sono presidi medico chirurgici, solo che il Gen sa di limone il Mafra di borotalco..........ha tolto parecchi odori che pensavo persistesnti al massimo.

65MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 17:36

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

[quote="Admin"

DOC G2 è quello presente nella mia Formaschiuma e si sta comportando benissimo: MA-FRA ha anche un Foam Cleaner ma questo è ipersicuro anche sulle auto (come Audi) che hanno quelle delicate modanature cromate.
[/quote]

In effetti è stato provato in periodo estivo sotto il sole ed una volta seccato si è subito tolto con la sola acqua, un prodotto ipersicure anche in mano meno esperte.

Approvo il dettaglio di Antonio nello spiegare che alcuni prelavaggi se mal diluiti o mal maneggiati possono provocare piccoli effetti, ma solo per alcuni..........

66MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 19:35

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Evvivaaa cheers per la gioia di noi Italiani e di Depaip Laughing

67MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 19:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x maggiori informazioni sul polish espress cercate su youtube con la parola mafralux (il suo fratello maggiore,ma la tecnologia e' la medesima)

68MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

di tutta questa storia c'è un aspetto in particolare che mi entusiasma e che mi fa sentire coinvolto e protagonista, insieme a tutti voi ovviamente: il fatto che un'azienda, la MA-FRA, di cui abbiamo sempre visto i prodotti nei supermercati, COLLABORA con noi per il miglioramento dei suoi prodotti e renderli ancora più vicini al detailing. Penso che questo sia l'aspetto più importante di tutta la faccenda, vuol dire che noi...LACURADELLAUTO (grazie anche a Depaip e a qualcun'altro, ci tengo a dirlo) stiamo smuovendo il modo di curare l'auto degli italiani e questo m'inorgoglisce tantissimo, ovviamente grazie anche al nostro Antonio cheers

http://www.elmocarcare.it

69MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:17

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto: (grazie anche a Depaip


se sapessi le giornate che ho passato da loro...............

70MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:42

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Ottimo ci voleva depaip splendorlega l'hai provato io lo vorrei provare al posto del D140 che ne pensi?

71MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:47

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Un tentativo io lo farei in diluizione 1:5 che rimane il compromesso migliore per una pulizia profonda su cerchi ostinati e delicata per un mantenimento dopo pochi chilometri.

Confesso che per casi estremi l'ho usato puro.............

72MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:49

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:

se sapessi le giornate che ho passato da loro...............

Per dei motivi diversi....ma anche io ho passato delle giornate intere alla ma-fra Razz

73MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 20:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Depaip ha scritto:Un tentativo io lo farei in diluizione 1:5 che rimane il compromesso migliore per una pulizia profonda su cerchi ostinati e delicata per un mantenimento dopo pochi chilometri.

Confesso che per casi estremi l'ho usato puro.............
ricordiamo i tuoi video-lavori Tony Very Happy

74MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 21:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

depaip sai x caso se antonio sta testando anche le cere solubuli in acqua calda?

75MA-FRA! era ora! - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 23 Mar 2012 - 21:09

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Entusiasta di questa uscita. cosi facciamo guadagnare anche le aziende italiane e questo mi fa mooooolto piacere. e poi quel polish express....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.