LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 14]

276MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 0:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

l ambasciatore MA-FRA nel mondo Very Happy ha osservato in disparte la discussione nell altro post senza intervenire,x non esasperare gli animi...il diritto di critica e' rispettato e ci mancherebbe altro,e io x primo quando ce un un prodotto ma-fra che rispetto ad uno dello shop, e' inferiore, io sono il primo ad indicarlo...ma sparare a prescindere su una marca in particolare mi sembra esagerato e poco corretto...te lo dico con il sorriso sulle labbra... Very Happy Wink

277MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 0:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:l ambasciatore MA-FRA nel mondo Very Happy ha osservato in disparte la discussione nell altro post senza intervenire,x non esasperare gli animi...il diritto di critica e' rispettato e ci mancherebbe altro,e io x primo quando ce un un prodotto ma-fra che rispetto ad uno dello shop, e' inferiore, io sono il primo ad indicarlo...ma sparare a prescindere su una marca in particolare mi sembra esagerato e poco corretto...te lo dico con il sorriso sulle labbra... Very Happy Wink
chiarito tutto in privato con SlayTek.... Wink che la pace ritorni sovrana cheers cheers MA-FRA E BENE lol! lol!

278MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 0:51

cevo599


Apprendista Detailer

ciccio oggi mi è arrivato il pacco... saresti fiero di me... nel weekend posterò le foto visto che domani non riesco.
Comunque la schiuma 4G mi intriga un sacco... non vedo l'ora di provarla....... anche sotto la doccia con il suo bel PH delicato eheheheh

279MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 0:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:ciccio oggi mi è arrivato il pacco... saresti fiero di me... nel weekend posterò le foto visto che domani non riesco.
Comunque la schiuma 4G mi intriga un sacco... non vedo l'ora di provarla....... anche sotto la doccia con il suo bel PH delicato eheheheh
grande cevo cheers postate postate voi che almeno avete la facolta' di fotografare decentemente Very Happy

280MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 11:33

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

pulimax contro d101 secondo me escono alla pari, ma un punticino in più lo prende mafra per il prezzo Very Happy . li ho testati per la pulizia degli interni ambedue!

281MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 11:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ottimo... Ma ce una discussione aperta D101 vs pulimax ;-)

282MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 11:53

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Ottimo... Ma ce una discussione aperta D101 vs pulimax ;-)

si, ma non era per discutere, era semplicemente 1 appunto in difesa del prodotto!

283MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 13:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

SandroRacing ha scritto:pulimax contro d101 secondo me escono alla pari, ma un punticino in più lo prende mafra per il prezzo Very Happy . li ho testati per la pulizia degli interni ambedue!

Io avevo confrontato il Pulimax commerciale di un paio di anni fa (credo che siano stati fatti miglioramenti ad oggi ciccio confermi?) con il D101 1:10 e non avevo trovato differenze, mi erano piaciuti entrambi. Ho preferito il D101 per una questione di prezzo visto che l‘altro lo dovevo comprare in negozio...

Questo concentrato credo abbia il potenziale...Ora che é nel negozio!

Scusa se non posto nel thread giusto ma sono in pausa pranzo col cellulare... Se qualcuno linka continuiamo di la la discussione...

284MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 13:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Confermo che il pulimax e' stato migliorato negli ultimi anni Wink
ps...il prodotto commerciale e' in diluizione 1:20 Wink

285MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 21:41

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi ma il diamant plast four è simile al D170??
Ultima domanda...per prelavaggio degli esterni utilizzando gli spray, sarebbe meglio Supermafrasol, Pulimax o il Doc 2g??
Devo fare il mio primo ordine e non posso permettermi di prendere subito tutti i prodotti MA-FRA...thanks

286MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 21:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Ragazzi ma il diamant plast four è simile al D170?? e' un protettivo ravvivante,e la finitura cambia a secondo della diluizione
Ultima domanda...per prelavaggio degli esterni utilizzando gli spray, sarebbe meglio Supermafrasol, Pulimax o il Doc 2g??il doc g2 visto l arrivo dell estate e' piu' sicuro
Devo fare il mio primo ordine e non posso permettermi di prendere subito tutti i prodotti MA-FRA...thanks

287MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 21:56

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Il Supermafrasol sarebbe meglio usarlo per il vano motore o per i passaruota ??

288MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 21:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Il Supermafrasol sarebbe meglio usarlo per il vano motore o per i passaruota ??
il supermafrasol va bene x il motore,passaruota,prelavaggio parti basse,prelavaggio cerchi...anche x il prelavaggio carrozzeria,ma ci vuole un po di esperienza Wink

289MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Finalmente qualcuno che cita il mio amato D170... Quindi ciccio pensi che diamant plast possa essere un sostituto di D170? La tua risposta non è diretta... Wink

290MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:07

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ok...partirò con un doc g2...spero pian piano di fare anche io un po' di esperienza...mi sono deciso...parto con i prodotti MA-FRA...spero bene!

291MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Ok...partirò con un doc g2...spero pian piano di fare anche io un po' di esperienza...mi sono deciso...parto con i prodotti MA-FRA...spero bene!
prodotto sicuro x iniziare a fare esperienza Wink

292MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Finalmente qualcuno che cita il mio amato D170... Quindi ciccio pensi che diamant plast possa essere un sostituto di D170? La tua risposta non è diretta... Wink
slay il diamant plast credo sia concettualmente un altro tipo di prodotto rispetto al d170... x farti un esempio Antonio ha fatto un test estremo con applicazione sulla carrozzeria,e il prodotto risponde come se sia un protettivo spray..,ovviamente era un test,ma cmq indica la forte presenza di cere al suo interno...il d170 e' piu' un ravvivante come tipologia di prodotto credo

293MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ok!

Grazie.

294MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:41

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato! cheers cheers

295MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 22:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mementote65 ha scritto:Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato! cheers cheers
grandeeeeee cheers mi fa molto piacere sopratutto perche',questo commento positivo proviene da un utente che io ritengo molto preparato Very Happy

296MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:02

mementote65

mementote65
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
mementote65 ha scritto:Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato! cheers cheers
grandeeeeee cheers mi fa molto piacere sopratutto perche',questo commento positivo proviene da un utente che io ritengo molto preparato Very Happy
ahahaha molto preparato...esagerato...cosi' mi fai arrossire Embarassed Embarassed

Comunque sono rimasto strabiliato: oggi dopo quasi tre settimane senza poter lavare l'auto le ho voluto dare una sciacquatina al self con un rapido prelavaggio tramite lancia e poi risciacquo con demineralizzata, beh non mi era mai capitato che con solo questi passaggi ora i miei cerchi risultino esenti da polvere dei freni e sporco all' 80%....voglio provare a ritestarlo come si deve!!

297MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:04

Admin

Admin
Admin

mementote65 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
mementote65 ha scritto:Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato! cheers cheers
grandeeeeee cheers mi fa molto piacere sopratutto perche',questo commento positivo proviene da un utente che io ritengo molto preparato Very Happy
ahahaha molto preparato...esagerato...cosi' mi fai arrossire Embarassed Embarassed

Comunque sono rimasto strabiliato: oggi dopo quasi tre settimane senza poter lavare l'auto le ho voluto dare una sciacquatina al self con un rapido prelavaggio tramite lancia e poi risciacquo con demineralizzata, beh non mi era mai capitato che con solo questi passaggi ora i miei cerchi risultino esenti da polvere dei freni e sporco all' 80%....voglio provare a ritestarlo come si deve!!

ah ah ah per gioco... prova a vedere cosa succede su una superficie con swirls ed ologrammi!!! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

298MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x magia puffff Shocked spariti cheers

299MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:08

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Allora è proprio un prodotto tutto da scoprire Smile Smile
E pensare che io l'avevo acquistato circa un anno e mezzo fa' in un negozio di autoricambi e non l'avevo MAI usato, poi quando me lo sono ritrovato nello shop mi sono detto: ma allora sei proprio un pirla! ahahahahaha

300MA-FRA! era ora! - Pagina 12 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mementote65 ha scritto:Allora è proprio un prodotto tutto da scoprire Smile Smile
E pensare che io l'avevo acquistato circa un anno e mezzo fa' in un negozio di autoricambi e non l'avevo MAI usato, poi quando me lo sono ritrovato nello shop mi sono detto: ma allora sei proprio un pirla! ahahahahaha
pero' il tuo istinto sotto sotto ci aveva visto giusto,gia' hai tempi Twisted Evil Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.