LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 14]

301MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:38

mementote65

mementote65
Detailer Novello

eheheh si certo c'è chi lo chiamo istinto e chi c...o (ops fortuna) Very Happy Very Happy

302MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Ven 20 Apr 2012 - 23:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mementote65 ha scritto:eheheh si certo c'è chi lo chiamo istinto e chi c...o (ops fortuna) Very Happy Very Happy
lol!

303MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013



cicciovecchio79 ha scritto:
cupitt ha scritto:
PELO ha scritto:Dario a vedere dalle foto quella spugna sembra identica a quelle da ipermercato, magari sarà un pelo più resistente quello si.

può darsi pelo... appena vado all'ipermercato la cerco e la confronto Wink
sembra strano dario,ma quello ma-fra e' piu' morbido Very Happy




bene.. sono stato all'ipermercato.. dritto dritto vado al reparto igiene personale Very Happy

ed ecco cosa avvisto

una bella spugna.. noto una "certa" somiglianza
MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Phuppimagena



apriamola.. quella sporca è quella ma-fra in dotazione al kit charme, quella pulita è quella acquistata all'ipermercato Very Happy
oltre all'usura notate differenze?? Wink

MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Phuppimagegrl

giriamola

MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Phuppimageykr





pelo..complimenti.. c'hai azzeccato Wink

304MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:44

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Eh si è proprio lei! Ti posso chiedere qual è il supermercato?

305MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

catena carrefour Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Frontb10

306MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma porccccccc Evil or Very Mad Pelo ci hai preso veramente Rolling Eyes

307MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:49

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Mi ci fiondo allora ahah!

308MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 19:54

Alessio

Alessio
Moderatore

devo dire che è uguale Smile


_________________
MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

309MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 22:43

R128


Apprendista Detailer

La lavorazione della spugna è diversa, contate i buchi.... :-)
magari la fabbrica e gli stampi sono gli stessi, ma il tessuto dalla foto mi pare di no...
ciò non toglie che possa essere ottima lo stesso....

310MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 22:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

no no.. è proprio uguale uguale ... ma uguale


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Frontb10

311MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:06

Admin

Admin
Admin

Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

312MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:12

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop Wink

ottima notizia!! cheers bravo antonio!


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Frontb10

313MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:19

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

E bravo Pelo Wink

314MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:
Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop Wink

ottima notizia!! cheers bravo antonio!
se se...cerca di recuperare in calcio d angolo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Razz tongue

315MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:52

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Admin ha scritto:
mementote65 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
mementote65 ha scritto:Comunque seguendo il consiglio di Ciccio l'ho testato sui cerchi..........beh.....forse il miglior prodotto protettivo per i cerchi che abbia mai provato! cheers cheers
grandeeeeee cheers mi fa molto piacere sopratutto perche',questo commento positivo proviene da un utente che io ritengo molto preparato Very Happy
ahahaha molto preparato...esagerato...cosi' mi fai arrossire Embarassed Embarassed

Comunque sono rimasto strabiliato: oggi dopo quasi tre settimane senza poter lavare l'auto le ho voluto dare una sciacquatina al self con un rapido prelavaggio tramite lancia e poi risciacquo con demineralizzata, beh non mi era mai capitato che con solo questi passaggi ora i miei cerchi risultino esenti da polvere dei freni e sporco all' 80%....voglio provare a ritestarlo come si deve!!

ah ah ah per gioco... prova a vedere cosa succede su una superficie con swirls ed ologrammi!!! Wink
mmmm.... Applicandolo in quale modo???!

316MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mar 24 Apr 2012 - 23:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lo si spruzza,si distende con un pad giallo,si attende qualche minuto e poi si rimuove con una microfibra Wink

317MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 0:08

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

E chi sono?... Mago Merlino?.. Very Happy

318MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 0:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Evil or Very Mad Pelo ci hai preso veramente Rolling Eyes

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato lol! lol! lol!

dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però Wink

http://www.elmocarcare.it

319MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 0:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

PELO ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Evil or Very Mad Pelo ci hai preso veramente Rolling Eyes

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato lol! lol! lol!

dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però Wink
quando c'e vo' c'e vo' Very Happy

320MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 11:59

cevo599


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
PELO ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Evil or Very Mad Pelo ci hai preso veramente Rolling Eyes

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato lol! lol! lol!

dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però Wink
quando c'e vo' c'e vo' Very Happy
Quando ce vo' cevo ahuahuhu lol!
Grande pelo non ti sfugge nulla
Oggi passo da acqua sapone a prendere sta spugna acqua massage ehehe

321MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 13:37

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

come va usata questa acqua massage? .. Very Happy

322MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 14:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma porccccccc Evil or Very Mad Pelo ci hai preso veramente Rolling Eyes

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dario dopo questa soddisfazione puoi anche vincere il campionato lol! lol! lol!

dai ma si vedeva lontano un chilometro che era praticamente la stessa spugna dei supermercati. il detailing è il detailing, ma non bisogna farsi "accecare" però Wink

Bravo pelo! Almeno ti rimane questa consolazione Razz lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Frontb10

323MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 25 Apr 2012 - 17:57

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Admin ha scritto:Tra l'altro sarà la prossima settimana nello shop Wink

Ti voglio bene! flower

324MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Lun 30 Apr 2012 - 18:49

cevo599


Apprendista Detailer

oggi tra dentifrici e saponi e ammorbidenti ho preso la celeberrima spugna eheheheh
è veramente morbida e delicata...... mafra non mi sfuggi più...
tnx a pelo cupitt e ciccio
^__*

325MA-FRA! era ora! - Pagina 13 Empty Re: MA-FRA! era ora! Lun 30 Apr 2012 - 21:42

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

io ancora non l'ho trovata...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.