LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante

+14
ghid
liuk
tunerz
Bill777
Cristian_M
mariowolf
andrea1982
Admin
cevo599
Techi88
MinimaL_FoX
Alessio
Ironjay
cicciovecchio79
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

Perchè purtroppo, è buonissimo l'ambi pur aqua!!

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Cristian_M ha scritto:
Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

Perchè purtroppo, è buonissimo l'ambi pur aqua!!

Perché vorrei provare ad avere l'interno libero da diffusori, alberelli e quant'altro. Non ho nulla contro di loro, sia chiaro Laughing però trovo che un interno non appesantito sia migliore..

Per ora ho levato il diffusore e vedo la durata del ma-fra, e nel caso lo rimetto

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Techi88 ha scritto:
Cristian_M ha scritto:
Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

Perchè purtroppo, è buonissimo l'ambi pur aqua!!

Perché vorrei provare ad avere l'interno libero da diffusori, alberelli e quant'altro. Non ho nulla contro di loro, sia chiaro Laughing però trovo che un interno non appesantito sia migliore..

Per ora ho levato il diffusore e vedo la durata del ma-fra, e nel caso lo rimetto

Per curiosità dove va spruzzato? Si può mettere anche sui tappetini o lo si può fare solo con il Meg?
Facci sapere x la durata perchè anche io sono come te che non vuole avere aggeggi vari in giro e che se ti cadono producono solo guai Smile

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

mariowolf ha scritto:

cioe spruzzi,e dopo quanto va via???

Stesso sistema per i due prodotti,dopo aver aspirato gli interni sulla parte posteriore dei 4 tappetini una spruzzata di deodorante.

Il Meg durava una giornata più o meno,il MaFra invece un 3-4 gg circa.

Comunque penso che sia un parere molto soggettivo,magari il mio naso "sente" di più il MaFra.

Tra l'altro l'ho usato anche per il box auto Laughing

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Bill777 ha scritto:
Per curiosità dove va spruzzato? Si può mettere anche sui tappetini o lo si può fare solo con il Meg?
Facci sapere x la durata perchè anche io sono come te che non vuole avere aggeggi vari in giro e che se ti cadono producono solo guai Smile

Anchio l'ho spruzzato nei tappetini e in giro per la moquette. Raffreddore permettendo Laughing , vi farò sapere per la durata.

Nel frattempo mi è venuta un'idea: qualora la durata non vada oltre la settimana, è possibile ricaricare un diffusore (stile ambipur) direttamente con l'autoflor refresh? scratch

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Quei prodotti sono a base oleosa,cosi x la rilasciare la profumazione x evaporazione,l autoflor e' a base d acqua fortunatamente,cosi non macchia su plastiche e tessuti

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Ho notato che, come ogni deodorante, se lasciato aperto emana il profumo.

L'idea era quella di riempire una sorta di piccola "laterna" di legno che una volta conteneva altro deodorante. Grazie al legno e al tampone il profumo fuoriusciva lentamente. Secondo me è possibile fare qualcosa di simile riempendolo con l'autoflor scratch

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Avevo provato anche io... il legno rimane "bagnato" dal prodotto proprio perche' a base oleoso,con un prodotto a base acquosa,il legno si impregna si di prodotto al momento,ma poi si asciugherebbe subito...

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Chiara spiegazione...vabbè c'avevo provato Very Happy

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

io lo messo nel carello,spero di non pentirmene,non dico che deve durare giorni e giorni,ma almeno con 3 spruzzate anche con i finestrini abbassati vorrei che rimane per tutto il giorno....

vedremo....

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Fai conto che lo puoi diluire fino ad 1:5 e con una confezioni ti escono 12litri di prodotto e anche con 3 spruzzate ogni 3 giorni, ad esempio, ti dura fino a quando rottami la macchina Laughing
A parte gli scherzi sulla scheda prodotto e dichiarato come deodorante a lunga durata quindi non ci dovrebbero essere problemi

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Techi88 ha scritto:
Cristian_M ha scritto:
Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

Perchè purtroppo, è buonissimo l'ambi pur aqua!!

Perché vorrei provare ad avere l'interno libero da diffusori, alberelli e quant'altro. Non ho nulla contro di loro, sia chiaro Laughing però trovo che un interno non appesantito sia migliore..

Per ora ho levato il diffusore e vedo la durata del ma-fra, e nel caso lo rimetto

Capito!

Anche se, personalmente, trovo il diffusore ambi pur, uno dei più eleganti (soprattutto quello vecchio) e che si integra bene nella plancia, mentre concordo sugli altri (per quanto ora in macchina ho due alberelli al mango, messi sulla maniglia d'appiglio posteriore)...

A breve mi arriva anche a me l'autoflor, lo proverò subito sulla Y della mia morosa, perchè dice che puzza di miscuglio di arbre magique e chiuso....

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Cristian_M ha scritto:
Anche se, personalmente, trovo il diffusore ambi pur, uno dei più eleganti (soprattutto quello vecchio) e che si integra bene nella plancia, mentre concordo sugli altri (per quanto ora in macchina ho due alberelli al mango, messi sulla maniglia d'appiglio posteriore)...

Io ho sia quello, che uno in edizione limitata...niente a che vedere con gli attuali diffusori dal classico stile "Made in China" bom

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ragazzi non andiamo troppo OT per favore... :-)

40MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Mer 16 Mag 2012 - 17:26

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ragazzi io ho provato questo profumo....diluito 1:1 devo dire che non mi piace molto,odore di lavanda.......

non so......

ciccio sai per caso se ce un prodotto da mettere dentro e cambiare odore??

41MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Mer 16 Mag 2012 - 17:52

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:Delle brevi info anche su questo prodotto...e un deodorante igenizzante a lunga durata...il suo profumo e' davvero particolare,e' un mix di aroma di fresco e pulito...difficile da descrivere,ci sono altre profumazioni a catalogo di questo prodotto(cocco,pesca e vaniglia)ma concordo con la scelta di Antonio su quello refresh...puo' essere usato indipendentemente in auto o anche x ambienti domestici,la sua profumazione non si attiva subito ma dopo una decina di minuti,quindi occhio che potrebbe trarvi in inganno nelle quantita' Wink il prodotto puo' essere usato da puro fino alla diluizione 1:5...io consiglio la diluizione 1:1

porca zozza....non avevo letto vaniglia......io vorrei quello.anche perche questo sa di lavanda.

42MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Mer 16 Mag 2012 - 19:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mariowolf ha scritto:Ragazzi io ho provato questo profumo....diluito 1:1 devo dire che non mi piace molto,odore di lavanda.......

non so......

ciccio sai per caso se ce un prodotto da mettere dentro e cambiare odore??
no Mario non esiste nulla....

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Fatte un paio di prove con diluizione 1:3 e dura un paio di giorni. Mi sa che proverò a diluirlo 1:1 come consigliato da Ciccio. Il profumo è gradevole e non troppo invasivo, tipo lavanda.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi domanda..copre anche l'odore di nuovo??..a me proprio non piace..Very Happy

Admin

Admin
Admin

Bè essendo un deodorante lo attenua molto, ma non in modo definitivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si beh chiaro..basta che me lo levo il prima possibile da sotto il naso perché lo odio!!..lol!

Aggiunto anche questo al carrello!!

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Curiosando il sito Ma.fra, ho visto che l'autoflor è disponibile in più fragranze. Ho una mezza idea di provarne anche altre, secondo voi, è possibile acquistare direttamente dal loro sito?

48MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Lun 19 Mag 2014 - 15:45

liuk


Aiutante Detailer

Ragazzi, sono l'unico che ha l'impressione che il giorno successivo all'applicazione di questo deodorante non si senta più nulla? Uso uno spruzzino tipo da spiaggia, non diluito, darò 2 colpi ogni tappetino e poi chiudo l'auto. Oppure mi si son fulminati i sensori del naso?? Giuro, non faccio uso di droghe  Laughing  

49MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Lun 19 Mag 2014 - 17:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

liuk ha scritto:Ragazzi, sono l'unico che ha l'impressione che il giorno successivo all'applicazione di questo deodorante non si senta più nulla? Uso uno spruzzino tipo da spiaggia, non diluito, darò 2 colpi ogni tappetino e poi chiudo l'auto.  Oppure mi si son fulminati i sensori del naso?? Giuro, non faccio uso di droghe  Laughing  

4 colpi sono sempre meglio di 2 Laughing Laughing Laughing 

50MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Lun 19 Mag 2014 - 17:12

liuk


Aiutante Detailer

Senza pietà allora  Laughing 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.