LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

+105
Mr_ESB8K
tek78
clamiva
om001
Marco0961
alle2381
giu81
valvoramo
gigific
Topgun
NOFX
yuko
Tiziano
badspirit
v6boss
alex86
Roby974
henry 72
BlackAlfa
Evo
Nippe
LoreL26
Fra881
franc_ct
Melo-Yo
hellequin
JCW
turrikan
Dragonlance
agonyAKAwamin
HJMarseille
solcio
Turi73
topaz91
benzebu
Asx
Blackzeta
Nickolò
.DieD
ghid
cuoresportivo86
frask
Thriller
tav86
Daniele_ct
coscarpi
Gerva90
Gio'Pa'
mjtuning
gianluca.brossa
danfra79
AdrenalinusII
MrWolf
MassiMini89
^Antonio^
Ste832
batfed
Peter Griffin
L0r3nz0rm
alfista81
lory85
u_strurusu
tonyyy
Morriss
pivello
Ippo 2001
THP
ciccante88
Alessio
Admin
Black Mamba
Giovanni92
skinner
crt
Roby Pozzato
Nomad49
icotmax
Il Dela
passion4details
Berserk
Frenki
pamolito
alessio86
gambo
MircoT
tunerz
Mey85
reflex
MET
niky
alesoft
jan
mariowolf
Marco87
pincio
xAngelox
PELO
DavideSR
raviola
Giobart
cupitt
Dannypower
mou
filippo89
Newentry
109 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 37]

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

dlux va bene anche su plastiche lisce? come i fascioni verniciati neri opachi lisci dei paraurti?

Alessio

Alessio
Moderatore

occhio alla stesura. il resto è perfetto!


_________________
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

^Antonio^


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Io invece lo sconsiglio davvero. La sua natura tende a rendere rigido il film che crea. Ok su plastiche e gomma dura ma non sulle guarnizioni. Meglio prodotti come Perl, T1 ecc... Wink
...e per la protezione dei fari su di un'auto di 3 anni di cui non ha avuto alcun trattamento è indicato il dlux o per i fari conviene scegliere qualche altro prodotto che fa meglio?

niky

niky
Detailer Novello

Dlux è ottimo anche per i fari.

^Antonio^


Apprendista Detailer

Ok, grazie niky.
Vorrei capire però se il Dlux funge solo da protettivo, da ripristinante o entrambi.
I miei fari hanno tre anni ma a vederli sono come il primo giorno, quindi, non devo ripristinare nulla ma solo proteggere.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora dlux va benissimo

niky

niky
Detailer Novello

Esatto, Dlux sui fari è solo un protettivo (molto tenace)

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate ma Dlux va bene su che materiali oltre che su gomma e plastica ?

Admin

Admin
Admin

Leggere la scheda prodotto o le pagine precedenti proprio no... ?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Leggere la scheda prodotto o le pagine precedenti proprio no... ?

L'ho letta......però è un prodotto particolare mi sembra, cioè parla di plastica e gomma nella scheda e poi anche di cerchi in lega ? Cioè materiali completamente diversi............ho capito bene ? Pensavo fosse indicato solo per plastiche e gomma sinceramente.......

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
Admin ha scritto:Leggere la scheda prodotto o le pagine precedenti proprio no... ?

L'ho letta......però è un prodotto particolare mi sembra, cioè parla di plastica e gomma nella scheda e poi anche di cerchi in lega ? Cioè materiali completamente diversi............ho capito bene ? Pensavo fosse indicato solo per plastiche e gomma sinceramente.......

Gomma esterna, non le guarnizioni. Questa direi che è l'unica specifica da fare alla descrizione, già completa Wink 

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusa per gomma esterna anzichè guarnizioni (che sono comunque in gomma) che differenza c'è ? Cosa s'intende ?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Indurisce le guarnizioni..secondo me per quelle è meglio optare per T1 mentre hai via libera su cerchi e plastiche (tipo quella dell'estrattore posteriore)

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

io al prossimo giro voglio fare le plastiche esterne grezze(e porose) della mia minella con Dlux…
son proprio curioso di vedere come riuscirà a cambiarle dato che ormai hanno preso 5 anni di sole e solo negli ultimi due annetti perl Crying or Very sad

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Indurisce le guarnizioni..secondo me per quelle è meglio optare per T1 mentre hai via libera su cerchi e plastiche (tipo quella dell'estrattore posteriore)

Per via del silicio immagino...........vero ?

benzebu

benzebu
Moderatore

Yes....dlux è idoneo solo per le plastiche dure o cerchi...per le guarnizioni meglio altro tipo il gummy ma stiamo andando OT.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Yes....dlux è idoneo solo per le plastiche dure o cerchi...per le guarnizioni meglio altro tipo il gummy ma stiamo andando OT.

E dlux va bene anche su plastiche interne dure o solo esterne ?

benzebu

benzebu
Moderatore

Se è plastica e basta si...ma se ti riferisci alla plancia sinceramente andrei con altri prodotti....e poi sinceramente dentro lo trovo un filo sprecato...che protezione deve offrire Question Question mica ci piove o altro...per la protezione UV c'è altro...a meno che tu non abbia plastiche scolorite e che vuoi far tornare nuove!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Se è plastica e basta si...ma se ti riferisci alla plancia sinceramente andrei con altri prodotti....e poi sinceramente dentro lo trovo un filo sprecato...che protezione deve offrire Question Question mica ci piove o altro...per la protezione UV c'è altro...a meno che tu non abbia plastiche scolorite e che vuoi far tornare nuove!!  Wink 

No no chiedevo per chiedere, l'auto è nuova nuova come materiali........ha solo 3 anni e mezzo quasi Smile

niky

niky
Detailer Novello

Dlux su cerchi e pinze a 10 mesi dall'applicazione, lavaggi effettuati con ONR e SC, no ironx.


Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 11 Dlux11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bell'effetto e impianto frenante davvero spettacolare!!..missà che devi farmi conoscere la tua mg!!

Alessio

Alessio
Moderatore

dura dura.. Smile


_________________
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 11 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Thriller

Thriller
Detailer Novello

La durata del Dlux é uguale sia che la ruota giri xché montata che sia smontata e insachettata?
Volevo fare il trattamento ai cerchi estivi e mi chiedevo se farlo anche agli invernali o attendere a farlo poco prima del montaggio.
Ho letto che non é indicato x la gomma "morbida" peró viene messo sulle spazzole del tergi. Non é gomma morbida quella?

niky

niky
Detailer Novello

Su ruote non in uso e quindi non soggette agli agenti atmosferici, sicuramente il trattamento è molto più duraturo.
Mhhmm chi è che lo mette sulle spazzole dei tergi? un folle??

benzebu

benzebu
Moderatore

Forse si è confuso con il reload!! Sul trattamento con il flyby30 dice di applicarne dopo pulizia con eraser!!
Stop ot.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 37]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.