LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

wheels woolies brushes

+32
Thriller
Morriss
andry-96
Berserk
tunerz
ciccante88
Giovanni92
-SiMo-
simf50
Math87
Luca166
gambo
reflex
PELO
filippo89
mementote65
GIANGY
Admin
DavidEsperix
serglasser
Ironjay
DavideSR
SlayTek
Newentry
vts79
Alessio
Giobart
adridict
Lou77
raviola
dado7L
cupitt
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Lun 21 Mag 2012 - 19:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ero scettico nell'acquisto della Daytona, mi pareva troppo cara.....ma, come accaduto per altri prodotti, mi sono dovuto ricredere: vale tutti gli euro, dal primo all'ultimo

http://www.elmocarcare.it

77wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Lun 21 Mag 2012 - 20:40

Math87

Math87
Detailer Novello

oooh finalmente, mi domandavo come mai non esistessero delle spazzole in lana (più delicate) per i cerchi Smile

78wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Lun 21 Mag 2012 - 21:06

Alessio

Alessio
Moderatore

ma daytona è favolosa.. ma questi non sono da meno.. Smile


_________________
wheels woolies brushes - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

79wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 22 Mag 2012 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Luca166 ha scritto:soluzione alternativa economica: prendete il rullino piccolo che si usa per pitturere i muri collegateci un tubo flessibbile,è il risultato secondo me è molto simile Rolling Eyes

ah ah ah si può provare! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 22 Mag 2012 - 19:26

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Mmmhh a me non convincono preferirei piu una daytona Twisted Evil

81wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 22 Mag 2012 - 19:37

Newentry

Newentry
Moderatore

Diciamo che la Daytona non "assorbe" lo sporco essendo sintetica e con una sciacquata dopo l'uso è pulita come nuova.

La lana, invece...? Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

wheels woolies brushes - Pagina 4 2eee7id wheels woolies brushes - Pagina 4 10epy0k wheels woolies brushes - Pagina 4 Dietro2 wheels woolies brushes - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

82wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 22 Mag 2012 - 19:46

simf50

simf50
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
filippo89 ha scritto:
PELO ha scritto:ma non è un difetto della daytona, sarebbe un difetto di qualsiasi spazzola per cerchi, proprio perchè "spazzola". Ma basta non usarla in maniera "schizofrenica" per non far schizzare nulla Very Happy

piu che altro schizza solo quando hai le razze strette, se hai dei bei cerchiazzi non ci son problemi hahaha
Con dei bei cerchiazzi, tipo quelli della TT di mio padre, non c'è molto bisogno della spazzola, secondo me.
Concordo servirebbe piu che altro per cerchi con tante razze

83wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mer 23 Mag 2012 - 20:58

Math87

Math87
Detailer Novello

Quello piccolo lo trovo utile anche per le griglie Smile

84wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Gio 24 Mag 2012 - 7:36

simf50

simf50
Apprendista Detailer

concordo

85wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Gio 31 Gen 2013 - 20:08

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Arriverà?
wheels woolies brushes - Pagina 4 098DAC4F-E24B-473A-A083-CE65623D88CF-18774-00000A88C96EE95D_zps372f6411

86wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Ven 29 Mar 2013 - 23:22

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi ma queste spazzole sono più delicate rispetto ad altre tipo la Meguiar's o le Daytona?? Ho in casa dei cerchi nero lucidi e diamantati e altri neri opachi e la mia sensazione è quella di aver bisogno di qualcosa di più delicato!

87wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Ven 29 Mar 2013 - 23:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

avevo trovato una discussione dove si diceva che queste spazzole trattengono di piu lo sporco rispetto alla daytona ma sono facili da pulire, e poi hanno il vantaggio di non schizzare, detto questo penso sia anche piu delicata, a vederla direi che sia piu morbida...è lana!!

88wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 10:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

le ho comprate ultimamente e mi sono subito piaciuto rispetto alle spazzole proprio per la loro compattezza e per la loro delicatezza rispetto alle setole!

89wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 11:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

meglio della daytona??..se si,ci faccio un pensierino per il prossimo carrello..

90wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 11:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

prima o poi le prendo anche io. la daytona è molto utile nei cerchi in cui la distanza tra una razza e l'altra è ridotta, alla lunga opacizza il trasparente

http://www.elmocarcare.it

91wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 11:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

purtroppo io ho due treni di cerchi..entrambi a 5 razze ma in uno sono "sdoppiate"..quindi mi serve qualcosa che passi li in mezzo..la daytona fino ad ora non mi ha deluco,ma queste sembrano l'apoteosi!!!..lol!

92wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 13:01

Admin

Admin
Admin

A mio avviso non sono meglio delle Daytona, sono MOLTO meglio Wink Woolies a vita! Io ho trovato la soluzione ad un mare di necessità!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

93wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 13:06

Alessio

Alessio
Moderatore

bisogna valutare bene anche il tipo di razze che devi pulire, nei miei cerchi per un piccolo tratto la più piccola non passa, ma sono finezze Wink


_________________
wheels woolies brushes - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

94wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 13:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ok..inserite nella wishlist..mannaggia a voi!!!..lol!

95wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Sab 30 Mar 2013 - 15:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

con la piccola io ci faccio tranquillamente i cerchi della mia Polo che sono abbastanza piccoli(da 15) e hanno il disco che occupa molto spazio eppure il canale lo raggiungo bene...bisogna chiudere un occhio quando si comprano ma poi si fanno perdonare!

96wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Lun 17 Giu 2013 - 23:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene usate fine settimana, che dire mi sono innamorato, comode davvero ottima pulizia, mi han dato subito l'impressione di esser ben fatte, robuste e comode...
Della piccola mi servirebbero forse giusto 5 cm in più di manico...ma mica si puó avere tutto...
Consigliatissime !!!

97wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 18 Giu 2013 - 12:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

I love you

98wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 18 Giu 2013 - 15:37

Admin

Admin
Admin

Quoto, le migliori!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

99wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Mar 18 Giu 2013 - 19:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

con la piccola riesco a passare anche in mezzo alle razze (quelle strette) dei cerchi della panda!!! costano ma sono eccezZzionali, speriamo nella durata....

100wheels woolies brushes - Pagina 4 Empty Re: wheels woolies brushes Ven 11 Apr 2014 - 17:36

andry-96


Apprendista Detailer

Che prodotto usate assieme a queste spazzole?
non so cosa usarci: le immergo nel secchio con shampoo, spruzzo sc sui cerchi( con le spazzole bagnate) o uso tec one e 4g?
Non saprei proprio cosa sia meglio per pulizia di mantenimento dopo il prelavaggio Question 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.