LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

povera la mia Ibiza....

+20
Fabri
MIKIXT
DavidEsperix
Manuelec
manuweb007
GIANGY
Admin
Berserk
lucamk7
marchese jtd
Alessio
raviola
Kore-29
Giobart
Colex
adridict
mou
cupitt
Lou77
PELO
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

126povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 16:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Una telecamera nascosta Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Frontb10

127povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 16:19

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ma che fai...vai attrezzato di ipa per vedere se c'è qualche coprente sulla vernice?! lol!

128povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 16:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Sicuro Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Frontb10

129povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 17:54

Admin

Admin
Admin

cupitt ha scritto:Una telecamera nascosta Very Happy

Bravo stavo per scriverlo io! Povero carrozziere, si sta muovendo anche l'associazione italiana in sua difesa... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

130povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 18:16

capra

capra
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:...vai attrezzato di ipa ...

India Pale Ale?

Off Topic

131povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 18:57

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

IsoPropyl Alcohol Wink

132povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 21:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Eccoci qua, finalmente sono rientrato in possesso della mia auto (non ce la facevo più con quella cacchio di Punto del 96, senza servosterzo e aria condizionata...per non parlare del pedale della frizione da 50 chili).
Io ve l'avevo detto, me ne avete gufate di ogni tipo? Moderatori...concedetemi il termine pugliese: "pigghiàteva ngùl tutte quant!" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil , il carrozziere probabilmente deve aver capito che era meglio impegnarsi nel fare un ottimo lavoro subito, anzichè rifarlo e rimetterci"....e così è stato.

Le immagini parlano da sole, il colore è uguale al 98% ed è un risultato notevole considerato la verniciatura sulla plastica e senza nessuna sfumatura con i pannelli adiacenti, anche la buccia è molto molto simile al resto dei pannelli vicini, insomma a mio modo di vedere ha fatto un ottimo lavoro.....sono rimasti giusto un paio di sporchini in un punto poco visibile e quando l'ho fatto notare ha esclamato "però, che occhio! se vuoi li eliminiamo subito"......ovviamente ho detto di lasciar stare Cool

povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3913
povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3914
povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3915

ed ecco il paraurti della Cupra in tutta la sua aggressività insieme ai fanali
povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3916
povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3917

povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Img_3918

ragazzi io la registrazione audio in incognito ho provato a farla, ma con questi caxxo di touch screen è quasi impossibile, avevo avviato la registrazione col telefono in tasca ma probabilmente dopo 16 secondi, quando mi sono chinato per pulire le parti con M34 (avreste dovuto vedere le facce di quelli che erano lì dentro quando pulivo e guardavo con la mia fidata torcia), ho premuto sullo schermo e si è interrotta. Ma comunque c'era poco da ascoltare, perchè è andato tutto bene Wink

http://www.elmocarcare.it

133povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 21:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che peccato è finito il divertimento!! lol! lol!

134povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 21:43

Alessio

Alessio
Moderatore

nooo io volevo l'ibiza prima serie rossa!! Smile
dai ha fatto un ottimo lavoro davvero Smile complimenti al carrozziere!!


_________________
povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

135povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 21:46

Fabri

Fabri
Detailer Novello

caxxo, un'altro carrozziere che lavora bene???
Ho notato che l'hai ritargata. ottimo! Wink

136povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 21:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

uahahahuahuahuahuahahaha Fabri ha lavorato bene PER ME, è diverso lol! lol! lol!
si l'ho ritargata.....la targa si era bucata in corrispondenza di una lettera.....certo nelle foto dell'incidente postate all'inizio non si vede........ma la targa E' BUCATA......io non ho detto niente eh? lol! lol! lol!
comunque no a parte gli scherzi, come qualità di verniciatura sapevo già che questa carrozzeria lavorava bene, avevo lucidato un'auto riverniciata da loro una settimana prima e l'avevo notato che la qualità era notevole, l'unica paura era la tonalità del colore....e per fortuna ha fatto quasi un miracolo Cool

giobart.....se vuoi possiamo continuare a divertirci, basta che tu ti faccia tamponare lol!

http://www.elmocarcare.it

137povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 22:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Cavolo davvero fatta bene...la mia ex cupra originale di fabbrica non era così Laughing beata mamma seat Laughing

138povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 22:22

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ottimo Giulio!!! Wink
Ma che ti ha detto della Punto? Smile

139povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 22:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh non l'ha vista perchè erano impegnati dentro a lavorare, ma tanto deve richiamarmi appena arriva il risarcimento perchè deve darmi i soldi per la reimmatricolazione, e il cofano lo vedrà di sicuro Very Happy

http://www.elmocarcare.it

140povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 22:36

adridict

adridict
Detailer Novello

A quel punto ti dirà :" ti sei scordato mezzo cofano!" e tu: "però che occhio!" hahaha
però immagino le facce dei carrozzieri mentre controllavi con la torcia xD... io lavoro infissi in alluminio/pvc, e quando ci sono clienti " che cercano il PELO nell'uovo" poi i commenti volano in officina anche per motivi che non sto qui a spiegare xD...io avrei fatto a casa i controlli lol!

141povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 23:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

adri, un infisso è un'altra cosa. siccome non sai mai con chi hai a che fare, permetti che voglio vedere lì per lì se ci sono graffi? dopo è capace che ti dicono "no ma questi li hai fatti tu lavando l'auto", come se fosse la prima volta Cool
ovvio che ora la lavo e controllo anche che non ci siano fumi di vernice o altre robe, ma prima di tutto m'interessava guardare bene l'unico pannello sostituito e verniciato Wink

http://www.elmocarcare.it

142povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 23:29

adridict

adridict
Detailer Novello

PELO ha scritto:adri, un infisso è un'altra cosa. siccome non sai mai con chi hai a che fare, permetti che voglio vedere lì per lì se ci sono graffi? dopo è capace che ti dicono "no ma questi li hai fatti tu lavando l'auto", come se fosse la prima volta Cool
ovvio che ora la lavo e controllo anche che non ci siano fumi di vernice o altre robe, ma prima di tutto m'interessava guardare bene l'unico pannello sostituito e verniciato Wink
Eppure sai sono più simili di quanto credi al momento della consegna xD...DI sicuro hai fatto bene a controllare però forse la lampada un pelino esagerata... alla fine a te piace correggere qualche piccolo difetto no? purtroppo so che in questi tempi di crisi (soprattutto in certi campi) si preferisce fare qualche lavoro in più piuttosto che uno fatto fin troppo bene...perchè altrimenti quando arrivi a fine mese ti restano solo i complimenti e le cose da pagare xD...
Alla fine la tonalità te l'ha azzeccata al primo colpo quindi qualche swirl o sporchino ci può stare Wink sei tu il detailer

143povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 23:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

adri....come facciamo a sapere se l'ha azzeccata al primo colpo?? lol! lol!

ma infatti per quei due/tre sporchini gli ho detto di non preoccuparsi e che ci pensavo da me, c'erano anche segni di lucidatura della lana e qualche piccolo graffietto leggero, non sono stato così puntiglioso come si potrebbe pensare, a me interessava controllare che non ci fossero graffi grossi, che la buccia non fosse troppo accentuata e che la tonalità non si discostasse troppo dall'originale Wink

http://www.elmocarcare.it

144povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mer 4 Lug 2012 - 8:27

Fabri

Fabri
Detailer Novello

PELO ha scritto:beh non l'ha vista perchè erano impegnati dentro a lavorare, ma tanto deve richiamarmi

e ti presentera' una lettera dell'avvocato per avergli procurato un danno, in cui ti chiedera' il risarcimento o la lucidatura completa. lol!

145povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mer 4 Lug 2012 - 21:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi ha già contattato per scriverla Razz

e come scrisse Shakespeare.... All's well that ends well Wink

http://www.agdetailing.it

146povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Dom 8 Lug 2012 - 10:04

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ale.....le ultime parole famose. Io non ho proferito più parola apposta.....me lo sentivo che al primo lavaggio avrei trovato 1000 ricordini lasciati dal carrozziere. Avrà pure fatto bene la verniciatura.....ma mi ha praticamente riempito il 70% di carrozzeria di fumi di vernice! e col fatto che gli avevo detto di lasciare l'auto sporca non l'avevo visto, anche perchè solo in alcuni punti, ad auto pulita, si sarebbe visto.......più che altro c'è da sentirlo sotto il dito.....da brivido, sembra di passare il dito su un pezzo di cartone! Li mort**ci sua! Per fortuna ho già testato, anche se non così facilmente...bisogna insistere, che la clay risolve e non ci penso neanche lontanamente a riportargliela.
Visto Fabri? non ci sono altri carrozzieri che lavorano bene, tu e davide potete stare tranquilli lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

147povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Dom 8 Lug 2012 - 10:14

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Strano, il paraurti l'avranno verniciato a parte , come ci sono finiti i fumi di verniciatura sulla carrozzeria ?


_________________
LE MIE " RICETTE "


povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Frontb10

148povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Dom 8 Lug 2012 - 10:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh ho visto con i miei occhi che hanno raddrizzato, stuccato e riverniciato il telaio dietro il paraurti (dove c'è la ruota di scorta),però non è difficile che abbiano verniciato qualche auto con la porta della cabina aperta e magari in quel momento la mia auto era lì vicino.....fatto sta che mi devo fare un mazzo tanto ora con la clay....ma non so se lo faccio ora o ad agosto quando sono in ferie. Dite che i fumi potrebbero indurirsi ancora di più?

http://www.elmocarcare.it

149povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Dom 8 Lug 2012 - 10:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ecco spiegato ... Prima li togli, meglio e'


_________________
LE MIE " RICETTE "


povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Frontb10

150povera la mia Ibiza.... - Pagina 6 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Dom 8 Lug 2012 - 10:38

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ecco il rumorino registrato....alzate il volume..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.