LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cquartz Fabric & Leather

+14
.DieD
federico castelli villa
mattia081@yahoo.it
xAngelox
Admin
anbelloadg
Musclecars
The SoldanoS
-SiMo-
raviola
dado7L
adridict
alesoft
Giobart
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Cquartz Fabric & Leather Empty Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 9:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Credo che arriverà a breve nello shop, sembra molto resistente e quindi interessante! Very Happy

http://cquartz.com/index.php?option=com_content&view=article&id=111:cquartz-fabric-a-leather&catid=37

2Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 9:24

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Direi molto ma molto interessante!!!

3Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 9:39

adridict

adridict
Detailer Novello

a questo punto mi sa che il 303 uscirà di scena... o resteranno 3 prodotti nello shop simili per utilizzo e funzione?

4Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 10:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

In realtà ce ne sono già 3, questo sarebbe il 4°

- 303 Hi-Tech Fabric Guard
- Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat - Protettivo per tessuti
- Wolf’s Chemicals Nano Textile Coat

Comunque parlarne qui è OT! Wink

5Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 10:34

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ragazzi che prodotto! Pazzesco!

http://www.detailingmilano.it

6Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 10:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gio ci sarebbe anche l'exo Wink

http://www.agdetailing.it

7Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 10:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vero... ma trattare ampie superfici di tessuto con EXO diventerebbe antieconomico! Wink

Comunque qui si deve parlare del Cquartz FL, basta OT! Evil or Very Mad

8Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 10:51

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi ho letto qualche post ma ancora non mi è chiaro l'utilizzo di questi prodotti...proteggono i tessuti dall'acqua e basta? Ma non mi piove in auto...chiedo scusa e mi dispiace di chiedere questa cosa che magari per voi è una banalità ma è un genere di prodotto mai visto e mai provato da me...

9Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 11:49

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

come impedisce all'acqua di penetrare, fa la stessa cosa anche con lo sporco, risultando molto più facile la pulizia.

http://www.detailingmilano.it

10Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 12:08

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ah ok...quindi fanno da protezione una volta lavati per bene...una sorta di sigillante per tessuti...questo Cquartz sembra un portento, prima o poi dovró aggiungere questi tipi di prodotti...

11Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 14:04

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

HEEE....Cia sono prodotti simili....
...Ma Quando appare quella scritta Cquartz prima del nome del prodotto...Rolling Eyes

12Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 16:12

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

a giò a Roma diciamo "stai a mannà na calla a Antonio" pe inserirlo nello shop? Laughing

13Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 16:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non c'è bisogno.... fà tutto da solo!! Laughing Laughing
Stiamo comunque attenti a non fare Off Topic ! Wink

14Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 17:29

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

direttamente da FB... https://www.facebook.com/pages/LaCuraDellAutoit/135092533194358?ref=stream cheers cheers sarà nel prossimo ordine... Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

15Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Gio 20 Set 2012 - 19:34

adridict

adridict
Detailer Novello

Le dimensioni dei recipienti non fanno ben sperare sul prezzo lol!

16Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Ven 21 Set 2012 - 11:10

Admin

Admin
Admin

Il prodotto, inoltre, riduce i danni derivanti dall'azione meccanica: pensate alle spalline dei sedili consumati oppure alle scarpate sui battitacchi: di sicuro non li azzererà ma le superfici saranno molto più resistenti.
Per l'acqua... pensare alle cappotte delle cabrio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Ven 21 Set 2012 - 15:53

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Antonio il colore del tessuto una volta applicato il prodotto resta invariato!?

18Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Ven 21 Set 2012 - 16:35

Admin

Admin
Admin

E' una delle caratteristiche peculiari del prodotto ed è indicato anche nella descrizione: vi consiglio di partire da li Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Lun 5 Mag 2014 - 9:01

mattia081@yahoo.it


Aiutante Detailer

Mi servirebbe un aiuto/consiglio: ieri ho voluto provarlo sul volante, ho pulito il volante (ha 3 mesi di vita) con ariapura, ho lasciato asciugare una mezzora poi aiutandomi con un pennello morbido spruzzavo e stendevo il prodotto... ho lasciato qualche minuto e poi ho asciugato con un microfibra, ho lasciato aperto i finestrini per farlo asciugare meglio ma..... stamattina ho il volante nero lucido (il volante è di un golf 7, era grigio opaco) e appiccicoso... cosa posso fare? cosi è veramente orribile. deve ancora asciugare? di prodotto non ne ho messo molto, ho lo spray da 50 ml e ne avrò usato 1/10 (forse meno).

20Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Sab 17 Mag 2014 - 18:21

federico castelli villa

federico castelli villa
Apprendista Detailer

Volevo dare dei piccoli suggerimenti, sperando in futuro che qualcuno possa non incappare nei vari errori che ho fatto io al primi utilizzo.

- Attenti a come lo applicate sulla pelle. Se seguite le indicazioni riportare sul prodotto stesso, vi dirà di spruzzare, e stenderlo con un panno in microfibra scamosciato. e dopo 1/2 min rimuovere il prodotto in eccesso. Alternativamente si può spruzzare bene dappertutto, e dopo 1 minuto rimuovere il prodotto.

Bene, io ho seguito la prima procedura, ed è venuto uno schifo. Penso sia dovuto in parte al fatto di NON aver usato il mf scamosciato, e che quindi invece di stendere il prodotto sulla pelle, l'ho steso in gran parte sul panno, che assorbiva gran parte del prodotto. Il risultato è che adesso ho il sedile posteriore (meno male non son stato coglione fino al punto di metterlo sul sedile davanti), con visibili macchie di prodotto "spruzzato male".

- Attenti quando spruzzate. Se nelle immediate vicinanze, la pelle confina con altri materiale tipo la plastica, può succedere che spruzzando il prodotto sulla pelle, vadano a finire parecchi schizzi anche sui materiali confinanti, andando a lasciare un bello schifo. Quindi in queste zone, consiglio di spruzzare il prodotto direttamente sul panno in microfibra, a meno che non abbiate la certezza di avere la mano bionica, ed eivtare ad ogni singola particella di finire su altri materiali.

21Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Mar 20 Mag 2014 - 21:38

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Come mai questo topic ha così poche risposte? Io ero interessato a darlo sui tappetini, ma ha senso ora che arriva la bella stagione..?

22Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Mar 20 Mag 2014 - 21:43

federico castelli villa

federico castelli villa
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:Come mai questo topic ha così poche risposte? Io ero interessato a darlo sui tappetini, ma ha senso ora che arriva la bella stagione..?

Io l'ho appena dato sui tappetini. Per applicarlo è veramente semplice (un fatto da non sottovalutare, è quello di agitarlo bene prima dell'uso).

Però ti dico subito, non sperare di rendere i tappetini impermeabili, perché non lo diventano. Io l'ho usato più per una funzione protettiva, dato che il prodotto dovrebbe anche ridurre l'usura in generale, e soprattutto dallo sfregamento.

23Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Mar 20 Mag 2014 - 21:46

.DieD

.DieD
Detailer Novello

federico castelli villa ha scritto:
.DieD ha scritto:Come mai questo topic ha così poche risposte? Io ero interessato a darlo sui tappetini, ma ha senso ora che arriva la bella stagione..?

Io l'ho appena dato sui tappetini. Per applicarlo è veramente semplice (un fatto da non sottovalutare, è quello di agitarlo bene prima dell'uso).

Però ti dico subito, non sperare di rendere i tappetini impermeabili, perché non lo diventano. Io l'ho usato più per una funzione protettiva, dato che il prodotto dovrebbe anche ridurre l'usura in generale, e soprattutto dallo sfregamento.

Bhè, teoricamente dovrebbe servire come idrorepellente.. perchè dici che non funziona? Io ero interessato a non far attaccare la polvere e lo sporco così da poterlo aspirare e portare via il 99% dello schifo senza mettermi ad impazzire.. Può essere utile?

24Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Mar 20 Mag 2014 - 22:56

tav86

tav86
Detailer Novello

secondo me funziona ma ne va usato molto di più (io ho provato il 303 per i tessuti e alla prima mano non erano diventati impermeabili), ma credo che nemmeno questo duri molto

25Cquartz Fabric & Leather Empty Re: Cquartz Fabric & Leather Mer 21 Mag 2014 - 0:32

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Per quello che l'ho pagato allora sono deluso.. Meglio che lo tengo per qualche capotte allora..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.