LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP !!! nuova car nero perla

+13
Admin
francesco
kokador
316ti
Carlo86
vts79
Fausto
Emanuele B
s.amato
KorrA
Depaip
DSW
giuliore
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Dom 21 Mar 2010 - 18:15

Admin

Admin
Admin

esatto, è un fantastico monostrato: li anche solo m205 dovrebbe fare un lavoro fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Lun 22 Mar 2010 - 20:53

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Azz, ma leggete nella mente? Era la mia prova tampone LC bianco e 205.......ma che lavoro fate i maghi?

28HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 7:50

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Il nostro amico Giuliore mi ha lasciato l'auto, che aveva solo qualche segno di auto mal lavata e qualche alone dovuto ad una lucidatura frettolosa, c'erano ancora schizzi di polish o simile nelle fessure:
Lavaggio con foam e lavaggio cerchi:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800027

Ho lasciato agire il Cleaner della Mafra ( 1:6) per circa dieci minuti
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800028

Lavaggio con tecnica dei due secchi e griglie con HW della Meguiars, asciugatura con panno della MEG MAGNETIC ( ho preso anche la scossa!)
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800029
Cerchi in lega trattati con Splendor lega 1:4 e pennello SWISSWAX
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800030

Una passat di Clay, immediatamente interrotta, in quanto la barretta scorreva senza alcun freno, segno di carrozzeria praticamente incontaminta:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800031

Non c'è stata correzione vera e propia anche se ho diviso il cofano ametà e con velocità 2 della rotativa , tampone bianco e 105 ho visto sparire molti graffi ed aumentare fortemente il gloss, in questa foto doveva uscire lo stacco, ma visto la OTTIMA base di partenza se aguzzate la vista vedrete che la macchina fotografica riflessa ha due tonalità di nero:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800032
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800033
Ammetto che volevo provare il 3m EXTRAFINE, ma volevo testarlo sulla mia prima di altri, successivamente ho passato tutta l'auto con lo stesso modello ditampone, ma associato al 205
questi sono gli effetti:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800034
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800035
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800036
La mitica prova balcone DEPAIP che non deve mai mancare:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800037

Qualche particolare dimenticato:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800038

La sigillatura è stata fatta con DODO Supernatural a mezzo tampone ( grazie WALTER), che è stata complicata causa l'ora serale dove il fattore umidità ha creato difficoltà di rimozione, questo il risultato:
HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Xl800113

29HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 9:26

DSW


Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Depaip!

30HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 10:09

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ottimo..velocità 2 sulla Makita quanti giri sono?

31HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 10:13

Giulio

Giulio
Apprendista Detailer

un piacere osservare lavori simili... lol!

32HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 10:27

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ottimo lavoro!
che ne pensa giuliore?

http://www.solodettagli.it

33HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 10:33

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bellissimo lavoro!!

34HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 11:14

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Great job!

35HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 11:25

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

I miei complimenti!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

36HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 13:04

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Ottimo..velocità 2 sulla Makita quanti giri sono?
900 giri, ho voluto rimanere basso per eviatre scaldate, anche se ammetto che voglio ( sempre sulla mia povera GTI !) provare con qualcosa di più tipo 1500, in quanto diminuirei le passate, devo vincere la mia paura!

37HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 13:06

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
superAndre ha scritto:Ottimo..velocità 2 sulla Makita quanti giri sono?
900 giri, ho voluto rimanere basso per eviatre scaldate, anche se ammetto che voglio ( sempre sulla mia povera GTI !) provare con qualcosa di più tipo 1500, in quanto diminuirei le passate, devo vincere la mia paura!

Ok ricevuto grazie...quoto..secondo me su auto già ben corrette potrebbe (chiedo conferma) bastare anche intorno ai 1200..che dici?

38HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 14:16

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Devo provare, provare e provare...........

39HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 16:28

Admin

Admin
Admin

ottima antonio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 25 Mar 2010 - 19:45

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie!

41HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 7:54

giuliore


Aiutante Detailer

Depaip ha scritto:Grazie!

Cosa posso dire io, Le Foto parlano da sole Very Happy
Una cosa la posso dire è stato un piacere aver conosciuto Depair perchè oltre ala bravura e alle attenzioni rivolte alla mia macchina, è un Ragazzo Ok veramente c'e' nè fossero gente così in Giro....
Come scritto in sms appena torni a Novi dai tuoi dimmelo che ti faccio assaggiare uno dei Migliori Gavi di Gavi Mai assaggiato bhè lo faccio Io Cool Very Happy

42HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 8:31

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

letto letto, pero lo bevo dopo aver fatto l'auto, altrimenti mi sa che sbando con la MAKITA!, la raccontiamo quella dei gruppi ottici posteriori?

43HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 13:05

giuliore


Aiutante Detailer

Depaip ha scritto:letto letto, pero lo bevo dopo aver fatto l'auto, altrimenti mi sa che sbando con la MAKITA!, la raccontiamo quella dei gruppi ottici posteriori?

Certo racconta racconta.....

44HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 13:27

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Dite dite

http://www.solodettagli.it

45HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 17:17

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In pratica aveva comprato due gruppi ottici posteriori nuovi, che erano nel bagagliaio, perchè uno dei due si era fortemente segnato ed opacizzato ( tipo segno da strisciamento ) .
Io gli dico perchè li ha comprati, lui mi risponde per questo segno. Siccome sono la mia specialità ( manco fossi Alessandro Borghese ),in due minuti sparisce tutto e Giuliore mi dice : "e adesso che ci faccio????????"

46HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 17:55

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro ......complimenti antonio.....
giuliore....ora capisci...cosa intendevamo per professionalità.....???? Twisted Evil

47HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 20:38

316ti

316ti
Detailer Novello

complimenti depaip ottimo lavoro.

48HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 26 Mar 2010 - 20:47

KorrA

KorrA
Detailer Novello

vts79 ha scritto:ottimo lavoro ......complimenti antonio.....
giuliore....ora capisci...cosa intendevamo per professionalità.....???? Twisted Evil
Quotissimo! E passione aggiungo! Bene! Ora Depaip può offrire a tutto il forum una cena, visto la pubbilcità che gli abbiamo fatto! Razz What a Face lol!

49HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 27 Mar 2010 - 9:08

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

azz.......... Very Happy

50HELP !!! nuova car nero perla - Pagina 2 Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 1 Apr 2010 - 18:56

giuliore


Aiutante Detailer

Depaip ha scritto:azz.......... Very Happy

Si ora so che cosa vuol dire avere un Mago come AMICO se posso permettermi di definirlo così e poi per giunta anch elui è di Novi quindi vado alla grandeeeee

Grazie ancora di tutto-
GiulioRe Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.