LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei prodotti!!!

+20
Giobart
tav86
batfed
Giovanni92
franc_ct
Armaky
mariowolf
Berserk
tunerz
xAngelox
Harley74ss
myrx-8
alesoft
Alessio
ciccante88
valter.t
Admin
cicciovecchio79
BMW Z4 Coupè
-SiMo-
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mar 21 Apr 2015 - 0:10

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

I miei prodotti!!! - Pagina 4 20150410

I miei prodotti!!! - Pagina 4 20150412

Si ritorna in pista...ritorna la bella stagione...ritorna la voglia di curare un po' meglio le auto...tempo permettendo...
lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

77I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mar 21 Apr 2015 - 8:41

benzebu

benzebu
Moderatore

Anvedi!!! Grande...ottimi acquisti. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

78I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mar 21 Apr 2015 - 11:33

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro Smile

79I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mar 21 Apr 2015 - 14:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro Smile
Prendi altro...lo uso anche nero e non mi esalta se non per la semplicità di utilizzo  Wink

80I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mar 21 Apr 2015 - 18:19

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma che aria di prodottini nuovi.. eh.. la primavera stuzzica la voglia.. le carrozzerie si rifanno il trucco a quanto pare in questo periodo vero?! lol!
Oddio non solo quelle.. anche gli interni e tutto il resto ovviamente Razz

81I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mer 22 Apr 2015 - 1:27

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro Smile

Mi piace perché è semplice, se ne usa poco e comunque ha un buon effetto. Io lo affianco allo z2 e mi sono trovato bene. Non è che le recensioni che ha sono negative. Ci sono dei prodotti migliori...ma non vuol dire che bisogna prender tutti C2v3 ad esempio...

82I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mer 22 Apr 2015 - 1:30

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

-SiMo- ha scritto:
GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro Smile

Mi piace perché è semplice, se ne usa poco e comunque ha un buon effetto. Io lo affianco allo z2 e mi sono trovato bene. Non è che le recensioni che ha sono negative. Ci sono dei prodotti migliori...ma non vuol dire che bisogna prender tutti C2v3 ad esempio...

Ottimo , grazie mille per le considerazioni . Amo lo Z2, al prossimo acquisto proverò questo qui Smile

Ps: grazie anche a te Cicciov... Smile

83I miei prodotti!!! - Pagina 4 Empty Re: I miei prodotti!!! Mer 22 Apr 2015 - 9:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:
-SiMo- ha scritto:
GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro Smile

Mi piace perché è semplice, se ne usa poco e comunque ha un buon effetto. Io lo affianco allo z2 e mi sono trovato bene. Non è che le recensioni che ha sono negative. Ci sono dei prodotti migliori...ma non vuol dire che bisogna prender tutti C2v3 ad esempio...

Ottimo , grazie mille per le considerazioni . Amo lo Z2, al prossimo acquisto proverò questo qui Smile

Ps: grazie anche a te Cicciov... Smile
Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.