LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

autolavaggio senza acqua freedomitalia

+26
Matte-m143
DavideSR
cicciovecchio79
tunerz
matteo
nickola
Giobart
capra
-SiMo-
cupitt
raviola
Luca69
Admin
Alessio
Toretto
xAngelox
MIKIXT
Berserk
ciccante88
Cia91
SandroRacing
filippo89
franc_ct
PELO
anbelloadg
Musclecars
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Newentry

Newentry
Moderatore

Ho letto solo qualche post (fra gli ultimi) e quindi non conosco bene i contenuti della conversazione. Tuttavia una cosa mi ha immediatamente colpito, ossia il tenore ed i toni della stessa.

Vorrei solo dire che sarebbe utile ed opportuno per il forum (quindi tutta la comunità) discutere sugli argomenti proponendo il proprio punto di vista motivato, fondato sulla propria esperienza o su test. Questo vuol dire discutere. Io fin qui ho visto solo miseri tentativi di IMPORRE il proprio pensiero agli altri.

Questa era solo la spiegazione che ho volutamente anteporre all'invito: siate moderati nell'esprimere i pensieri (tutti ne guadagneranno) Wink



Ultima modifica di Newentry il Mer 2 Gen 2013 - 20:55 - modificato 1 volta.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 2eee7id autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 10epy0k autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 Dietro2 autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Alessio

Alessio
Moderatore

ragazzi scrivete in caratteri normali, niente rosso, sottolineato o grassetti!


_________________
autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

chiedo scusa, è stata anche colpa mia che avrei dovuto stoppare subito il discorso,ma il tutto era nato come conversazione simpatica , putroppo fraintesa da qualcuno, ma nulla di più. Nessuno ha voluto imporre nulla ne tantomeno offendere,denigrare o gettare fango. Come ho detto prima c'è posto per tutti.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche perchè qui il fango si cerca di toglierlo, e non di gettarlo ... con prelavaggio o senza Razz Laughing

http://www.agdetailing.it

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:anche perchè qui il fango si cerca di toglierlo, e non di gettarlo ... con prelavaggio o senza Razz Laughing



Laughing Laughing Razz Razz

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ritorno dopo 1000 polemiche con un'altro video del nostro amico. Ma non era lui che odiava l'uso dell'acqua per lavare l'auto? Adesso ci dice di risciacquare con un idro..... non è che si stà convertendo???? Very Happy



-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Mi mancava il buon Silvio...secondo me prima o poi si iscrive qui sul forum!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ha scoperto la tornador! Razz

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lo stavo per scrivere io, ha fatto la scoperta dell'acqua calda! Non potrai mai iscriversi a questo forum perchè lui non tratta di detailing ma di semplice pulizia più o meno veloce!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con gli aloni che ha lasciato su quel sedile parlare di pulizia mi sembra eccessivo Razz

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Oltretutto, ci prova con quelli che sono soddisfatti dei lavaggi ai rulli!

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Incredibile!!! mi mancava silvietto

138autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 Empty dopo mesi di attesa..... Dom 30 Giu 2013 - 22:27

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

purtroppo non è il nostro amico Silvio, però fatevi questo bel video!!!




https://youtu.be/5On4olxv2Ro

139autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 6 Empty Re: autolavaggio senza acqua freedomitalia Dom 30 Giu 2013 - 23:47

tav86

tav86
Detailer Novello

credo che un superclean riesca a fare altrettanto, in ogni caso lo swirl è assicurato!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.