LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

autolavaggio senza acqua freedomitalia

+26
Matte-m143
DavideSR
cicciovecchio79
tunerz
matteo
nickola
Giobart
capra
-SiMo-
cupitt
raviola
Luca69
Admin
Alessio
Toretto
xAngelox
MIKIXT
Berserk
ciccante88
Cia91
SandroRacing
filippo89
franc_ct
PELO
anbelloadg
Musclecars
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

su quello ci puoi scommettere

http://www.elmocarcare.it

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

poi con quell'aspirapolvere dove vai???non raccogli neppure le briciole. Ma stiamo scherzando!! comunque vi terrò aggiornati con altre perle affraid

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mah..

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

È imbarazzante vedere come certa gente pensa di curare al meglio la propria auto...

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

PARKINWASH un periodo c'erano anche in un centro commerciale della mia zona, ma sono durati solo 6mesi hanno visto che facevano pochi affari lol! le macchine che pulivano diventavano più sporche di prima tutte unte anziché passare la cera usavano il grasso Razz

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ecco un'altro video nel quale viene mostrato nel dettaglio il modo di creare quanti più swirl possibili.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

in fatto è che gli swirl non sanno neanche che sono e vivono con la convinzione di avere l'auto perfetta! Rolling Eyes

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Be' a parte alcune co...onate qua' e la',almeno in quest'ultimo video la tecnica e' quella giusta...

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Forse ci stanno leggendo lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

cicciovecchio79 ha scritto:Be' a parte alcune co...onate qua' e la',almeno in quest'ultimo video la tecnica e' quella giusta...

si, lava una macchina nera due o tre volte così e vedrai Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 4 Frontb10

nickola

nickola
Detailer Novello

Off Topic



Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:41 - modificato 1 volta.

http://www.gamshinedetailing.com/

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

nickola ha scritto:
cupitt ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Be' a parte alcune co...onate qua' e la',almeno in quest'ultimo video la tecnica e' quella giusta...

si, lava una macchina nera due o tre volte così e vedrai Razz

come mai siete contro il'lavaggio senza acqua? lol!


Sarebbe come farsi una doccia in estate dopo aver sudato da bestia e dopo essersi rotolato nella sabbia, con le salviette Fresh&Clean Laughing

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

barracudapianoro ha scritto:
nickola ha scritto:
cupitt ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Be' a parte alcune co...onate qua' e la',almeno in quest'ultimo video la tecnica e' quella giusta...

si, lava una macchina nera due o tre volte così e vedrai Razz

come mai siete contro il'lavaggio senza acqua? lol!


Sarebbe come farsi una doccia in estate dopo aver sudato da bestia e dopo essersi rotolato nella sabbia, con le salviette Fresh&Clean Laughing
non ero arrivato fino al tragico finale...con il baule sporco come dopo un rally affraid

nickola

nickola
Detailer Novello

Off Topic



Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:42 - modificato 1 volta.

http://www.gamshinedetailing.com/

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Stavamo scherzando Nickola Very Happy io d inverno lavo spesso con prodotti waterless,ma prima faccio un prelavaggio al self a gettoni,anche con sol acqua...non stiamo scherzando su i prodotti in se;ma come le utilizzano Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nickola puoi dirmi quello che vuoi, ma una macchina SPORCA con il lavaggio waterless o fai swirl, o fai swirl Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 4 Frontb10

Admin

Admin
Admin

Purtroppo sono d'accordo con Cupitt: oggi disponiamo di prodotti molto sofisticati e davvero validi ma per una vettura molto sporca il prelavaggio è assolutamente d'obbligo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

nickola ha scritto:@baracudda and company
la tua opinione è basata sulla tua esperienza lavorativa su decine di vari auto lavate con prodotti waterless?
di SI veni con argomenti per favore.


come dicevano altri il tono della conversazione è scherzoso, poi ognuno può avere la sua opinione, ma per LAVARE un'auto serve acqua, se poi mi dici che per mantenimento e/o finitura utilizzi quei prodotti ci può stare, ma non si può venderli come alternativa ad un lavaggio perchè non lo è affatto. Wink

tutto qui

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Purtroppo sono d'accordo con Cupitt

ti dispiace essere daccordo con me ?? Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


autolavaggio senza acqua freedomitalia - Pagina 4 Frontb10

nickola

nickola
Detailer Novello

Off Topic



Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:40 - modificato 1 volta.

http://www.gamshinedetailing.com/

nickola

nickola
Detailer Novello

barracudapianoro ha scritto:
nickola ha scritto:@baracudda and company
la tua opinione è basata sulla tua esperienza lavorativa su decine di vari auto lavate con prodotti waterless?
di SI veni con argomenti per favore.


come dicevano altri il tono della conversazione è scherzoso, poi ognuno può avere la sua opinione, ma per LAVARE un'auto serve acqua, se poi mi dici che per mantenimento e/o finitura utilizzi quei prodotti ci può stare, ma non si può venderli come alternativa ad un lavaggio perchè non lo è affatto. Wink

tutto qui

barracuda quanti auto hai lavato e di quali prodotti ti sei servito per fare questi affermazioni?

http://www.gamshinedetailing.com/

nickola

nickola
Detailer Novello

lol!



Ultima modifica di nickola il Sab 5 Gen 2013 - 16:41 - modificato 1 volta.

http://www.gamshinedetailing.com/

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Nickola, per esempio, qui da me (SE Sicilia) spesso piove moltissima sabbia insieme all'acqua e quindi non c'è neppure bisogno che l'auto si muova per esser simil infangata, se poi vai in giro mentre ha finito di piovere ma le strade sono ancora bagnate ti assicuro che tra una vettura "civile" e una uscita da una prova toscana del vecchio Sanremo mondiale c'è poca differenza.
Poi su una vettura come la mia -colore nero pastello w601- che si swirla solo a guardarla voglio proprio vedere quanto in là ti spingeresti con il lavaggio waterless

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Ma quanti swirls ha sul cofanomquella povera polo? affraid affraid

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Nickola ognuno è libero di lavarla come vuole la macchina e giustamente te la puoi lavare così!! però è anche normale che sempre un lavaggio "a sp.to" lo è.. eh non tutti hanno le accortezze che può avere uno che capisce che si possono creare swirl perciò swirl assicurati, poi è chiaro che l'auto si pulisce... io l'ho potuto vedere con i miei occhi come lavano le auto in questo modo e ti posso assicurare che di swirl ne fanno eccome Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.