LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 18]

201..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 0:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok..cercherò di fare un video al soffiatore..poi dato che non lo so pubblicare,romperò le palle a giobart,gli mando il video e lo faccio postare a lui!!..lol!

Alla fine conviene ancora reload??..perché semmai lo prendo..altro no??..tipo il chemical guys pro detailer o il dodo juice supernatural carnauba glaze??..dalla descrizione mi sembrano abbastanza completi,ma non so se sono idrorepellenti..

Dai Simo,dovremo impegnarci e far vedere che anche i novellini se stanno attenti possono ottenere risultati soddisfacenti!!..in caso contrario,mentiamo spudoratamente incolpando il mio gatto di essersi fatto le unghie sulla carrozzeria..lol!

202..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 0:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io tra il dodo carnauba glaze e il chimical guys pro detailer,preferisco la finitura del secondo...

203..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 0:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Dai! Ma con la roto non dite sempre che è impossibile creare ologrammi?. Non saremo noi i primi due!!

Hmmm.. quando si comincia?! Neutral

204..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 6:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:io tra il dodo carnauba glaze e il chimical guys pro detailer,preferisco la finitura del secondo...
Grazie Ciccio!!..ma che tu sappia è anche idrorepellente??..vorrei una finitura extralucida,molto profonda e come dicevo idrorepellente al massimo!!..una effetto cone quello di G5,ma per carrozzeria..Very Happy

Un ultimo paio di domande..posso passare glaze e S40 anche sulle plastiche cromate tipo calandra,contorno vetri e maniglie oppure no??..per farle risplendere al massimo non avendo prodotti specifici per cromature (non ci ho mai pensato!!) cosa posso utilizzare??..per la decontaminazione userò ironx e clay..anche qui,posso passare sulle cromature,vetri e fari o devo coprirli??..grazie mille!!

Armaky ha scritto:
-SiMo- ha scritto:Dai! Ma con la roto non dite sempre che è impossibile creare ologrammi?. Non saremo noi i primi due!!

Hmmm.. quando si comincia?! Neutral
Domani mattina..ci sei anche tu??

205..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 6:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non conosco questi due ma ti posso assicurare che il last touch che darà belle soddisfazioni in fatto di gloss, peccato per la durata, ma se viene utilizzato come mantenimento ti interesserà poco!

206..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 6:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si beh lo passerei ogni settimana..ma con la fissa che ho per l'effetto specchio,cerco qualcosa di assolutamente sconvolgente..lol!

207..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 9:23

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

raviola ha scritto:valter metti una foto della tua modifica Wink
io non ho questo soffiatore,ho postato il mio pochi giorni fa...intendo dire se guardi com'è fatto il mio,anche se non centra nulla,vedrai che invece di avere un tubo rigido ha un tubo rosso(perchè è quello per le alte temperature,perchè io ho anche il riscaldatore)flessibile,ha te basta quello grigio che trovi da un buon ferramente,del diametro del tuo tubo rigido,togli il tubo rigido,metti il tubo flessibile con una facetta metallica,ho una fascetta di plastica ed il gioco è fatto,per fare un lavoro al top,potresti,comperare un tubo del tuo soffiatore come ricambio,tagliarlo 10 cm dopo l'aggancio,e li inserire il tubo flessibile con fascetta per tenerlo,avrai un tubo di due metri o tre metri,ha seconda di quello che decidi,tanto foraza ne ha per soffiare,e alla fine di questo tubo puoi mettere la parte terminale del tubo rigido (che hai tagliato)per avere una bocchetta stretta per aumentare la forza soffiante,e potrai lasciare appoggiato il tuo soffiatore ed avere le mani libere per lavorare meglio con la possibilità di avere due o più metri di autonomia lavorativa,spero di essermi in qualche modo spiegato,è più facile ha farsi che ha dirsi,,tempo per farlo 5 minuti

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Lucida35

vedi il mio il tubo sotto è lo stesso sistema che puoi fare sul tuo,,,se vuoi maggiori spiegazioni chiedi .....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

208..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 9:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

In pratica servirebbe un tubo flessibile adatto agli aprirapolveri classici, che compendino anche la bocchetta che hai consigliato! Tutto è a vedere il diametro del soffiatore per adattarlo!

209..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 9:56

Admin

Admin
Admin

Io ti consiglio Z6 è ReLoad. la finitura del primo è davvero spettacolare ed è un vero "boost enhancer"... Numero 1 tra i qd.
Su ReLoad... bè... c'è poco da aggiungere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

210..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 10:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh missà che allora farò un ordine di uno di questi..magari lo alterno a last touch per il mantenimento..dopo il lavaggio classico magari applico reload o z6 (più propenso per il secondo) mentre dopo un lavaggio waterless con fast cleaner userò Last touch..grazie a tutti per l'aiuto!!

211..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 10:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:
Domani mattina..ci sei anche tu??
Purtroppo non potrò essere nel territorio lombardo prima di lunedì.. No
Domattina.. metterò le scarpette nuove nuove alla bimbetta e gli farò un bel pediluvio Razz
Forse stasera, se riesco, posto i prodotti che mi sono arrivati e spero per domani di postare il prima/dopo del lavoro che mi aspetta..

Incrociate le dita per me ragazzi.. da previsione ci dovrebbero essere circa 10°.. speriamo bene Neutral

212..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 12:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beato te..qua fa freddo..speriamo di non avere problemi!!..se riusciamo,documenteremo anche noi con foto

213..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 14:38

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ciccante88 ha scritto:In pratica servirebbe un tubo flessibile adatto agli aprirapolveri classici, che compendino anche la bocchetta che hai consigliato! Tutto è a vedere il diametro del soffiatore per adattarlo!
no sono tubi più flessibili di quelli da aspirapolvere,hanno un'anima di filo armonico e rivestiti da un tessuto,ti dico tessuto perchè sembra un tessuto cerato per farti capire,sono tubi da aspirazione industriali,da me si trovano con facilità,e ci sono tutti i diametri....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

214..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 15:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma Valter,dici che non è scomodo con un soffiatore come il mio?..il tuo se non sbaglio è fisso..per gli interni più avanti prenderò un compressore

215..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 18:09

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

quoto per z6 veramente ottimo non te ne pentirai tunerz

216..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 18:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Infatti missà prenderò proprio quello..Wink..reload lo proverò più in la

217..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 19:39

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

tunerz ha scritto:Ma Valter,dici che non è scomodo con un soffiatore come il mio?..il tuo se non sbaglio è fisso..per gli interni più avanti prenderò un compressore
il mio è mobile,lo porto dove voglio è su rotelle ...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

218..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 25 Gen 2013 - 19:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si beh ma non te lo devi tenere in mano come il mio..quello intendevo..Very Happy

219..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 26 Gen 2013 - 1:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie valter, chiarissimo Wink

http://www.agdetailing.it

220..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 18:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..piccolissimo aggiornamento..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Img2603f
L1,reload e FG,sono nuovi arrivi che vorrei provare appena il tempo mi da pace..come cavia ho una bella 500cabrio rossa..lol!

221..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 19:04

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

eccolo che riparte hahahaaa la malattia non demorde..complimenti

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

222..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 19:06

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Vai tunerz...!!Wink

223..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 19:23

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ma all'inizio avevi gia preso il reload da 1lt...gia finito?
di la verità è che ti dispiace vedere i flaconi che scarseggiano lol!

224..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 19:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Frontb10

225..i prodotti del tunerz!! - Pagina 9 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 20 Mar 2013 - 19:31

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo aggiornamento!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.