LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 18]

126..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 15:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimi prodotti...hai preso pure lo stripper: posso cercare di capire, non ti rimane che provare il profumo! Laughing

127..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 15:25

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

evvai proseguiamo con la lista della spesa hahahaaaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

128..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi

Ale,lo so che quella spugna non è il max ma mi serve proprio per passaruota e cerchi..ho già una sponge per la parte bassa..Wink

129..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per i passaruota e cerchi????io la sconsiglio vivamente e ti consiglio delle spazzole adatte!

130..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si aspetta..mi sono espresso male..intendevo la parte bassa delle porte (quella dietro alla ruote) e copricerchi in plastica..per il resto ho già tutte le spazzole mothers!!..Very Happy

131..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

povera spugna... Wink ...io la userei più per la parte alta, è di buona consistenza per essere sprecata così!

132..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:35

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Comunque quella spugna , per quanto mi riguarda e' un ottimo prodotto ed e'molto ma molto delicata sulla carrozzeria.
Pensa che a volte la uso per la mia che e' nero pastello, fai te!
Per l'appunto ti dicevo, che se la sporchi poi fai fatica a togliere la sporcizia che si insidia nella microfibra, ed e' un peccato Very Happy

133..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora..per la macchina dei miei avrei a disposizione questa spugna e un guanto in microfibra che mi avevano regalato tempo fa..dite di fare il contrario?..usare la spugna per la carrozzeria e il guanto per le parti basse?

134..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 16:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mh non userei entrambe per le parti basse...preferisco usare una qualsiasi spugna da supermercato, di quelle buonine!

135..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 17:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..quel guanto ce l'ho in cantina a marcire..tanto vale trovargli uno scopo..lol!

136..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 17:33

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

@Tunerz.. Scusate solo per l'Ot.
Spoiler:

137..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 17:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

we Armando!!!..penso proprio di si..a me è arrivata in tre giorni dal bonifico!!

138..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 17:53

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Porco 2 se non mi arriva allora ti riterro' direttamente responsabile! Razz
Io farei il pagamento con postepay.. lo faccio subito e vediamo che viene fuori..
Grazie ancora della cortesia.. tra 12 ore riparto per Adelaide e gia' devo pensare a quello che faro' quando torno in Italia..
Devi pensare sempre na settimana prima e anche 10 giorni pianificando ogni cosa..
Sai quando ti sposti come ho fatto io non ci sono margini di errore..
Speriamo bene altrimenti mi ritrovo come le gomme della macchina due so arrivate a Brescia.. altre 2 non si sa dove siano.. Mad
Spero proprio di no.. altrimenti mi ritrovo i prodotti che arrivano a casa dei miei ed io che sono gia' tornato a Brescia..

Porco cane.. quando ci si mette di mezzo la sfiga e' allucinante!!!! Suspect



Ultima modifica di Armaky il Ven 1 Mar 2013 - 20:26 - modificato 2 volte.

139..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

vuoi farli arrivare a casa mia??,..per me problemi zero!!..tanto c'è sempre qualcuno..poi ci vediamo e te li consegno se non mi serve nulla..lol!

140..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:16

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

tunerz, chi vuoi prendere in giro?!?!?
Quello sulla ls3 è l'adattatore per una comet!! ..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Trolldad

ahaha lol!
Comunque bell'ordine!! Very Happy

141..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lo sapevo io di non postare la foto della LS3!!!..lol!..mi hai scoperto..comet in arrivo!!!..lol!

142..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

poi mi raccomando posta tutti i test! Wink

143..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

tranquillo che appena mi arriva devo fare subito due auto..e una devo foamarla con ironx soap se capisco quano cavolo devo diluirlo!!!..lol!

144..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io partirei con una diluizione 15:1 e poi ti regoli!

145..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

così bassa???..io pensavo ne servisse di più..tipo un buon 10:1

146..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

testa il prodotto e la resa con la tua idropulitrice! Wink

147..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:44

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

no.. non e' per quello..
Volevo far arrivare la roba giu' dai miei che cosi' comincio i primi test a casa..
poi sai.. avendo tutta l'attrezzatura starei molto piu' comodo..
E poi.. avevo tutto organizzato in occasione del cambio gomme cosi' avrei pulito a specchio quei maledettissimi cerchi distrutti dall'ignoranza e dall'incompetenza dei gommisti dove mi sono recato sin ora...
Non a caso giu' dalle mie parti ho finalmente trovato un gommista da serie a dove mi mette la macchina sul ponte e ci posso passare anche 2 ore tra gomme e lavaggio cerchi cosi sarebbero trattati come meriterebbero

Figurati.. era soltanto questo il motivo.. e poi lo sai.. non mi va di disturbarti gia' ora che poi va a finire che vengo sotto casa tua per lavarmi la macchina Razz

Intanto.. faccio un primo ordine a volo.. poi per i dettagli ovviamente chiedero' a te per ogni cosa.. capirai altri due giorni e mi sa che sara' Antonio a chiamare te per chiederti quali novita' sono arrivate!

hahaha Laughing

148..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

addirittura??..cmq anche per il lavaggio no problema..vedo come reagiscono i miei vicini appena appesto l'aria con due foamate di ironx..poi se non rompono troppo quando venite tu e Simo ad aiutarmi,laviamo anche el vostre!!!..Wink

Alessio il problema è che essendo la prima volta che lo uso,non saprei proprio da che parte prendere le diluizioni!!!

149..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:57

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

tunerz ha scritto:lo sapevo io di non postare la foto della LS3!!!..lol!..mi hai scoperto..comet in arrivo!!!..lol!

Beccato in pieno!! Razz

Da quel che ho letto hai fatto un ottimo acquisto!! Very Happy

150..i prodotti del tunerz!! - Pagina 6 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 18:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..l'idro per un lavaggio approfondito è d'obbligo..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.