LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 18]

76..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 22:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma si stavo scherzando..adesso prendo bene la mano con questi prodotti,poi si vedrà..Very Happy

Spero solo di aver azzeccato le diluizioni..lol!

77..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 22:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Complimentoni!!! É un arsenale mica male ... Very Happy

78..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 22:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie berserk!!..Very Happy

79..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 23:11

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

giobartite acuta!!! lol! complimenti!!! Very Happy

ora però voglio sapere dove hai trovato quei contenitori dove hai applicato la scritta "applicatore perl/applicatore cera"!!! Razz

80..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 23:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eheheheh..malattia contagiosa quella!!..lol!
I contenitori li avevo trovati da ikea..erano set da 3pz mi pare..Very Happy

81..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 22 Dic 2012 - 23:33

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Eehheh!! Laughing

Grazie per l'info!! Very Happy

82..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 0:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

All'Ikea reparto bimbi

83..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 8:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..eh..noi con i nostri prodotti alla fine siamo come bimbi coi giocattoli nuovi..lol!

84..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 11:09

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

lol! verissimo!!

grazie ancora ragazzi!! Smile

85..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 13:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

.e oggi ho finamente testato 2G,4G,perl,last touch,superclean e split accompagnati da pennelli,TEC e panni vari..che dire??..la macchina dei miei è ridotta da schifo!!!..swirl,graffi,aloni,rids e chi più ne ha più ne metta!!..protezione pari a zero..pensate che non riuscivo ad asciugarla!!..ho usato gold Xl e tecnica del tamponamento per togliere il grosso,high speed per rifinire e non è bastato!!..i panni non scivolavano sulla carrozzeria ma si attaccavano!!!..ho dovuto passare di nuovo con un gold plush piccolo per asciugare del tutto!!!..però,difetti a parte,gli shampoo hanno lavorato egragiamente..purtroppo non ho fatto foto,ma vi giuro che faceva SCHIFO!!..non veniva lavata da mesi e nell'ultimo periodo ha preso sale,neve,ghiaccio e varie..

ho avuto anche modo di testare un prodotto preso al supermercato..detto francamente mi ha dato più soddisfazioni che il resto..

lascio una sola foto..ho usato 2G in TEC,4G con i due secchi,superclean per i cerchi,split per i vetri,perl sulle plastiche e last touch por dare un minimo di schermatura..il tutto nelle classiche diluizioni..in mezzo ai secchi potrete vedere il fantastico prodotto che ho preso..spero che Antonio lo inserisca presto nel negozio..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Img2172p

lol! lol! lol!

86..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 13:57

Toretto

Toretto
Detailer Novello

che prodotto e' quella in mezzo ai secchi? Very Happy

87..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..è il nuovo integratore energetico per i detailer!!..lol!

88..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:19

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ma non c'e' in shop Mad

89..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

eh infatti dovremmo proporla ad Antonio..lol!

90..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:29

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande!!!!!!! ti praxidi s'ichnusa a no? Smile


_________________
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

91..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..sottotitoli??..lol!

92..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:36

Alessio

Alessio
Moderatore

se ti piace l'ichnusa Very Happy Very Happy


_________________
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

93..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 14:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ah ecco!!..si si..!!!..lol!

94..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 18:45

Admin

Admin
Admin

ah ah ah pazzo cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

95..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 20:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Alla faccia e come 6 messo bene.. affraid

Ma lo sai che mi stai tentando a fare l'ordine prima di partire.. Rolling Eyes
Così quando torno dalle ferie ho già tutto pronto per regalare alla mia bambina una bella dettagliata come si deve così la faccio rinascere un pochino Very Happy

96..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 20:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eheheheh..te l'avevo detto che c'era parecchia roba in arrivo..Very Happy

Comunque ordinare adesso con le feste non ti arriva più..per me ti conviene aspettare e vedere magari se c'è qualche nuovo prodotto in giro..

97..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 20:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma infatti vorrei ordinare ora che tanto torno il 22 Gennaio.. che cavolo credo che arrivi qualcosa Razz

Poi.. essendo qui a casa dai miei ho:
Bidoncino aspiratutto da 55lt/min della lavor
Idro lavor 150 bar.. e mi pare che ci sia pure la possibilità di aggiungere il detergente durante il ciclo di lavaggio
e poi.. una cosa utilissima..
presi già, tempo addietro, un filtro acqua sempre della lavor che blocca le particelle fino a 120 micron ed in più lo integro con dei sali polifosfati in cristalli cosicché da avere un filtro/addolcitore homemade Cool

Poi.. vedrete con calma anche tutti i miei arnesi da lavoro..

Ora però sono presissimo dai preparativi prepartenza e festività natalizie ma quando rientro..
SI COMINCIA lucidatore pazzo

98..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 20:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ecco..adesso so dove andare a dettagliare la macchina..lol!

99..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ci sarebbe solo un piccolissimo particolare.. Neutral
Dovresti farti ogni volta circa 800 km a tratta per arrivare così a dettagliarla dalle mie parti per usufruire di tutti questi arnesi..

Ah.. dimenticavo.. compressore balba 8 bar da 100 lt
Cavalletti, pistola pneumatica e cric idraulico 25 tons per smontare i cerchi e mettere l'auto in attesa del detailing..
Soffiatore a scoppio da 45 cc utilizzato per le foglie ma per asciugare motore e vani va più che bene..

Poi altro.. Rolling Eyes ah vabbè più tutta l'officina con ogni ben di dio possibile e immaginabile per qualunque problema.. con 2-3 set di chiavi, filiera infinita, spazzole, flex, lime, smerigliatrice ecc ecc ecc.. Laughing

100..i prodotti del tunerz!! - Pagina 4 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh,ma facendo km posso approfittarne per rigenerare il FAP..lol!

Comunque quello è un angolo di paradiso..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.