LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 18]

101..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravo!!!Infatti io con la mia mai avuto problemi proprio perchè vede solo statali ed autostrada..
I centri urbani.. vade retro Mad
Solo che il gruppo volkswagen adopera, come ben saprai a differenza di quello fiat, il DPF anche se lo scopo sarebbe il medesimo Neutral

Dai che come torno metto un pò di foto così la schiuma alla bocca non la faccio soltanto io! Razz

Anche se per ora.. un pò "d'invidia" sicuramente c'è Rolling Eyes .. ma so già che ti devo tenere un pò a freno altrimenti poi davvero dovrò cominciare a chiamarti Giò.. lol!

102..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

Dai,appena torni comprendiamo un weekend e ci siamo dentro di orbitale e prodotti vari!!..è intanto aspetto di vedere il tuo carrello!!

103..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bel lavoro, almeno pulita sembra pulita! la cosa più bella sarebbe passare la clay, sai che soddisfazione! cmq l'ichnusa l'ho bevuta la settimana scorsa a bologna, non è male ma non sono un amante delle birre! Rolling Eyes lol!

104..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 23 Dic 2012 - 21:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Appena fa più caldino,devo fare il lavoro completo..quindi clay assicurata!!..Wink

105..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 24 Dic 2012 - 0:06

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

grande quella birra mi gusta Laughing

106..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 24 Dic 2012 - 10:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..macchè birra??..come ho già detto,è la redbull dei detailer..lol!

107..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 24 Dic 2012 - 16:22

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e si ti mette le ali se ne bevi molta drunken

108..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 24 Dic 2012 - 17:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io invece stendo le zampe! Laughing

109..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 14:45

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ehi?? Ma sta ero600 l'hai già scatenata un po' ?? Io l'ho ordinata con fixer e Scholl e coi primi dell'anno dovrebbe arrivare...

110..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 15:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non ancora..aspetto marzo quando le temperature sono un po' più alte!!

111..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 17:34

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io credo che non resisterò così tanto!! Comunque ci si trova per imparare e scambiarsi opinioni nè...

112..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 17:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si si..tanto appena faccio la mia e quella dei miei ci sentiamo così mi dai una mano!!.. Twisted Evil

113..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 17:38

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io in famiglia ne ho 5 di auto Twisted Evil

114..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 18:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Meglio..così facciamo più test..lol!

115..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 20:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh la lucidatrice non è detto che deve essere utilizzata solo sulle auto, non avete mobili laccati??!! Laughing

116..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Dom 30 Dic 2012 - 20:45

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottima collezione,complimenti!!!!

117..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 2 Gen 2013 - 18:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie mille black!!

intanto ho fatto un piccolissimo upgrade..nulla di eclatante..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2229m
un bel secchio con griglia e coperchio per sciacquarci le spazzole dei cerchi e il guanto per i cerchi,un pennello per il lavaggio del motore,un pennello "doppio uso" per gli spigoli dei sedili e il cruscotto,un applicatore lcda nero per il glaze e le mitiche pastiglie 303!!

dopo il 10 farò un altro ordine votato esclusivamente agli accessori utili.. Rolling Eyes

118..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 2 Gen 2013 - 18:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia...stai andando a ruota libera! Laughing

119..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 2 Gen 2013 - 18:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..cerco di attrezzarmi al meglio!!!.. lol!

120..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mer 2 Gen 2013 - 19:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grande!!

121..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 10 Gen 2013 - 23:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..riesumo questa mia discussione per fare il punto della situazione..lunedì ordinerò altre robette (delle stupidate,solo accessori) dallo shop e quindi mi ritroverò questa roba in garage..ho già parlato col mio mentore Alessio aka ciccante88 e secondo lui sarei pure a cavallo,ma vorrei sottoporre agli occhi ditutti la mia lista,in modo da avere consigli da più parti,in modod da rimediare ad eventuali dimenticanze..qui per esempio gradirei DI BRUTTO i consigli e le osservazioni di gente poco esperta e attrezzata tipo admin o giobart..lol!
..premetto che sono un pignolo di prima categoria e quindi uso un applicatore specifico per ognoi prodotto,un panno per ogni prodotto e per le mie due macchine (la mia e quella dei miei) utilizzo guanti,spugne e panni per l'asciugatura dedicati..

(LISTA PPRODOTTI IN PRIMA PAGINA)


122..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 14:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..vediamo cosa è arrivato con l'ultimo carrello!!..come sempre Antonio è stato di una rapidità micidiale!!!..Very Happy

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2305d
due flaconi con erogatori per la mamma,due dispenser per il papà,cilindi graduati per me,flacone da 500 ml da tenere in macchina con fast cleaner e clay dodo media con la sua scatoletta..

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2308vr
un po' di microfibra tra cui il gigantesco mammouth!!! (mio papà pensava avessi ordinato un tappetino da mettere fuori dalla porta!!!..lol!)

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2307xb
alcuni tamponi e un applicatore a mano (quello arancio è un graditissimo omaggio!!!..grazie!!)

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2306qc
due prodotti sconosciuti quali SC e AP,un sigillante per la macchina dei miei,pennelli mothers e il deodorante sexy!!..lol! (ragazzi è buonissimo!!!)

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Img2309fu
una spugna per la parte bassa della macchina e la LS3!!

..aspettiamo poi che arrivino gli ultimi accessori.. Twisted Evil

123..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 14:48

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bell'aggiornamento!
UN consiglio , non usare quella spugna per le parti basse, diventera' nerissima al primo passaggio e farai fatica poi a farla tornare linda e incontaminata :-)
Per le parti basse uso questa
http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-per-il-lavaggio/car-pro-wash-sponge-spugna-per-lavaggio.html

POi come sempre, de gustibus Wink

124..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 15:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grande!! Wink

125..i prodotti del tunerz!! - Pagina 5 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 15:08

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ottime news!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.