Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Giovanni92

Laureato in Detailing
suppongo che intendano diluito e non puro

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
suppongo che essendo un protettivo nanotecnologico sia resistente ad agenti chimici!

Giovanni92

Laureato in Detailing
beh su questo sarebbe da vedere, secondo me a lungo andare accusa.....

ciccante88

Detailer Superesperto
beh si a lungo andare può darsi, ma credo che possa resistere bene!

Armaky

Diplomato in Detailing
Da considerare che il nano, essendo sul parabrezza, è applicato su una delle superfici più esposte dell'auto..

Inoltre c'è anche da mettere l'azione dei tergi che, è pur vero che inizialmente non li si usa, ma a volte potrebbe anche capitare di azionarli, specie quando si va avanti coi mesi di applicazione

Credo che il motto sia.. meno pulitori veda quel parabrezza e tergi.. e di sicuro più vita avrà la durata del flyby

Infatti se avete letto il post dove all'epoca feci la domanda.. ho dato già un'alternativa all'inserire un pò di eraser nella vaschetta dei tergi.. appunto le tavolette della 303 ed in effetti Antonio mi ha confermato che vanno bene Very Happy 

niky

Detailer Novello
Sarà anche nano ma a me è durato la metà rispetto al G5...

Giovanni92

Laureato in Detailing
quoto niky, non mi entusiasma la durata del flyby (non so se per colpa mia o è proprio un suo limite) anche io adesso sto testando g5

Armaky

Diplomato in Detailing
Piccola domanda.. ma quando avete ricevuto la confezione di che colore era il contenuto della boccettina?!

A me ha cambiato colore, tendente al giallognolo più che sul trasparente, già nel giro di un paio di mesi e dopo forse 4/5 mesi si è stratificato e si è addensato come se si fosse cristallizzato in parte

Premetto che l'ho sempre conservato al fresco, nella sua confezione sigillata lontano anche da fonti luminose

Infatti dopo tutto quello che sto leggendo.. ripenso molto bene al comprarlo nuovamente Neutral

Giovanni92

Laureato in Detailing
non ho notato variazioni di colore e/o consistenza, anche io lo conservo nella sua busta e al buio totale

Newentry

Moderatore
Il problema relativo a questi fenomeni è conseguente al contatto con l'aria dopo l'apertura del flacone

Armaky

Diplomato in Detailing
E quando avviene invece a confezione ancora sigillata?! scratch 
Ora non riesco perchè ho la connessione down ma appena posso metto una foto

Newentry

Moderatore
Se la confezione è sigillata ed il prodotto catalizzato, evidentemente non era sigillata tanto bene, ovvero è troppo vecchia Wink

jango

Apprendista Detailer
Anche a me è cristallizzato, tanto che ho dovuto scuoterlo per parecchio tempo ed alla fine attaccato al beccuccio ce n'è ancora.
La confezione l'ho presa a fine luglio, sempre rimasta nella sua busta sigillata, al buio, in garage al fresco.
L'ho aperto ed usato 10 giorni fa con tutti i crismi del caso.
Sole per una settimana poi ora 3 giorni di pioggia e la protezione non c'è già più, domenica ha preso la prima pioggia e l'acqua ne voleva sapere poca di scivolare.
Oggi dopo 3 giorni di pioggia e fatti 200km di protezione non ce n'è più traccia alcuna... sono rimasto molto deluso da quasto prodotto della car-pro confused 

benzebu

Moderatore
Giovanni92 ha scritto:suppongo che intendano diluito e non puro
Si ovviamente diluito,dicono di aggiungere una piccola quantità di eraser nella vaschetta lavavetri....sinceramente dopo tutte queste cose che ho letto non sono più così sicuro di prendere il flyby.... Shocked dirotto sul G5??

Giovanni92

Laureato in Detailing
Se ti interessa di più il g5 prendi quello, il flyby effettivamente é un po delicato secondo quello che ho potuto vedere...

benzebu

Moderatore
Giovanni92 ha scritto:Se ti interessa di più il g5 prendi quello, il flyby effettivamente é un po delicato secondo quello che ho potuto vedere...
.

Sempre più tentato!!! il G1 l'hai provato?

Giovanni92

Laureato in Detailing
No il g1 no, occhio pero che siamo OT Wink

benzebu

Moderatore
Scusate!! Mi sono dimenticato di mettere il cartello  Off Topic   colpa mia  lol!

207feline

Apprendista Detailer
Ragazzi oggi ho dovuto sostituire il parabrezza (sia lodata la polizza cristalli :-D ), volendo applicare il prodotto nano, visto che il parabrezza è nuovo posso applicarlo senza passare il ceriglass? Pensavo di pulirlo col D120 e cmq anche con l'eraser proprio per essere sicuro che non ci siano nessun tipo di residui di prodotti siliconici e simili visto che è nuovo di pacca.

ciccante88

Detailer Superesperto
almeno la claybar la passerei seguita dall'eraser!

Giovanni92

Laureato in Detailing
io farei comnque una passata con il ceriglass, magari una passata veloce ma la farei...

207feline

Apprendista Detailer
E ma vorrei capire, a che pro farlo se il vetro non ha graffi? Per "scrupolo" verrebbe anche a me di farlo...

Giovanni92

Laureato in Detailing
non si sa dove è stato quel vetro prima di essere montato... e per scrupolo lo farei anche se magari non servirebbe

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io non mi complicherei la vita.
Il vetro ė nuovo e se non presenta graffi, una bella decontaminazione con clay, successiva pulizia e sgrassaggio con ipa saranno più che sufficienti per prepararlo a ricevere il nano

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

207feline

Apprendista Detailer
Ok bene :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Permesso di questo forum: