Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro HydrO2

CarPro HydrO2

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 25]

126 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 15:11

Admin

Admin
Che informazioni ti servono che non siano state snocciolate in 9 pagine? Wink

127 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 15:18

tav86

Detailer Novello
Nel senso che non so bene quanto tenace sia, la quantità da utilizzare (nel video di Gio ne veniva usato parecchio)..e aspettavo qualche feedback per farmi un'idea.
Se usarlo come base o come mantenimento..
Ammetto che le pagine le ho lette man mano che venivano scritte quindi dovrei ripassarle

Vedere il profilo dell'utente

128 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 15:23

Admin

Admin
E' un sigillante che, come minimo dura 3 mesi, quindi può tranquillamente fungere da unica protezione. A me sembra anche più tenace di ReLoad.
Ne spruzzi, molto meno di quanto ne ha usato giò (anche due-tre spruzzate per pannello o 4-6 sul cofano) e subito risciacqui.

129 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 15:30

tav86

Detailer Novello
Grazie Admin..beh ho appena fatto l'ordine e ci è finito dentro reload, questo entrerà in un prossimo :-)

130 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 17:16

Admin

Admin
Bè anche perchè ReLoad è, e rimane, un riferimento assoluto Wink

131 Re: CarPro HydrO2 il Ven 21 Giu 2013 - 17:42

tav86

Detailer Novello
infatti mi sentivo troppo sfigato a non averlo ancora provato Very Happy
scusate fine OT

132 Re: CarPro HydrO2 il Sab 22 Giu 2013 - 17:58

giba81

Apprendista Detailer
Salve vorrei sapere se si possono avere problemi nell'utilizzo del prodotto con temperature superiori ai 30 gradi, naturalmente trattadno la macchina all'ombra e infine se facendo 2 passaggi (stratificando il prodotto) potrei aver un risultato migliore?

133 Re: CarPro HydrO2 il Lun 24 Giu 2013 - 10:13

Admin

Admin
Basta leggere le pagine precedenti... Su ragazzi, un pò di impegno Wink

134 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 11:06

loreto11

Aiutante Detailer
ciao volevo chiedervi se il carpro HydrO2 lo posso usare dopo aver applicato la cera dodo juice supernatural hybrid, oppure è un passaggio inutile visto che la cera è anche un sigillalnte?

135 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 11:10

ciccante88

Detailer Superesperto
non lo applicherei subito ma dopo qualche lavaggio, come da mantenimento della protezione!

136 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 12:29

loreto11

Aiutante Detailer
Grazie, vediamo se ho capito bene:
sotto le ferie provvederò ad applicare la cera dodo e dopo 3/4 lavaggi applico carpro HydrO2, così "possiamo dire che per l' inverno stiamo apposto" con la protezione.Rolling Eyes 
Se avete suggerimenti o critiche sono ben accette.

137 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 14:26

ciccante88

Detailer Superesperto
il procedimento è giusto! andrai a rinnovare la protezione per l'inverno senza dover toccare la carrozzeria e quindi non hai il problema delle contaminazioni!

138 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 16:38

loreto11

Aiutante Detailer
certo che prima di rinnovare la protezione una decontaminazione con la spugna dodo fine la faccio;) Wink 

139 Re: CarPro HydrO2 il Mer 31 Lug 2013 - 17:50

ciccante88

Detailer Superesperto
potresti anche non usarla dato che l'hydro02 non richiede azione meccanica e non avresti quindi problemi.

140 Re: CarPro HydrO2 il Lun 26 Ago 2013 - 19:44

ghid

Diplomato in Detailing
Giobart ha scritto:Ieri ho applicato questo prodotto, devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, non me lo aspettavo così efficace ed immediato, lo sheeting ed il beading sono decisamente buoni, considerando la tipologia di prodotto, qui un piccolo video dell'applicazione! Wink

Adesso vediamo come si comporta nei successivi lavaggi e la sua durata! Very Happy
Grazie per il test!

141 Re: CarPro HydrO2 il Lun 26 Ago 2013 - 19:48

ghid

Diplomato in Detailing
ci dobbiamo preparare per l'inverno ormai, aimè...questo prodotto finisce dritto nel carrello! Wink 

142 Re: CarPro HydrO2 il Mer 28 Ago 2013 - 22:29

Fiamma_mmx

Apprendista Detailer
Ma che C@cchio..

una settimana fa avevo fatto un pò di conti.. fatto una piccola lista con 4 cosette leggere (proprio 4.. non era un numero a caso..)..

bhè.. durante questa settimana ho spulciato un pò sul forum.. e ho finito per ordinare una decina di cose!!! e adesso, che ho letto questo e visto il test dell'admin con diluizione 10:1.. mi sono preso anche questo!!! basta basta bastaaaaa... lucidatore pazzo

Ma.. una domanda..

Il mese scorso.. ho fatto un trattamento completo alla macchinina.. con decontaminazione, polish sigillante nano (wolf's hard body) e cera della meg alla carnauba..

Ora che l'avo l'auto.. intanto non serve rimettere il nano.. ma la cera e questo HydrO2.. cosa posso fare? è inutile usarli entrambi?

Contando che la laverei con tecnica foam, e molto probabilmente anche con i 2 secchi.. in entrambi i casi userei il 4G..

143 Re: CarPro HydrO2 il Mer 28 Ago 2013 - 23:27

ciccante88

Detailer Superesperto
Non userei hydro al momento ma magari come  mantenimento alla prossima applicazione del body wrap!

144 Re: CarPro HydrO2 il Gio 29 Ago 2013 - 17:37

Admin

Admin
HydrO2 è talmente bello e semplice che potresti diluirlo molto (anche 20:1) ed utilizzarlo come mantenimento.

145 Re: CarPro HydrO2 il Gio 29 Ago 2013 - 22:54

Fiamma_mmx

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Non userei hydro al momento ma magari come  mantenimento alla prossima applicazione del body wrap!
cambia qualcosa dal body wrap all'hard body??

Altra domandona.. da niubbo.. come mi posso accorgere che se ne và il boby wrap?? non mi sembra abbia un lunghissimo effetto benading.. durerà.. bho.. un paio di lavaggi.. più che altro non son mai riuscito a capire se era dovuto alla cera o al nano..

Comunque credo che lo utilizzerò in diluizione 10:1 o 15:1 come mantenimento dopo i lavaggi.. Per la mia..
è rapido e veloce..

Ma su auto "vergine".. e dopo aver fatto un (credo) buon ciclo di lucidatura, come mi consigliate di muovermi avendo a disposizione:

- wolf's hard body;
- cera gold class meg;
- Reload;
- Hyrd02..

A quel punto credo che il wolf sia il più scadente, lo dico perchè leggo che molti usano il reload come sigillante, per me è il primo acquisto, e quindi il wolf potrei accantonarlo, quindi sigillo con reload, e al posto della cera potrei andare di HyrO2??

O meglio comunque incerare e dopo qualche giorno (e una rapida lavata dalla polvere) proteggere tutto con HydrO2 5:1?

146 Re: CarPro HydrO2 il Gio 29 Ago 2013 - 23:24

ciccante88

Detailer Superesperto
Occhio agli OT, ti rispondo in privato.
Come protezione puoi andare di reload e mantenerlo con l'hydro02 con giusta diluizione oppure puoi usare l'hydro02 e mantenerlo con lo stesso, cambiando sempre diluizione in base ai casi!
(i sigillanti vanno sempre prima se i vuole stratificare con una cera)

147 Re: CarPro HydrO2 il Sab 31 Ago 2013 - 20:38

Fiamma_mmx

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Occhio agli OT, ti rispondo in privato.
Ok Grazie..

ciccante88 ha scritto:
Come protezione puoi andare di reload e mantenerlo con l'hydro02 con giusta diluizione oppure puoi usare l'hydro02 e mantenerlo con lo stesso, cambiando sempre diluizione in base ai casi!
(i sigillanti vanno sempre prima se i vuole stratificare con una cera)
Ottimo.. Per fortuna allora la stratificazione è andata bene!! Very Happy 
Allora Userò l'HydrO2 come mantenimento!!Smile 

148 Re: CarPro HydrO2 il Mer 4 Set 2013 - 17:21

Raffociok

Apprendista Detailer
A fine luglio ho fatto un intero ciclo di lavaggio con clay e applicazione dell'Hydr02. E' passato quasi un mese e mezzo e nel frattempo ho beccato un pò di piogge e l'effetto idrorepellente è ancora tutto li (avendolo spruzzato anche sui vetri, in movimento a 60 km/h l'acqua fila via che è un piacere)..domanda: adesso che mi appresto ad un lavaggio diciamo ben rifinito (è da tutto sto tempo che non l'ho più lavata) è necessario riapplicare la clay (premetto che l'auto è quasi sempre in box e prcedentemente la clyabar era quasi pulita) e successivamenta una passata di Hydr02?

Oppure faccio solo un foam + tecnica 2 secchi e magari ci applico l'Hydr02 diluizione 15:1 o 20:1 come mantenimento?

149 Re: CarPro HydrO2 il Mer 4 Set 2013 - 17:50

Admin

Admin
Bè dipende dalla superficie: ritieni ci sia la necessità di una sessione di claying?

150 Re: CarPro HydrO2 il Mer 4 Set 2013 - 17:54

tunerz

Laureato in Detailing
Ragazzi scusate..diluizione 1:3..se dovessi prendere la confezione da 50ml,dovrei aggiungere 150ml di acqua..quindi 200 ml di soluzione..giusto??..se si,basta per trattare una 500 e una astra station??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 25]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Seguente

Permesso di questo forum: