LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che prodotti possiamo usare per la casa?

+29
NOFX
Only HONDA
crackman
cucca
Cocchi
valvoramo
Piddu
Michele_GolfMk7
yuko
tek78
Kintaro
ALESSIO 68
Fdlsilvius
MET
PELO
passion4details
Alessio
DavideSR
Roby Pozzato
Newentry
Wild77
ciccante88
cicciovecchio79
giangi91
Admin
Luca69
Peter Griffin
icotmax
m1rkoA3
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi provate ad usare superclean puro come smacchiatore per vestiti.......ALLUCINANTE Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah vero: provate sulle macchie tipiche dei deodoranti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e con le macchie di olio...incredibile

http://www.elmocarcare.it

Alessio

Alessio
Moderatore

su macchie d'erba nei pantaloni è andato cosi cosi, .. D101 ha rimediato bene!
Però ormai è Sc dipendenza! Very Happy


_________________
Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Wild77


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Miiii io la detesto quella copertura. L'ho usata un paio di mesi e poi é diventata bruttissima!

Eh lo so anche la mia sta diventando una schifezza dopo 3 mesi di utilizzo. La pulisco ma non migliora molto....però voglio provare con AriaPura prima di cestinarla per una nuova...
D'altronde portando il Mac a spasso tra uffici, usandolo in pausa pranzo ecc. è comoda, da un filo di sicurezza in più. Ma soprattutto...se ti prende il mac la nipotina...che ha sempre un bicchiere pieno di bevande zuccherine a portata di mano... Laughing

A proposito D120 sui monitor dei pc....spettacolo. cheers

Wild77


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Miiii io la detesto quella copertura. L'ho usata un paio di mesi e poi é diventata bruttissima!

Eh lo so anche la mia sta diventando una schifezza dopo 3 mesi di utilizzo. La pulisco ma non migliora molto....però voglio provare con AriaPura prima di cestinarla per una nuova...
D'altronde portando il Mac a spasso tra uffici, usandolo in pausa pranzo ecc. è comoda, da un filo di sicurezza in più. Ma soprattutto...se ti prende il mac la nipotina...che ha sempre un bicchiere pieno di bevande zuccherine a portata di mano... Laughing

A proposito D120 sui monitor dei pc....spettacolo. cheers

MET

MET
Detailer Novello

io invece ho sigillato con il reload il box doccia di un' amico che e' tutto in vetro........ senno' per per tenerlo pulito senza macchie di calcare si diventa matti...

Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 B_prodotti-28225-relfb166f01-36da-4658-93ee-665e93c4fe93

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Oggi ero in servizio come nonno-sitter. Mentre il pargolo dormiva ho passato il seggiolone con AriaPura e Allrounder basic, compreso il rivestimento in stoffa. Poi il piano cottura e la cappa. Smile
Come dite? Come faceva mia figlia ad avere AriaPura e un Allrounder basic in casa? Bè, facile, no? Wink

34Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Empty Solo detailing? Mar 3 Mag 2016 - 2:28

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Vi capita mai di usare uno o più dei vostri prodotti in altri ambiti? Tipo quello casalingo ad esempio. Very Happy

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Certamente, uno dei più gettonati è superclean, a mio avviso imbattibile sull'acciaio degli elettrodomestici della cucina, ma si potrebbe continuare...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo

io uso fast cleaner Mafra ........per pulirci gli schermi delle TV e PC

ho usato Metro Sidekick per soffiare i termosifoni di casa per un pulito senza eguali

uso il grasso al teflon per le porte di casa

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Secondo me, ad una persona maniaca della pulizia come mia sorella, se facessi provare un sigillante sui vetri di casa me ne farebbe ordinare una cassa!

Admin

Admin
Admin

NOFX ha scritto:certo

ho usato Metro Sidekick per soffiare i termosifoni di casa per un pulito senza eguali

uso il grasso al teflon per le porte di casa
E' vero, non ci avevo mai pensato!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Oggi usato LCDA SuperClean 2.0 in diluizione 1/20 con erogatore spray su un paio di pantaloni in cotone di mio figlio sporcati con la catena della sua bicicletta...passato circa un'ora dall'applicazione...SPARITO TUTTO Laughing

...la moglie mi ha sequestrato AP diluito 1/20 ...lo usa in cucina per pulire l'acquaio dicendo che un prodotto così non riesce a trovarlo da nessuna parte... Mad
...con la scusa del buon profumo ha iniziato a sconfinare nelle altre stanze utilizzandolo su ogni superficie lavabile... Evil or Very Mad

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Quando ho fatto provare a mia moglie SC ha iniziato ad usarlo ovunque con molta soddisfazione, ma da quando ha provato AP non usa più altro, se ne è letteralmente innamorata! Adesso vuole la tanica con la versione nuova!!

Fdlsilvius

Fdlsilvius
Apprendista Detailer

Ariapura... e il divano torna nuovoChe prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Image26
Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Image27

tek78

tek78
Detailer Novello

Hp12 più PNT su pavimento esterno affraid
E pensare che sembravano appena sporche...
Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Img_2023
Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Img_2024

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Usato Oggi il Gummi
cigolio di un'infisso    .........vedo.......... e proveniva dalla guarnizione

passata con il gummi...................tutto risolto in 3 minuti   Like

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ho fatto usare AP alla fidanzata per lavare le scarpe, risultato fenomenale e odori rimossi al 100% semplicemente lasciandole a mollo nella soluzione (diluitissima, ho messo 25/30ml in mezzo secchio) e facendole asciugare. Prima neanche lavandole in lavatrice venivano così bene!
Poi G4+G5 applicato sullo specchio e lavandino bagno, sono diventati liscissimi al tatto Very Happy
SC per pulire le tapparelle, terrazzo e macchie vestiti toste.
Il Fast Cleaner, visto che ne avevo un po' da far andare, l'ho usato per pulire i vetri e i mobili del bagno/cucina con ottimi risultati Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah yuko ambasciatore del metodo-Detailing nel mondo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Oggi ho usato la EP803 per scartavetrare la ringhiera del balcone da riverniciare, non sarà il suo campo di utilizzo ma si è comportata bene. Il rotolo di carta vetrata aveva già il velcro dietro, è bastato tagliare con le forbici delle forme a dischetto della giusta misura e via Very Happy. Con il platorello piccolissimo sono riuscito a fare tutti i dettagli della ringhiera, tranne alcuni lati interni che ho fatto poi a mano Very Happy.

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Signori, Aria Pura (e olio di gomito puro lol! )
www.servimg.com/view/19323182/3]Che prodotti possiamo usare per la casa? - Pagina 2 Img-2010[/url]

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ho comprato la cucina nuova, con rivestimento in vetro...per dargli un minimo di protezione basta il ReLoad?...anche per il box doccia tutto vetro?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy direi ottimo pure cheers

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Perfetto....allora lo aggiungo subito al carrello...per preparare la superficie, basta una passa di SC/AP o HP12?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.