LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che prodotti possiamo usare per la casa?

+29
NOFX
Only HONDA
crackman
cucca
Cocchi
valvoramo
Piddu
Michele_GolfMk7
yuko
tek78
Kintaro
ALESSIO 68
Fdlsilvius
MET
PELO
passion4details
Alessio
DavideSR
Roby Pozzato
Newentry
Wild77
ciccante88
cicciovecchio79
giangi91
Admin
Luca69
Peter Griffin
icotmax
m1rkoA3
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

tulipano


Detailer Novello

eruggiero guarda, ci ho gia provato 4 o 5 volte, a mia moglie ho dato sia sc che aria pura 1:20 per farci di tutto, sc sulle macchie lo spruzza e lascia asciugare, in genere non serve nemmeno lavare, mi sono sporcato il pantalone della tuta CERATA E BIANCA affraid con la bruschetta affraid quindi pomodoro e olio affraid panico!!
pruzzato subito sc, un ora dopo era sparito quasi tutto, e dopo il lavaggio.... perfetti
però ti ripeto, lo vedi da te, dipende da che stoffa e di cosa si macchia, in genere non occorre nemmeno risciacquare, basta aspettare che asciughi

latecomer


Apprendista Detailer

Ciao e buon anno a tutti. Dopo assenza in questo forum sono a chiedervi alcune cosette x l'uso domestico di SC e AP:
1) abbiamo il fornello in acciaio della franke con la superficie lavorata (è un'alternanza di rettangolini in rilievo e incassati) sul quale, nel corso di questi 14 anni si sono fissate macchie (i vari pulitori anche consigliati da franke stessa non ce l'hanno fatta!). La domanda è se SC può rimuovere queste macchie. Suggerimenti per diluizioni e tempi di contatto e trattamento durante e di rimozione sono graditi.
2) i mobili della cucina: sono in ciliegio naturale (protetti con trasparente penso tipo cera) e la cucina è di massello. In particolare sopra e adiacente la cappa il velo di unto non manca. Anche qui come potremmo usare SC?
Grazie a quanti ci daranno 1 mano!

latecomer


Apprendista Detailer

Nessuno per me? Grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Secondo me con SC diluito 1:10 o 1:5 se c'è proprio tanto sporco risolvi entrambi i casi...al massimo lascia in posa anche 24 ore tanto problemi non ne fa Wink

latecomer


Apprendista Detailer

Grazie! Appena provo darò conto dei risultati, magari con prima e dopo.
P.s. Se qualcun altro si vuole aggiungere con commenti

tulipano


Detailer Novello

amici miei l'altra sera quando ho finito di fare la doccia con mia grandissima sorpresa avevo ancora un discreto beadin sulle piastrelle, credo che sia gress porcellanato o qualche altro materiale durissimo da bucare, 3 o 4 mesi fa avevo pulito a fondo e passato hydro2 sia come watherwax e subito applicato anche con mf, incuriosito ho staccato la cipolla ed ho provato lo sheeting, non credevo ai miei occhi Shocked
il video non è dei migliori perché c'era poca luce ed inoltre era difficile mettere a fuoco, ma si distingue benissimo ciò che intendo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.