LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giovanni vs Fiat Panda

+25
alesoft
ghid
-SiMo-
cupitt
Blackzeta
Armaky
the_rkp
valter.t
Alessio
Giobart
mariowolf
Emanuele B
adridict
PELO
xAngelox
Byrra12
batfed
franc_ct
Admin
ciccante88
tunerz
Peter Griffin
raviola
firo
Giovanni92
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 12:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tra gli scatti finali..
Più precisamente la seconda foto dopo che specifichi che il faro sinistro (sulla foto) che poi in realtà sarebbe il destro in effetti sembra opaco..
Ma.. non ti sarai lanciato per caso in esperimenti di carteggio anche lì?! scratch

AAAH bene.. comunque con la prima foto il colore diciamo che lo avevo azzeccato subito lol!
Invece per sollevarla con quel bel crick come hai fatto?! ti sei appoggiato a qualche supporto motore?!

In ogni caso.. ottima prova e complimenti per l'impegno che hai impiegato nel farla risplendere di nuovo
Ottimo lavoro senza dubbio anche per il carteggio Wink



Ultima modifica di Armaky il Dom 28 Apr 2013 - 12:58 - modificato 1 volta.

27Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 12:56

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:Grazie ragazzi!!!

Ps: me la sono persa.. Quale é?

Se ho contato bene (hai messo troppe foto Razz ) è la 45esima foto, dopo le foto del motore pulito. Magari nel tuo post cerca la frase

Purtroppo il tempo non è dalla mia parte e non ci aiuta ad apprezzare il risultato(dopo 10 minuti ha iniziato a piovere

2 foto più sotto c'è la targa... Smile

28Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 13:34

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo lavoro!!!è tornata nuova...

29Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 14:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Armaky ha scritto:Tra gli scatti finali..
Ma.. non ti sarai lanciato per caso in esperimenti di carteggio anche lì?! scratch

Invece per sollevarla con quel bel crick come hai fatto?! ti sei appoggiato a qualche supporto motore?!

no non ho carteggiato, è condensa....

la macchina era appoggiata su cavalletti e poi per sicurezza ho puntato il crick a un supporto Wink
the_rkp ha scritto:

Se ho contato bene (hai messo troppe foto Razz ) è la 45esima foto, dopo le foto del motore pulito. Magari nel tuo post cerca la frase

2 foto più sotto c'è la targa... Smile

thanks, trovata e modificata

30Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 14:13

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:
no non ho carteggiato, è condensa....
la macchina era appoggiata su cavalletti e poi per sicurezza ho puntato il crick a un supporto Wink
La condensa è sempre un argomento più presente su questi moderni proiettori in policarbonato Mad
Inutili chederti se hai provato a capire da dove possa filtrare l'umidità.. alla fine poi se dovessi decidere di prendere il faro in qualche autodemolizione non ne varrebbe la pena di scervellarsi inutilmente Razz

Per il crick immaginavo.. mentre per i cavalletti.. hai costruito anche tu una culla ad-hoc "alla Giobart Razz " per non ammaccare il sottotelaio?! scratch

31Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 14:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ci ho provato ma ho avuto dei problemi, a breve penso di prendere direttamente i tamponi da officina lol!

32Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 14:52

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Grande giova, ottimo lavoro:)

33Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 18:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro Giovà! Wink

34Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 18:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bravo giova


_________________
LE MIE " RICETTE "


Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Frontb10

35Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 19:21

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Grande Giova! Io non mi fido ancora a carteggiare! Stai facendo esperienza...

36Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 19:48

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Spettacolare, anche se hai scritto 'correZZzione' con qualche Z in meno lol!

37Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 20:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro Giova Wink

http://www.agdetailing.it

38Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 20:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau complimenti!! proprio un'ottimo lavoro Wink

39Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 20:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Che gran lavoro, bravo!!

40Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 21:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Oggi è uscito un raggio di sole che è durato poco ma rendeva meglio l'idea del risultato secondo me...

Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 IMG_20130428_160935

41Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 21:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non ho mai visto quest'azzurro rendere così tanto!

42Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Dom 28 Apr 2013 - 22:07

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!

43Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Lun 29 Apr 2013 - 0:31

doncolex


Apprendista Detailer

un lavoro ottimo ! io ho una panda 100hp.. e vorrei sperimentare le procedure di clay e lucidatura con ero600 pro.. fra qualche mese ci provo.. qualche domanda per quest'ottimo lavoro..

con i cerchi.. quali prodotti in ordine cronologico hai usato.. e con quali strumenti ? mentre la protezione ? come l'hai passata ?

i tappetini interni invece ? hai usato il pulimax 1:20 ?

Grazie! E complimenti ancora!

44Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Lun 29 Apr 2013 - 9:22

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ti elenco i prodotti utilizzati per i cerchi, ironx, tarx, c'era ancora qualche residuo di ferodo e ho voluto provare splendorlega, ma si poteva passare anche ironx per la seconda volta, poi clay, lucidatura sulla parte frontale con la ero mentre nel canale a mano perche ci sono delle punte rialzaate che sicuramente mi avrebbero distrutto il tampone sulla roto, e infine ho protetto con la FK 1000

i tappetini li ho fatti con supermafrasol Wink

45Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Lun 29 Apr 2013 - 17:38

doncolex


Apprendista Detailer

Grazie !!

46Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Lun 29 Apr 2013 - 17:46

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel lavoro... pulito e preciso!!! Wink

47Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Lun 29 Apr 2013 - 17:52

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ben fatto Gio Wink

48Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Mar 30 Apr 2013 - 17:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

grazie ragazzi!!

49Giovanni vs Fiat Panda - Pagina 2 Empty Re: Giovanni vs Fiat Panda Mar 7 Mag 2013 - 10:30

puccio_gti

puccio_gti
Aiutante Detailer

Wow!!! Non avevo mai visto una panda così lucida!!! affraid

Complimenti!! cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.