LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La moto più bella del mondo!!

+10
Il Dela
capra
DavideSR
Blackzeta
Giobart
mArCo1928
paolocabri
ciccante88
Cia91
lukejunior
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La moto più bella del mondo!! Empty La moto più bella del mondo!! Mer 22 Mag 2013 - 19:49

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Avendo consultato tutti i siti di tutti i produttori di moto, per me la motocicletta più bella è questa delle foto.

E' la più bassa, slanciata, cromata, aggressiva ed elegante allo stesso tempo e ha verniciatura più bella del mondo.

Gold Dust and Liquid Sun. Sembra davvero oro a scaglie e olio d'oliva extravergine a vernice.

Ne sono state prodotte circa 300 di queste meraviglie ad un prezzo di circa 30.000€ che è senz altro destinato a salire con il tempo.

Lunghezza: 2.45 m

Altezza sella: 66.8 cm (WOW!!! Per lo gioia di noi con media statura)

Ruota anteriore: 130/60 B 21

Ruota posteriore: 240//40 R 18

Entrambe a 21 raggi torniti a specchio!!

Massa: 329 kg in ordine di marcia

Cilindrata: 1802 cc raffreddato ad aria V2

6a marcia: 2.79 di rapporto (arriva a 200 kmh sgommando!!!!)


Che sogno!! Per me è la moto più bella in assoluto.

La moto più bella del mondo!! 01

La moto più bella del mondo!! 02

La moto più bella del mondo!! 03

La moto più bella del mondo!! 04

La moto più bella del mondo!! 05

La moto più bella del mondo!! 06

La moto più bella del mondo!! 07

La moto più bella del mondo!! 08

La moto più bella del mondo!! 09

La moto più bella del mondo!! 10

La moto più bella del mondo!! 11

La moto più bella del mondo!! 12

La moto più bella del mondo!! 13

2La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Mer 22 Mag 2013 - 21:10

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Per me è il transatlantico piu luccicante del mondo XD I gusti variano...

3La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Mer 22 Mag 2013 - 21:12

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Non è un tuo parere personale.

E' di fatti ciò che hai detto.

Solo che tu forse lo intendi come un contro.

Io invece come un PRO.

Comunque le Custom ho le ami o le odi.

Un pò come le supercar.

O le ami o le disprezzi.

Le Harley Davidson comunque restano le regine delle moto. Senso o non senso.

4La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Mer 22 Mag 2013 - 21:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Belle ma io sono incompatibile con questo tipo di moto...Superbike a vita! Wink

5La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Mer 22 Mag 2013 - 21:18

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Belle ma io sono incompatibile con questo tipo di moto...Superbike a vita! Wink

MMMMMMMMMMMMMM............

Io preferisco le superganze invece!!!!!!

6La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 7:21

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Un vecchio detto americano dice cosi:
"Chi dice che le Harley non sono affidabili, non sa che tutte quelle prodotte fino ad oggi sono ancora in giro per le strade del mondo. Basta semplicemente raccogliere i pezzi e riassemblarle!"
Cmq anche io non apprezzo i custom. Naked tutta la vita.

7La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 7:48

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

lukejunior ha scritto:Non è un tuo parere personale.

E' di fatti ciò che hai detto.

Solo che tu forse lo intendi come un contro.

Io invece come un PRO.

Comunque le Custom ho le ami o le odi.

Un pò come le supercar.

O le ami o le disprezzi.

Le Harley Davidson comunque restano le regine delle moto. Senso o non senso.

Forse per te, per me una Ducati Panigale tutta la vita grazie Cool

8La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 8:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è il mio genere di moto, ma non si può negare che sia una moto molto curata nella realizzazione! Very Happy

9La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 11:54

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io penso che un Harley Davidson sia il punto di arrivo.

Il fascino di un Harley Davidson secondo me è inarrivabile.

10La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 12:21

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Esatto. Quando avrò 60 anni, forse, prenderò un'Harley. Anche se forse mi piacerebbe di più una Guzzi.

11La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 18:21

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

una cassa da morto con 2 ruote.....quelle per me non sono moto...mi dispiace.....

12La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 18:54

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Peccato che le moto in Italia debbano fare pure le curve...

13La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 19:26

capra

capra
Apprendista Detailer

Blackzeta ha scritto:una cassa da morto con 2 ruote.....quelle per me non sono moto...mi dispiace.....

non ho nemmeno la patente per la moto, ma quoto!e la tua stessa frase me la disse un amico che fu il primo, o tra i pochissimi, importatore ufficiale di ricambi e merchandising vari di HD in Italia, e io lo guardavo con gli occhi sbarrati Very Happy ...e la frase l'ha conclusa cosi:

"davidesr": Peccato che le moto in Italia debbano fare pure le curve...

mio zio aveva questa, e ora c'e' l'ha l'altro zio suo fratello, mancano solo i fari supplementari sul paracilindri e la mitica pantera rosa sul parabrezza Wink :

La moto più bella del mondo!! -2441010

14La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 19:33

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il padre della mia ragazza aveva una Guzzi 850 T con il manubrio della California, moto che ho guidato più volte.
Lo prendevo in giro chiedendogli se per guidarla era necessario conseguire la patente C

15La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 19:45

capra

capra
Apprendista Detailer

ahahha...bella questa!! Very Happy
io l'unica cosa a motore e 2 ruote che ho avuto e' stato il Ciao Crying or Very sad

16La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 19:54

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Mentre io rispondo con un altra frase cult.

Chi critica un HD è perchè non ne ha mai posseduto una.

17La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 20:45

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Anche a piaccione le custom. Mio papà ha una Honda Shadow 750 e non vedo l'ora di poterla guidare. Per correre ci sono le auto lol!

18La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 20:54

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Il Dela ha scritto:Anche a piaccione le custom. Mio papà ha una Honda Shadow 750 e non vedo l'ora di poterla guidare. Per correre ci sono le auto lol!

Guarda, la stramaggioranza degli italiani non perderà mai questo STRAMALEDETTO VIZIO.

Correre su strada!

Ma casso, non si fa!!!

Ma i morti che ci sono ogni giorno non sono abbastanza convincenti?

Dalle mie parti muoiono giovani in continuazione con le moto, mentre altri rimangono con handicap a vita anche gravissimi, quali cecità o altre cose indicibili.

Su strada bisogna rispettare i limiti di velocità o superarli di pochissimo.

Capisco che andare a 50 kmh su un rettilineo di 3km spesso è cosa ridicola, ma fateci caso che ci sono sempre traverse o case li vicino e può uscir fuori un bambino, un animale o mezzi.

Magari 50kmh è esagerato e si va a 70-80 kmh, anche perchè qualsiasi auto e moto a quella velocità si ferma in un amen.

I limiti se proprio si devono superare lo si deve fare di poco, a coscienza.

Chi compra le moto supersport nel 90% dei casi la usa per andare su strada e correrci come un pazzo con partenze a razzo e punte di 200 kmh ogni volta che la si usa. E lo sappiamo tutti che è così.

Dalle mie parti la Yamaha YZF-R1 è una moto molto diffusa e raggiunge i 300 kmh e chiunque la abbia almeno una volta a settimana ce la porta.

La Salerno-Reggio Calabria la conoscete? Ebbene, immaginate di andarci a 300.....

Una motocicletta Custom ti permette di fare anche le curve delle serre di Vibo Valentia (chi le ha provate sa di cosa parlo)senza alcun problema, ma a velocità codice.

Logico che se si vogliono fare tempi lusinghieri in pista una Custom non è adatta.

Ma che sia per la pista!! Non per la strada!!

19La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 22:17

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Quando una persona ha una macchina o una moto che tira,non raccontatemi balle,tirate. Io,sinceramenteogni tanto la tiro in autostrada,ma deve essere solo rettilineo e nessuno davanti. Non ho mai rischiato in vita mia,e non mi piacerebbe coinvolgere persone innocenti.
Avevo anche un Ducati monster che mi sono dato via,troppo pericolosa la moto. Troppi incidenti ai miei amici. Ora se me la dovrei rifare,penso ad una harley Very Happy

20La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Gio 23 Mag 2013 - 22:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Stavolta sono d'accordo con Lukejunior.
Correre per strada non solo è pericoloso per se stessi, ma soprattutto per gli altri!
Fino a quando uno si schianta e muore...se l'è cercata. Ma quando di mezzo ci devono andare degli innocenti che hanno solo il torto di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato mi girano parecchio.
Qui da me, causa cattive abitudini e asfalto particolare appena arriva l'estate è un'ecatombe; giusto ieri sono stato al funerale del fratello di un mio caro amico, aveva solo 24 anni ed è morto molto probabilmente perchè la moto l'ha disarcionato ed è ricaduto di schiena. La moto ha continuato la sua corsa e s'è fermata circa 300 m più avanti nonostante la strada fosse in salita. Incidente accaduto in piena città, nemmeno in periferia...
Io ho una moto storica che uso pochissimo per preservarla, ho usato per quasi 20 anni due scooter, ma nell'animo mi sento motociclista, "prima di crescere" ero appassionatissimo di due ruote. Ho profondo rispetto per chi va in moto, ma purtroppo in molti ne posseggono una perchè fa figo e non hanno minimamente idea di quanto più rischioso sia avere sotto il culo due ruote piuttosto che quattro. Qui vedo un mare di gente girare con moto da più di 10000€ e andare in giro col casco da 30€ comprato all'ipermercato, senza capire che il casco serve per la propria sicurezza e non per non beccare la multa.
E meglio non parlare della grande schiera di possessori di supersportive che neanche sanno cosa sia una pista...

Chi vuole dare sfogo alla propria voglia di velocità, sia in auto che in moto, vada ad una pistata o scelga la categoria più "economica" che esiste per gareggiare in una competizione organizzata dalla corrispondente federazione.
SI DIVERTIRA' MOLTO DI PIU', SFRUTTERA' DI PIU' IL SUO MEZZO E FARA' TUTTO QUESTO IN CONDIZIONI DI SICUREZZA INFINITAMENTE MAGGIORI RISPETTO QUELLI CHE TROVERA' PER STRADA!

21La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 0:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

paolocabri ha scritto:Esatto. Quando avrò 60 anni, forse, prenderò un'Harley. Anche se forse mi piacerebbe di più una Guzzi.

Quoto tutto! Wink

22La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 8:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ovviamente quoto Davide, anch'io ne conoscevo alcuni che per la moto hanno pagato troppo caro, però penso che le due ruote sia tutte più o meno pericolose, poi ovvio che le superbike ti portano a limiti estremi mettendo ancora più a rischio la propria vita! A me piacciono per il loro design più che altro anche perchè non ne ho mai posseduta una e credo proprio di non comprarla mai proprio per il giustissimo discorso di Davide!

23La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 9:17

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Il mondo e bello perché vario Smile

24La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 9:42

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Diciamo che tanta gente sia in auto che in moto non si rende conto di quanto possa essere pericoloso andare in giro senza buon senso.io ho una moto di categoria sbk,ci vado in giro e vi assicuro che pure rispettando i limiti ci si diverte tanto,non rispetto sempre il codice,ma nemmeno sono folle,il mio istinto di sopravvivenza legato all'affetto per la mia moto fa il resto.quello che almeno qui dalle mie parti ho notato e che manca proprio la cultura della sicurezza.reputo assurdo che il cugino di mia moglie sia morto perché indossava calzoncini,maglietta e casco aperto sulla sua buell,come reputo assurdo che qui in paese nonostante siamo in diversi ad avere la moto da strada io sono l'unico che quando esce per farsi un giro,mette tuta,stivali,guanti,paraschiena...ma l'italiano medio vedendo ti così pensa che sei un esaltato,e che ti piace creare il panico in giro,quando invece io semplicemente cercò di proteggermi il più possibile perché se la prudenza non è mai troppa la sfiga ci vede benissimo.infine la cosa più sbagliata e essere convinti che,con uno scooter i pericoli sono minori,la realtà e che l'asfalto e uguale e fa male per tutti.scusate l'OT Wink

25La moto più bella del mondo!! Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 10:06

bando

bando
Apprendista Detailer

la moto più bella del mondo? la mia africa twin no?


La moto più bella del mondo!! Img_0310

anche a me piacciono molto le harley,mi sono innamorato dopo aver fatto la california con un road king,ma continuo a reputarle veramente troppo care,però bellissime.

sulle moto sportive,beh diciamo che sta tutto in mano (ed in testa) a chi le guida, devi esser più coscienzioso con una moto, ma dopo aver visto mio padre che si è frantumato tutte le ossa di una spalla contro un guard rail,mancando il collo per pochi cm, a bordo di un 996,beh le sportive per lui (e per me se mai ne avrò l'occasione) solo in pista!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.