LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La moto più bella del mondo!!

+10
Il Dela
capra
DavideSR
Blackzeta
Giobart
mArCo1928
paolocabri
ciccante88
Cia91
lukejunior
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 10:35

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gio#22 ha scritto:Diciamo che tanta gente sia in auto che in moto non si rende conto di quanto possa essere pericoloso andare in giro senza buon senso.io ho una moto di categoria sbk,ci vado in giro e vi assicuro che pure rispettando i limiti ci si diverte tanto,non rispetto sempre il codice,ma nemmeno sono folle,il mio istinto di sopravvivenza legato all'affetto per la mia moto fa il resto.quello che almeno qui dalle mie parti ho notato e che manca proprio la cultura della sicurezza.reputo assurdo che il cugino di mia moglie sia morto perché indossava calzoncini,maglietta e casco aperto sulla sua buell,come reputo assurdo che qui in paese nonostante siamo in diversi ad avere la moto da strada io sono l'unico che quando esce per farsi un giro,mette tuta,stivali,guanti,paraschiena...ma l'italiano medio vedendo ti così pensa che sei un esaltato,e che ti piace creare il panico in giro,quando invece io semplicemente cercò di proteggermi il più possibile perché se la prudenza non è mai troppa la sfiga ci vede benissimo.infine la cosa più sbagliata e essere convinti che,con uno scooter i pericoli sono minori,la realtà e che l'asfalto e uguale e fa male per tutti.scusate l'OT Wink

Mio fratello procedeva nella sua corsia, a 40km/h in centro con la sua motard ed è stato investito da una signora che, distratta dal cellulare, ha invaso la sua corsia in curva per fare un sorpasso.
Mio fratello ha fatto un volo di 20mt, corsa che si è interrotta sul palo di cemento dei cavi elettrici (quelli a bordo strada).
Si è salvato solo per l'equipaggiamento, come te indossava sempre tuta, stivali, paraschiena ecc
E ragazzi, indossate sempre le protezioni, anche per fare 5km (il rischio c'è sempre!).

27La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 10:50

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Con la moto per strada si muore, si va in pista, e con gli spazi di manovra che ha una custom in caso di emergenza si è più morti che non con una supersportiva che già di manovrabilità ne ha poca.

Io ho la moto e l'ho comprata per andarci in pista, chi ha un briciolo di coscienza lo fa ed evita la strada!

28La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 11:31

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Con la moto per strada si muore, si va in pista, e con gli spazi di manovra che ha una custom in caso di emergenza si è più morti che non con una supersportiva che già di manovrabilità ne ha poca.

Io ho la moto e l'ho comprata per andarci in pista, chi ha un briciolo di coscienza lo fa ed evita la strada!

Tu hai ragione,io credo di essere una persona coscienziosa,ma ora non posso più permettermi la pista,e alla moto non ci rinuncio,perché diciamoci la verità,puoi avere una super sportiva e andare in giro a 40 orari per godersi il panorama e l'aria addosso. Smile

29La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 14:09

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Tornando seri..la moto più bella???

La mia!

La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 %255BUNSET%255D

30La moto più bella del mondo!! - Pagina 2 Empty Re: La moto più bella del mondo!! Ven 24 Mag 2013 - 18:33

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

per prima cosa ci vuole la testa,io ho una z750,già di per se è una moto che in strada è già eccessiva,ammetto che i limiti di velocità qualche volta non li rispetto,non sono il tipo che se trova una strada bella e piena di curve pensa che sia una pista,la faccio divertendomi ma senza esagerare,perchè la prima cosa che penso quando vado in giro con la moto e di tornare a casa sano e salvo.

Per quanto riguarda le protezioni sempre e comunque,stivali sempre,paraschiena sempre,guanti sempre,giubbotto con protezione su avanbracci e spalle oppure utilizzo la tuta...però è anche vero che in strada con una moto devi avere mille occhi,poi vuoi anche che ci si mettono in mezzo le FdO a romperti le palle...perchè noi motociclisti siamo visto come delinquenti dalle FdO mentre gli automobilisti sono i santi...

In pista ci sono andato 2 volte,sono andato solamente per sfogarmi e divertirmi....li puoi viaggiare in tutta tranquillità,almeno una volte nella vita una mezza giornata in pista per tirare la moto senza preoccupazione si dovrebbe provare...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.