LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della bergamasca?

+17
Gerva90
supers
Asx
Admin
luckyfra
cliobluenergy
ducart
v6boss
Dalfo
Giuse21935
A_L_E
Nippe
tunerz
fabiokitt
giangi91
valter.t
Beco1984
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 19 Set 2015 - 23:15

supers

supers
Apprendista Detailer

la prima sagra dello swirl bergamasco è andata in scena.....qualche foto rubata..qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Dsc_0610[/img]
l'auto di asx è così lucente da convogliare i raggi solari...
qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Dsc_0612
e la foto ufficiale..
qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Dsc_0613
è stato un piacere conoscervi,scoprire che il mondo è piccolo e alla fine si hanno amicizie comuni, o che ci si era già incontrati x lavoro, bene, così la prossima volta avremo qualcosa di serio di cui parlare Smile
oggi i raggi del sole sono stati impietosi e hanno messo in bella (anzi brutta) mostra i difetti della mia "bambina"... c'è molto da lavorare...quindi... grazie x i consigli.... e non abbandonatemi.. lucidatore pazzo flower

127qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 20 Set 2015 - 0:34

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah!! Bell'incontro, poco tempo ma gustoso! Very Happy

128qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 20 Set 2015 - 10:54

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah molto bene ragazzi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

129qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 20 Set 2015 - 16:29

Asx

Asx
Detailer Novello

Cavolo la mia megane ha il super potere di concentrare su di se i raggi solari... ecco perché è sempre un forno quando la lascio parcheggiata Laughing

Come primo incontro di appassionati Renault... cioè di detailing direi che è andata bene, adesso dobbiamo pensare al prossimo incontro (all'ombra così sergio è felice che si vedono meno i difetti della sua clio puffo lol! )

130qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 20 Set 2015 - 21:15

ducart

ducart
Apprendista Detailer

E' stato un piacere conoscervi! Alla prossima Wink

131qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 20 Set 2015 - 21:37

supers

supers
Apprendista Detailer

Grazie del caffè!  
La prossima volta vengo con la ypsilon lol!

132qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 21 Set 2015 - 10:53

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Grazie a tutti ragazzi. È stato bello conoscersi.

133qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 30 Set 2015 - 13:50

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Ma cacchio, non mi sono arrivate le notifiche via mail e mi sono perso tutto Shocked

http://www.dkmdetailing.it

134qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 30 Set 2015 - 16:33

supers

supers
Apprendista Detailer

Ooooooooooo sveglia.... qui si lucida a bestia Surprised

135qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 30 Set 2015 - 19:26

Asx

Asx
Detailer Novello

Male DarkMistral, qui ci siamo attivati alla grande e siamo anche ultra attivi Cool

Per farti perdonare offri da bere a tutti la prossima volta Twisted Evil

136qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 7 Ott 2015 - 13:29

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Beh c'è da dire che normalmente sono anche abbastanza indaffarato, quindi magari ero "indisposto" comunque... Ultra attivi? E che avete fatto per esserlo? Shocked

http://www.dkmdetailing.it

137qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 27 Dic 2015 - 21:15

Maske88

Maske88
Aiutante Detailer

Si potrebbe organizzare un altro incontro.. Cs ne dite? Sempre zona Bergamo???

138qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 27 Dic 2015 - 23:45

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ci stiamo tentando in effetti Very Happy
Prima o poi partoriremo una proposta ufficiale!!

139qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 28 Dic 2015 - 0:05

Maske88

Maske88
Aiutante Detailer

Speriamo prima che poi.. Visto che ho già conosciuto il mitico Nippe di persona mi andava di organizzare qualcosa tutti insieme.. Impegni permettendo

140qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 28 Dic 2015 - 8:54

Asx

Asx
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Ci stiamo tentando in effetti Very Happy
Prima o poi partoriremo una proposta ufficiale!!

è un parto lungo e difficile... lol!

141qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 28 Dic 2015 - 9:06

Maske88

Maske88
Aiutante Detailer

Haha immagino.. Prima o poi ce la faremo!!

142qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 30 Dic 2015 - 1:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

che ci faceva li la crucca lol!

143qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 31 Dic 2015 - 0:49

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

C'era anche la mia Vespa a contrastare il dominio francese Very Happy

144qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 31 Dic 2015 - 14:22

Asx

Asx
Detailer Novello

La casa della Losanga domina nel mondo detailing lol!

145qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 31 Dic 2015 - 17:56

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Me ga so! Laughing

146qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 31 Dic 2015 - 18:29

Maske88

Maske88
Aiutante Detailer

Dai dai organizziamo!!! Smile

147qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 1 Gen 2016 - 15:25

Asx

Asx
Detailer Novello

Domenica sera per chi vuole si va a mangiare una pizza per fare 4 chiacchiere al farina00 a Bolgare

148qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 3 Gen 2016 - 1:55

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ma alla fine quanti siamo?

149qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 3 Gen 2016 - 9:38

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Se non si aggiunge nessuno all'ultimo minuto 8 direi...

150qualcuno della bergamasca? - Pagina 6 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 3 Gen 2016 - 10:40

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Io ho una bella influenza e dal 30 il divano ha la forma delle mie chiappette. 'Zzarola! Crying or Very sad

Vedrò di farmela passare per il prossimo incontro primaverile Razz

Buona serata scec!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.