LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della bergamasca?

+17
Gerva90
supers
Asx
Admin
luckyfra
cliobluenergy
ducart
v6boss
Dalfo
Giuse21935
A_L_E
Nippe
tunerz
fabiokitt
giangi91
valter.t
Beco1984
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 30 Giu 2015 - 21:20

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per me i fine settimana sono off-limits, divertitevi! Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

52qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 30 Giu 2015 - 22:38

supers

supers
Apprendista Detailer

penso di riuscire a fare un salto.. a prestooo

53qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 1 Lug 2015 - 23:38

Asx

Asx
Detailer Novello

Io e Gerva passiamo tarda mattinata

Dalfo hai pm

54qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 3 Lug 2015 - 11:04

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Io spero di passare nel pomeriggio presto, dato che forse sarò chiuso al lavoro... Siateci! A che civico si trova il capannone?

http://www.dkmdetailing.it

55qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 4 Lug 2015 - 21:44

supers

supers
Apprendista Detailer

Io sono passato verso le 15 e 30... Ma non sapendo quale fosse il capannone ho girato un po'..  c'era una z4 grigia...  ma troppo sporca x essere di un detailer e Very Happy Very Happy

56qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 4 Lug 2015 - 23:53

Asx

Asx
Detailer Novello

Mannaggia 15.30 eravamo ancora lì, dovevi scrivere sul forum per avvisare che passavi e ci saremmo fatti notare

57qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 5 Lug 2015 - 11:58

supers

supers
Apprendista Detailer

Eh, non ero sicuro, infatti volevo venire in tarda mattinata, ma non ce l'ho fatta...

58qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 6 Lug 2015 - 12:59

Dalfo


Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi!

Riesco a scrivere solo ora... ringrazio Gerva e Asx per il piacevole incontro di Sabato!! Spero di riuscire a mettere a frutto i consigli che ho ricevuto!! Very Happy Very Happy

@Supers: eravamo dentro all'ombra, per quello che non hai visto nessuno! Peccato!

Per la prossima volta vediamo di riuscire ad essere più numerosi!!

Ciauuu lucidatore pazzo lucidatore pazzo

59qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 7 Lug 2015 - 19:25

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Alla fin fine non sono venuto manco io perché avevo visto su streetview che era pieno di capannoni, e non sapendo quale fosse quello in questione, non volevo fare il controllo uno ad uno sotto il sole... Neutral sarà per la prossima Very Happy

http://www.dkmdetailing.it

60qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 7 Lug 2015 - 22:46

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io l'ho trovato subito perché stava lavando l'auto fuori lol!
Più tardi invece avevamo tutto dentro ed effettivamente sembrava non ci fosse nessuno, ooops...

Mezza giornata interessante a chiacchierare e fare qualche prova inedita Like

61qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 7 Lug 2015 - 22:57

Asx

Asx
Detailer Novello

Dalfo ha scritto:Ciao Ragazzi!

Riesco a scrivere solo ora... ringrazio Gerva e Asx per il piacevole incontro di Sabato!! Spero di riuscire a mettere a frutto i consigli che ho ricevuto!! Very Happy Very Happy

@Supers: eravamo dentro all'ombra, per quello che non hai visto nessuno! Peccato!

Per la prossima volta vediamo di riuscire ad essere più numerosi!!

Ciauuu lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Beh che dire se non grazie a te che non solo hai messo a disposizione il capannone ma pure l'auto tester Laughing

Ok lezione sulla lucidatura andata, la prossima volta che trattiamo? prelavaggio? clayatura? Very Happy

Alla prossima!

62qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 20 Ago 2015 - 22:55

Asx

Asx
Detailer Novello

sćèć quand'è che si organizza un altro incontro? dai sarete mica tutti ancora in ferie... il vero bergamasco non fa ferie! Laughing

63qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 20 Ago 2015 - 22:59

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Io sono un finto bergamasco e non sono (più) in ferie Laughing

http://www.dkmdetailing.it

64qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 20 Ago 2015 - 23:00

Asx

Asx
Detailer Novello

Finto? sarai mica un bresciano in incognito??? Shocked Shocked Shocked

Ahahahahahaha Laughing Laughing Laughing

65qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 20 Ago 2015 - 23:03

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Nuooo, no no non temere :-D

http://www.dkmdetailing.it

66qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 20 Ago 2015 - 23:41

Asx

Asx
Detailer Novello

Allora apposto non devi temere ripercussioni... ahahaha lol!

67qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 22 Ago 2015 - 23:45

ducart

ducart
Apprendista Detailer

In effetti ho visto che dalla prov. di BG siamo sempre più numerosi!

68qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 23 Ago 2015 - 11:11

Asx

Asx
Detailer Novello

Esatto ci sta fare un incontro (magari il primo we di settembre così in teoria la gente non è in ferie) per fare quattro chiacchiere e conoscersi Wink

69qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 2 Set 2015 - 12:37

supers

supers
Apprendista Detailer

Buongiornooo...
Il primo week end di settembre è alle porte...
Ci si trova anche solo x 2 chiacchiere e un gelato??

70qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 3 Set 2015 - 0:01

Asx

Asx
Detailer Novello

Dipende se in giornata ci posso essere, la sera sono sempre impegnato

71qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 3 Set 2015 - 23:27

Asx

Asx
Detailer Novello

Rettifico questo we potrei solo domenica che sabato devo lavare la meggy che il we dopo ho un matrimonio e deve tornare a brillare Very Happy

72qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 4 Set 2015 - 14:17

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Mi accodo anche io Wink

73qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 4 Set 2015 - 14:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Se c'è qualcuno anche io sono disponibile, domenica compresa...
Per adesso senza limiti di orario, il bello di essere più o meno senza lavoro! Very Happy

74qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 4 Set 2015 - 19:14

Asx

Asx
Detailer Novello

Dai domenica chi potrebbe nel pomeriggio?

75qualcuno della bergamasca? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 7 Set 2015 - 0:28

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Mi sa che è saltato tutto. Se spostassimo a Domenica prossima?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.