LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della bergamasca?

+17
Gerva90
supers
Asx
Admin
luckyfra
cliobluenergy
ducart
v6boss
Dalfo
Giuse21935
A_L_E
Nippe
tunerz
fabiokitt
giangi91
valter.t
Beco1984
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 7 Set 2015 - 15:27

ducart

ducart
Apprendista Detailer

La domenica, per chi come me ha famiglia, é un po sacra... Dove e a che ora vorreste incontrarvi?

77qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 8 Set 2015 - 0:18

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Come diceva ASX credo che per comodità e non fare sgarbi a nessuno Bergamo sia il posto migliore. Ovvio che se si va a Bergamo non stiamo a confrontarci sulle auto, ma ci parliamo a quattrocchi e basta perché aree di parcheggio a Bergamo già non ce ne sono, figuriamoci di quelle dove riunirsi.

78qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 8 Set 2015 - 19:02

Asx

Asx
Detailer Novello

Esatto l'idea è una zona con un posto dove poter bere e con un comodo parcheggio così da fare 4 chiacchiere

79qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 8 Set 2015 - 19:20

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Original Bier Fest Lallio? (di sera...)

80qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 12:04

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Ah io lavoro qua vicino parcheggio ce n'è da vendere.

81qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 15:15

supers

supers
Apprendista Detailer

La gelateria zona Allegrini delle prime pagine è stata scartata?  o il sabato da beps?! pirat

82qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 15:25

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Se puntassimo alla sera secondo me tireremmo tutti più facilmente. Certo senza fare tardi ragazzi una cosa semplice. 

P.S. hai una Clio RS 3? UOMO FORTUNATO MOLTO FORTUNATO:D:D

83qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 17:54

Dalfo


Aiutante Detailer

Quando volete, se sono in zona e non a spasso, ci sono volentieri! rabbit

84qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 21:55

supers

supers
Apprendista Detailer

F1 TEAM R27 bounce rabbit king Twisted Evil Cool
Beh, io sono anzianotto... la sera in settimana sono in branda...

85qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:17

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Per me si potrebbe anche fare come diceva ASX domenica o sabato. Parlo ovviamente di primissima serata dalle 21 alle 23, dalle 21 alle 24.

Bellissima auto spero di avere l'opportunità di vederla.

86qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:26

supers

supers
Apprendista Detailer

Ma si, prima o poi c'è la facciamo...
C'è solo da definire una data e un posto tanto x iniziare... io x ora ho da fare sabato mattina,
Ah, se piove ovviamente la cliozza resta in garage Sleep
Poi un giorno mi piacerebbe sentire qualche vostro parere... a me un giorno sembra bellissima, un giorno piena di difetti...
È ormai sto decidendo di farmi la ero 600... O con un kit menzerna o microfibra meguiars...
Magari ci si scambia qualche parere...

87qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:29

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Siamo in 2 accliati con il patema d'animo. Ho le stesse preoccupazioni anche io, solo che la mia ha un anno e 3/4. 

Anche io presto vorrei la ERO 600 solo che se vuoi prendere tutto tutto per lavorare bene, ovvero doppi tamponi tutti i panni MF del caso, una luce per vedere se stai davvero correggendo arriviamo a 400€. Ce vogliono i sordi $$$$.

88qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:40

supers

supers
Apprendista Detailer

Eh già, maledetti soldi. comunque credo che qualcosa si riesca a fare già col kit...
Il microfibra della meguiars se non ho capito male ne ha già 2 per tipo nel kit, poi finché i difetti sono relativamente pochi magari bastano... poi un passo alla volta...

89qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:43

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Certo certo. 

Comunque perché non cerchiamo di trovarci tramite FB che sarebbe molto più facile organizzare l'incontro? Poi quà postiamo solo il giorno e l'ora così che anche chi fosse rimasto fuori per qualsiasi motivo vede tutto.

90qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 9 Set 2015 - 22:54

supers

supers
Apprendista Detailer

Non ho fb, comunque mi sta bene se vi organizzate voi e postate qui la decisione... study

91qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 10:32

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Per me l'original Beer Fest di Lallio andrebbe bene anche se di sera se volessimo dare un'occhio alle cars non vedremmo un bel niente. L'ideale sarebbe un sabato mattina o dopo pranzo in qualche bar giusto per scambiare un paio di chiacchere e dare una sbirciata alle macchine.
Io proporrei questo bar che ha lo spazio per parcheggiare e stare tranquilli. E' a cinque minuti da Orio e facile da trovare. Ci si potrebbe vedere questo sabato per le 14:00 / 14:30 (io la mattina non ci sono) oppure anche domenica mattina se non si fa tardi la sera prima  Wink

qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Moonli11

92qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 12:30

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Non ho la benchè minima idea di dove sia Question però se mi dai l'indirizzo va anche bene. 
Sentiamo tutti gli altri ora e cerchiamo di capire chi c'è e chi no per il giorno e l'orario proposto. 

Comunque a me va benissimo basta concludere sulla scelta di giorno e ora.

93qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 12:56

supers

supers
Apprendista Detailer

Sabato pomeriggio x me potrebbe andare bene, salvo imprevisti, anche il posto, se ha parcheggio è ok...
(certi difetti di sera con la luce dei lampioni si vedono meglio, ma non mi piacciono le feste della birra, quindi voto x il bar ;-))

94qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 13:32

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ecco l'indirizzo: Moon Light Bar - VIA LEVATA 23 24068 - SERIATE (BG)

95qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 13:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

In pratica è ad un centinaio di metri dall'ex XXSecolo, se può aiutare Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

96qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 15:06

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Esatto! Like

97qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 15:51

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Aspettate sono un pirla. Ci passo davanti ogni mattina per andare al lavoro è quello dove c'è il Simone Padoin Atelier? Si trova affacciato su una rotonda il bar giusto? 

Quel bar lì davanti ha il parcheggio sempre pieno, però dietro ne ha uno ampissimo. Non dovremmo avere problemi.

98qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 10 Set 2015 - 20:50

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si è proprio quello!

https://www.nicolapecis.com/

99qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 8:00

supers

supers
Apprendista Detailer

Quindi chi ci sarebbe?

100qualcuno della bergamasca? - Pagina 4 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Ven 11 Set 2015 - 11:36

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Dai buttiamo giù i nomi per questo caffè domani alle 14:00 al moonlight bar di Seriate:

- ducart (Luca su Golf 6 Bianca)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.