LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della bergamasca?

+17
Gerva90
supers
Asx
Admin
luckyfra
cliobluenergy
ducart
v6boss
Dalfo
Giuse21935
A_L_E
Nippe
tunerz
fabiokitt
giangi91
valter.t
Beco1984
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 30 Mag 2015 - 16:13

Asx

Asx
Detailer Novello

Si potrebbe organizzare anche al pomeriggio così al sole si studiano meglio swirls e rids no? Laughing

27qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 31 Mag 2015 - 20:31

Dalfo


Aiutante Detailer

Uei Ragazzi!!! Senza neanche farlo apposta...volevo creare un topic simile... ieri mi sono fatto prendere dalla sconforto è stata una giornata pessima in fatto di cura dell'auto...un insuccesso dietro l'altro... detto ciò avrei proprio bisogno di vedere qualche veterano all'opera!

Io nel caso sono di Mozzo, ma abbiamo un capannone in centro a Bergamo praticamente vicino all'uscita dell'autostrada che può servire come punto d'appoggio se si vuole "lavorare", se invece è un ritrovo a base chiacchere, drink e stuzzichini...dove volete!! Laughing Laughing

28qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 31 Mag 2015 - 23:15

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Chi ha detto capannone chi l'ha detto chiiii lol!

29qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 1 Giu 2015 - 11:37

Dalfo


Aiutante Detailer

XD!! Non è enorme, al max ci stanno due macchine però c'è tutto! cheers cheers

30qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 1 Giu 2015 - 15:35

Asx

Asx
Detailer Novello

Tu metti il capannone, noi si mette bevande e stuzzichini lol!

31qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 1 Giu 2015 - 20:45

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah guarda che è pericoloso usare la parola capannone per chi è scomodo a fare i lavori a casa propria, rischi che ci si accampino!
Comunque ci potrebbe stare anche un "briefing" alla festa della birra di Orio...

32qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 2 Giu 2015 - 10:31

Asx

Asx
Detailer Novello

Sttt non gli rivelare subito certe cose o scappa prima ancora che vediamo il capannone... lol!

33qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 3 Giu 2015 - 17:39

Dalfo


Aiutante Detailer

ahahaha basta che sia sabato e domenica perchè durante la settimana ci lavoriamo!

Comunque buttate giù qualche data...dopo il 20 sono tutte buone...credo! XD

34qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 3 Giu 2015 - 22:18

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Very Happy

Beh comunque per cosa è lo sconforto?

https://www.nicolapecis.com/

35qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mer 3 Giu 2015 - 23:30

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Infatti, addirittura insuccessi?? Sarà mica così tragica Very Happy

36qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 6 Giu 2015 - 16:15

Asx

Asx
Detailer Novello

Io la butto lì... 27 pomeriggio? Andiamo al capannone di Dalfo così ci si conosce e lo si tira su di morale

37qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 7 Giu 2015 - 19:02

Dalfo


Aiutante Detailer

Eccomi ero in semi ferie!

Niente di grave eh...direi insuccessi da inesperienza solo che non pensavo di trovare queste difficoltà!
Il grosso del problema è la lucidatura: pulizia ok, preparazione con clay ok, ma la mia smart di lucidarsi non ne vuole proprio sapere! Potrebbero essere anche i polish che sto usando, che non li ho presi su LCDA, ma sono cmq professionali o semplicemente non sono capace! XD
E poi la semi cacata che ho fatto con Hydr02...vi dico solo che ho dovuto ripassare di brutto con la MF per le macchioline che mi ha lasciato!

Se riesco stasera posto qualche foto dell'ultimo tentativo!

38qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 8 Giu 2015 - 0:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh all'inizio capita di fare qualche cappellata o di non capire la logica di tecniche/prodotti... Ci vogliono un po' di esperimenti...

39qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Lun 8 Giu 2015 - 19:30

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Sopratutto sulla Smart che non è facilissima da lucidare in alcuni pannelli, ci vogliono polish, tamponi e micro molto morbidi.

40qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 11 Giu 2015 - 13:04

supers

supers
Apprendista Detailer

Buongiorno...  Anche io avrei piacere di conoscere qualcuno e vedere qualche lavoretto Razz

41qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 11 Giu 2015 - 13:45

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Chissà che non mi unisca anche io... Cool

http://www.dkmdetailing.it

42qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 11 Giu 2015 - 19:37

Asx

Asx
Detailer Novello

Bon sempre più candidature... cheers

s'cèc alura quando ci si trova? io ho buttato lì il sabato 27 pomeriggio così sì ha un attimo di tempo x organizzarsi

43qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Dom 14 Giu 2015 - 22:07

supers

supers
Apprendista Detailer

X il 27 (sempre che l'invito sia confermato) non sono sicurissimo, è il week end in cui compie gli anni mia madre e volevamo fare qualcosa di speciale...

44qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 23 Giu 2015 - 10:10

Dalfo


Aiutante Detailer

Rieccomi...il lavoro mi sta uccidendo! Laughing Laughing

Per il 27 mi viene difficile anche a me...sabato 4? cosa ne dite?

45qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 23 Giu 2015 - 23:28

Asx

Asx
Detailer Novello

Tu metti il capannone quindi dipendiamo da te Razz Razz

Per il 4 non ci sono problemi Like

46qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 23 Giu 2015 - 23:30

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io verrei volentieri, orari di lavoro permettendo Very Happy

47qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Gio 25 Giu 2015 - 9:28

Dalfo


Aiutante Detailer

Ok dai! Allora confermiamo per il 4 intanto...io penso sarò operativo dalla mattina che devo fare un po' di cose li...quando volete arrivare, vi aspetto! C'è anche un bar vicino di un mio amico dove si può bere e/o stuzzicare qualcosa! Very Happy

48qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Sab 27 Giu 2015 - 15:56

Asx

Asx
Detailer Novello

Io e Gerva ne apprifitteremmo che sei lì al mattino per venire verso le 11 tipo così facciamo quattro chiacchiere e poi se c'è il bar vicino facciamo aperitivo Very Happy

49qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 30 Giu 2015 - 12:34

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Ma in che momento della giornata pensavate di organizzare la cosa? Mattino, pomeriggio... Io ho solo la domenica libera ma magari potrei sganciarmi... Twisted Evil

http://www.dkmdetailing.it

50qualcuno della bergamasca? - Pagina 2 Empty Re: qualcuno della bergamasca? Mar 30 Giu 2015 - 17:29

Dalfo


Aiutante Detailer

Allora io sono presente dal mattino...mi porto avanti lavando la macchina! XD
Poi sicuramente sono li fino alle 18.30...quando volete arrivare no problem! c'è sempre tempo per un drink XD

La via è Via corti a Bergamo, zona rotonda di colognola lato bergamo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.