LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura tavolo in formica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatura tavolo in formica Empty Lucidatura tavolo in formica Dom 30 Giu 2013 - 12:12

nikolino


Apprendista Detailer

......volevo chiedere se qualcuno si è cimentato nella lucidatura della superficie di un tavolo in formica e precisamente quello della cucina,visto che faccio sempre esperimenti ecco la richiesta di mia moglie..." perchè invece di pensare solo alla macchina non provvedi a sistemare il tavolo della cucina che si è rovinato..?Laughing 
Si accettano consigli utili a soddisfare tale richiesta, così finalmente ho una buona scusa per finire l'ordine ....Razz 

2Lucidatura tavolo in formica Empty Re: Lucidatura tavolo in formica Dom 30 Giu 2013 - 12:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se ho capito bene di quale tipo di superficie si tratta è un bel piano per potersi divertire! poi dipende che tipi di difetti ha la superficie... una foto aiuterebbe a capire!

3Lucidatura tavolo in formica Empty Re: Lucidatura tavolo in formica Dom 30 Giu 2013 - 13:05

nikolino


Apprendista Detailer

è il classico top grigio lucido con segnacci vari, ma che non hanno intaccato la formica, la foto l'ho fatta ma non si vede un'acca

Lucidatura tavolo in formica 100_7410

4Lucidatura tavolo in formica Empty Re: Lucidatura tavolo in formica Dom 30 Giu 2013 - 18:36

Admin

Admin
Admin

C'era un filmato sulla rete che però adesso non trovo. Con una rotorbitale ed una combo media non dovresti avere problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.