LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CREPE su trasparente da escremento uccelli

+5
Admin
ciccante88
Peter Griffin
PELO
antanibis
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Tratta zone più piccole se vedi che il polish si secca subito oppure lubrificalo usando appena una nebulizzata d'acqua!

antanibis


Apprendista Detailer

CREPE su trasparente da escremento uccelli - Pagina 2 Img-2011

Purtroppo la zona su cui agire è molto piccola, al massimo 10*10. In sostanza si tratta di quella piccola porzione sul davanti (frontale) tra il faro e la griglia anteriore, quindi anche con poca possibilità di manovra della roto

renee69


Apprendista Detailer

usare con la roto un platorello (e relativo pad) da 3" ?

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Se non hai mai carteggiato direi che è meglio evitare di "imparare" sul frontale di un'audi nera Wink
Forse ti conviene rimandare un po' a quando finisce questo caldo. Per ora si lavora male. Secca tutto troppo velocemente.
Cmq se il trasparente è quello originale un po' di spazio di mnovra l'hai. I trasparenti tedeschi doc sono rocciosissimi.

antanibis


Apprendista Detailer

Si, la carta lasciamola stare. Comunque il trasparente non è originale poichè a suo tempo è stato riverniciato tutto il cofano per togliere innumerevoli segni di pietrisco raccattati in oltre due anni di autostrada "a palla". Questo può creare problemi?
Sono troppo tentato di riprovare!!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Problemi no. Ma non sai quanto trasparente hai a disposizione e quanto è resistente, perchè dipende dal lavoro che ti hanno fatto Wink
Puoi anche provare con prudenza. Magari controlla spesso.

antanibis


Apprendista Detailer

Anche ieri l'altro era tutto un "controllare". Un'ansia.....
Però, ripeto, un buon risultato l'ho ottenuto pentendomi di non averci provato prima e siccome i buoni risultati motivano, ecco perchè a settembre sono tentato dal riprovarci.
Vi terrò aggiornati

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh se è stato riverniciato è un punto a favore perchè normalmente gli spessori sono ben maggiori dell'originale!

antanibis


Apprendista Detailer

Questa si che è una buona notizia!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io non generalizzerei. Dipende dalla qualità del lavoro che hanno fatto.
E cmq un trasparente messo aftermarket di solito non è roccioso come quello tedesco doc Wink
Ma certo, parliamo in generale...

antanibis


Apprendista Detailer

Quindi, bando ai facili entusiasmi. affraid 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ORSO ha scritto:Io non generalizzerei. Dipende dalla qualità del lavoro che hanno fatto.
E cmq un trasparente messo aftermarket di solito non è roccioso come quello tedesco doc Wink
Ma certo, parliamo in generale...
infatti ho scritto normalmente...

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Probabilmente dalle tue parti lavorano in media molto bene, ma dalle mie le carrozzerie non è che fanno tutto questo bel lavoro nella normalità, poi ora che si tende ad andare al riparmio e su tutto... Lasciamo stare, si vedono certi orrori spesso

antanibis


Apprendista Detailer

Non che l'abito faccia il monaco ma è una carrozzeria nella quale trovi auto di un certo livello con una precisione e pulizia che sembra di essere in sala operatoria e soprattutto lavorano sulla pandina di 10 anni con la stessa attenzione che riservano a quelle + blasonate. grazie a tutto questo riescono anche a fronteggiare a testa alta l'attuale situazione economica. E i prezzi non sono da capogiro.

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Facevo un discoro generale, non posso conoscere il tuo specifico.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.