LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s)

+31
firo
Armaky
Berserk
Newentry
MIKIXT
17hamsik
Admin
francybello
alesoft
rrs
agonyAKAwamin
franc_ct
Alessio
PELO
cupitt
Giobart
paolocabri
paolo966
ghid
fuento
Ippo 2001
benzebu
Emanuele B
Peter Griffin
tav86
Nickolò
L0r3nz0rm
valter.t
tunerz
lucalazio
raviola
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

francybello

francybello
Aiutante Detailer

mi accodo ai complimenti, veramente un gran lavoro come mi ero già abituato a vedere dai vostri precedenti post. Ma questa volta ciò che è stato fatto per gli interni mi ha molto impressionato.
Da inesperto inizio a fare tesoro di tutto quello che leggo ed a tal proposito mi interesserebbe avere più notizie sui prodotti usati.
ah....ed il numero per chiamare rigorosamente dopo la mezzanotte  Sleep 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Domanda tecnica sull'attrezzatura . Che ovviamente rivolgo a giobart ( e lui il tecnico del gruppo ) quel faretto rettangolare è chiaramente a led . Ma sembra avere una particolarità . Il backing plate del faretto non è alluminio ma è verniciato . E serve a distribuire la luce omogeneamente anche agli angoli . A differenza del classico in alluminio che concentra la lusce al centro e nei bordi è infariore .

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie ancora a tutti per i complimenti!! Very Happy

francybello ha scritto:Da inesperto inizio a fare tesoro di tutto quello che leggo ed a tal proposito mi interesserebbe avere più notizie sui prodotti usati.

Per gli interni quelli usato praticamente di tutto!!!  Laughing  Laughing  Laughing 

Eccoti l'elenco:
- Colourlock Detergente per Pelle Forte (usato per pulizia pelle)
- Colourlock Detergente per Pelle Soft (usato per pulizia pelle)
- Rupes Pulitore Interni (usato per pulizia pelle)
- Gtechniq W2 (usato per pulizia plastiche)
- LCDA Aria Pura (usato per pulizia plastiche e tessuti con tornador)
- LCDA Superclean (usato per pulizia plastiche)
- MA-FRA Pulimax (usato per pulizia plastiche e tessuti)
- MA-FRA Pulimax EWO (usato per pulizia tessuti con tornador)
- Meguiar's D101 (usato per pulizia plastiche)
- Car Pro PERL (usato per protezione plastiche non a vista)
- Colourlock Leather Protector (usato per protezione pelle)
- Colourlock Sigillante per pelle (usato per protezione pelle)
- 303 Aerospace Protectant 473 ml (usato per protezione plastiche a vista)
- MA-FRA OdorBact Out Igienizzante per Condizionatori

francybello ha scritto:ah....ed il numero per chiamare rigorosamente dopo la mezzanotte  Sleep 

Ahahahahaha, comunque ultimamente lavoriamo fino a quell'ora, percui mi chiameresti mentre stò tornando a casa!!!  lol!  lol!  lol! 

L0r3nz0rm ha scritto:Domanda tecnica sull'attrezzatura . Che ovviamente rivolgo a giobart ( e lui il tecnico del gruppo ) quel faretto rettangolare è chiaramente a led . Ma sembra avere una particolarità . Il backing plate del faretto non è alluminio ma è verniciato . E serve a distribuire la luce omogeneamente anche agli angoli . A differenza del classico in alluminio che concentra la lusce al centro e nei bordi è infariore .

La lampada è quella inserita ultimamente nello shop! Wink
http://www.lacuradellauto.it/novita/scangrip-nova.html

Ha un fascio omogeneo è notevole potenza luminosa, rispetto ai classici faretti a led che adottano ancora lo schema/struttura dei vecchi faretti alogeni, la resa è nettamente superiore! Wink

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie gentilissimo ))

Admin

Admin
Admin

Lavoro fantastico ragazzi! Qui le Land Rover sono più comuni delle Punto! 
Credo che la scritta Gio Pirla sulla moquette possa essere la tendenza per il Detailing del 2014!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, che fanno sempre molto piacere!! Very Happy
Ale........ oltre che a lamentarti mentri fai finta di lavorare, riesci a farlo anche nel post...... sei incredibile!!!  lol! lol! lol! 

P.S. Hai avuto un mese per scrivere questo testo....  Razz Razz Razz Razz

lo sai che lamentarmi è il mio secondo lavoro  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Razz  Razz  Razz 

cupitt ha scritto:bravi picciotteddi

PELO ha scritto:bel lavoro su un bel bestione  Very Happy 

grazie ragazzi  Wink 

Alessio ha scritto:questa versione è molto elegante. Accostamento esterno interno eccellente!
Ottimo lavoro ragazzi!
Ale con quella foto ti sei giocato il voto  lol! lol! lol! lol! lol! afro flower 

ringrazia solo che non ti posso bannare in quanto sei moderatore  Mad 

 lol! 

franc_ct ha scritto:110 e lode per il lavoro e per le foto!

Poi il racconto, e quella foto... completano l'opera lol!

a te invece posso  lol! 

agonyAKAwamin ha scritto:Lavoro perfetto come sempre su una gran bella macchina, il prossimo weekend devo lottore con un Range Sport, dopo il mio infortunio ( frattura della clavicola) la vedo dura!!

azz non sapevo della clavicola mi spiace... forza e coraggio  Wink 

rrs ha scritto:Complimenti per il lavorone ... unico appunto le pochissime foto fatte !!! prossima volta cercate di documentarlo meglio !!!

non istigarlo ti prego  affraid 

alesoft ha scritto:Bel lavoro "Fioi" !

Poche foto pero'! :-))))


pure tu ti ci metti?  Mad  ora al prossimo lavoro ne sparerà almeno il doppio  Evil or Very Mad 

francybello ha scritto:mi accodo ai complimenti, veramente un gran lavoro come mi ero già abituato a vedere dai vostri precedenti post. Ma questa volta ciò che è stato fatto per gli interni mi ha molto impressionato.
Da inesperto inizio a fare tesoro di tutto quello che leggo ed a tal proposito mi interesserebbe avere più notizie sui prodotti usati.
ah....ed il numero per chiamare rigorosamente dopo la mezzanotte  Sleep 

chiama chiama  Razz che poi la fidanzata se la prende con te  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

L0r3nz0rm ha scritto:Domanda tecnica sull'attrezzatura . Che ovviamente rivolgo a giobart ( e lui il tecnico del gruppo )

si si infatti lui teorizza, gli altri eseguono, come del resto è ampiamente dimostrato dalle foto  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

Admin ha scritto:Lavoro fantastico ragazzi! Qui le Land Rover sono più comuni delle Punto! 
Credo che la scritta Gio Pirla sulla moquette possa essere la tendenza per il Detailing del 2014!

infatti ora provvedo a postarla nella giusta sezione  lol! lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah ma anche la foto della tua clay, distrutta dal troppo lavoro, è da Oscar!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si ma quella nella Gallery sarebbe OT ... e io certe cose lo sai che non le faccio  Razz Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

spettacolare ragazzi...

2 domande:

1) che prodotto avete usato per la pelle?, bello il 50/50 sul poggiagomito.
2) che prodotto invece sulla tela?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Guarda il mssaggio n° 28! Wink

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Bravi ragazzi!

Mi è piaciuto particolarmente il lavoro sugli interni. E come al solito, le foto.  Very Happy 

raviola ha scritto:
Bene anche per questa volta e tutto, ora se volete sapere che prodotti sono stati utilizzati, quali combo, e altre amenità simili, scrivetemi in privato mandatemi il vostro IBAN , e vi fornirò il numero di telefono di Giobart assieme ad un bonifico di 5 euro a patto che lo chiamiate al telefono dopo le 23.00"  Twisted Evil 

ma l'offerta è ancora valida? i 5€ si possono cumulare chiamando più volte?

dai che mi servono i soldi per comprare la bigfoot e i faretti nuovi  lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi spiace l'offerta é scaduta nel momento in cui il pusillanime, per paura delle vostre chiamate, ha postato i prodotti che abbiamo usato.

Però se volete chiamarlo lo stesso per rompergli le scatole fate pure, io apprezzo  Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti sei lamentato che ho fatto troppe foto e non le hai neanche messe  tutte!!!  lol!  lol!  lol!

Che per inciso non sono solo mie.... anche Davide contribuisce a differenza tua!!!  Razz Razz 

Questa fa notare che quest'auto qualche lavaggio sotto i rulli l'ha visto!!!  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s) - Pagina 2 B84C8483



Ultima modifica di Giobart il Ven 21 Mar 2014 - 10:31 - modificato 1 volta.

Newentry

Newentry
Moderatore

Ottimo lavoro


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s) - Pagina 2 2eee7id AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s) - Pagina 2 10epy0k AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s) - Pagina 2 Dietro2 AGDetailing - la mastodontica brunita ( land rover discovery 4 s) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie new;) 


Giò Non l'avevo messa perché non avevo capito cosa avessi fotografato  Embarassed Razz 

http://www.agdetailing.it

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grandi ragazzi, lavorone davvero e risultato ancora più grande bravi Wink

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ragazzi piccola domanda. Non so se l'ho già chiesto a Giobart tempo fa, ma in caso me ne sono già dimenticato... L'odorbact è valido più come prevenzione o anche come cura ad odori cattivi provenienti dal clima?

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Entrambi

http://www.agdetailing.it

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grazie!!  Smile 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Molto bene ragazzi.. devo proprio dire che avete affrontato al meglio anche questo incredibile mostro dalle forme molto spigolose e dal carattere duro

In alcune foto avete saputo dare parecchio sfoggio della vostra maestria nel ridonare spettacolari riflessi e corposi contrasti

Molto bello anche nel dettaglio il tampone (CG presumo) che, preso da una crisi d'astinenza, avrà sicuramente ben pensato di ammazzare il tempo concedendosi il lusso di.. FUMARE un pò lol!

E poi 50/50 degli interni a go-go avendo utilizzato ogni formula e composto o miscuglio chimico in dotazione dell'AGD lab Razz
Come pure avete messo in bella mostra la nuovissima super mega lampada IR in azione (bellissima I love you )

Che dire di più.. un detailing fatto veramente come si deve Wink

firo

firo
Detailer Novello

Grandi ragazzi! ogni tanto riesco ancora a passare a vedere questi capolavori  Embarassed 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Domanda tecnica sull'attrezzatura . Che ovviamente rivolgo a giobart ( e lui il tecnico del gruppo )  

si si infatti lui teorizza, gli altri eseguono, come del resto è ampiamente dimostrato dalle foto  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
 

Non vorrei sembra blasfemo ma .... Le claybar " impacchettate " erano le tua e l'unica foto dove te se vede lavora e quella dove ti stai appoggiando al portellone posteriore con un panno in mf in mano .... king Twisted Evil 
( ps sono stato pagato da giobart per dire ste cose hahahaha ) no non è vero ))
Di muovo complimenti ragazzi ))

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Lorenzo considerati bannato a vita  Evil or Very Mad 

 lol! 

http://www.agdetailing.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Alla faccia della rinfrescata! Complimenti come sempre!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.