LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq P1 Nano Composite Polish

+62
And
Octavione
Simone96
walternos
james_91
Harryxs
menior
Eli-rhoss
Roby974
tulipano
drughi
Marco0961
NOFX
tek78
clamiva
Admin
rufra
quaddista
badspirit
giu81
ALESSIO 68
iugin
yago73
henry 72
rubio
ethan86
batfed
Giobart
valvoramo
Only HONDA
devinde
marcobartoli
MarcoPL
Mason155
rustico
GiPi68
Tiziano
ghiacciolo
kekko28
AdrenalinusII
DaveAbk
Daniele_ct
topaz91
desmo16.
Nippe
Nauma
Marksportium
cuoresportivo86
MrWolf
freddolone
darius83
A45AMG
Armaky
tonyy88
mArCo1928
cupitt
ghid
agri
Mistral
Alessio
benzebu
skinner
66 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 19 Lug 2014 - 19:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Povero Admin..

27Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 28 Lug 2014 - 16:15

agri


Apprendista Detailer

E' da tanto che osservo e mi informo su questo prodotto.... vi invito  a vedere le foto di questa discussione (sono solo  nella prima pagina), e vorrei un parere da Admin per capire se il p1 è suffcente o riesce a fare ben poco.

https://www.lacuradellauto.com/t14968-inizio-dei-lavori

28Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 28 Lug 2014 - 16:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Ti si è già risposto in quel 3D...come sempre oltre a scegliere il prodotto adatto è la tecnica che fa la differenza. Stop OT.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 30 Lug 2014 - 15:24

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Se uso il P1 a mano con il tampone trifoam della Gtechniq, dopo che ho finito il lavoro devo sciacquare il P1 dal tampone o semplicemente (visto che è poco) metto via il tampone e tanti saluti?

30Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 30 Lug 2014 - 15:30

benzebu

benzebu
Moderatore

Occorre sempre lavare i tamponi....e bene!! e riporli dopo che si sono asciugati altrettanto bene.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 30 Lug 2014 - 15:33

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

(Scusate l'OT) mi limito a lavarlo con acqua? E per asciugarlo? Ti ringrazio Wink

32Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 30 Lug 2014 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Acqua o, se necessario un detergente specifico. Poi lo lasci asciugare naturalmente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 6 Ago 2014 - 22:47

darius83

darius83
Aiutante Detailer

prodotto appena arrivato come piccolo omaggio su ultimo ordine, ringrazio admin...
ho visto delle foto incredibili, diavolo!
questo prodotto sembra essere una creazione diabolica, addirittura sulla scheda di presentazione del prodotto con pochi secondi di lavorazione a mano da un risultato spettacolare ( a meno che si in realtà stato trattato anche prima del video con lucidatrice)...

... non vedo l'ora di usarlo il prossimo w.e.

34Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 24 Nov 2014 - 15:47

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

potrei rifinire un lavoro di p1, con ero+microprime+tampone medio? Oppure ci sta un passaggio intermedio sempre con p1 e tampone medio dopo cool wool?

35Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 24 Nov 2014 - 16:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Dipende come lo hai lavorato...P1 lascia di suo una buona finitura...devi valutarlo tu con i tuoi occhi. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 24 Nov 2014 - 16:36

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quoto Ben ... la finitura dipende da molti fattori quindi solo dopo aver fatto il grosso te ne renderai conto. Fai un passaggio su una zona precisa con microprime e vedi se il risultato Ti soddisfa. Se si bene altrimenti fai lo step intermedio. Tutto dipende anche da che grado di finitura vuoi ottenere


_________________
Basketball

37Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 15 Dic 2014 - 1:12

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Mi ero perso questo topic............la 147 è rinata Shocked Immagino la faccia del proprietario quando è venuto a riprenderla..........

38Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 13 Feb 2015 - 9:01

Marksportium

Marksportium
Apprendista Detailer

Admin cosa ne dici di accoppiarlo col tampone rupes uhs? Potrebbero essere una bomba per taglio e finitura....

39Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 13 Feb 2015 - 9:06

Alessio

Alessio
Moderatore

Scelta non sbagliata anzi. Prova! Smile


_________________
Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 13 Feb 2015 - 9:50

Admin

Admin
Admin

Confermo: provato e funziona molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 14 Feb 2015 - 2:18

Nauma


Apprendista Detailer

P1 con spugna trifoam per lucidare dei cerchi prima del nano secondo voi?

Oppure per dare una lucidata a dei cerchi a mano avete altri consigli?

42Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 14 Feb 2015 - 11:38

Admin

Admin
Admin

Perché no. P1 è molto "pulito" e non necessita nemmeno di troppo sbattimento per eliminare gli oli. E' sempre una buona soluzione prima di un nano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 13 Mar 2015 - 12:31

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Appena provato sull'Opel del babbo, mai stata lucidata in 19 anni. Fin da subito ho notato l'ottimo taglio e la buona finitura (Ero+tampone giallo LCDA), tanto da invogliarmi a sfidare la collaudata coppia Meg 105+205 su metà cofano.. praticamente non si nota la differenza cyclops, sicuramente da provare l'accoppiata con altri tamponi e velocità
Altro lato positivo, pochissima polvere!

Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 1U1Bfxr

La fiancata non l'ho ancora fatta, notare anche dove ho passato Perl un mese fa
In partica è un 50/50 ambulante Laughing Laughing

https://www.nicolapecis.com/

44Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 13 Mar 2015 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 9 Apr 2015 - 19:14

desmo16.

desmo16.
Apprendista Detailer

Prodotto usato sulla mia auto nero perla,incredibile il risultato ottenuto...funziona alla grande!

46Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 9 Apr 2015 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 15 Apr 2015 - 20:43

desmo16.

desmo16.
Apprendista Detailer

Posso utilizzare questo polish per eliminare swirl su dei fanali posteriori(con tampone medio)?

48Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 16 Apr 2015 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Certo


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 17 Apr 2015 - 20:25

desmo16.

desmo16.
Apprendista Detailer

Grazie,gentilissimo!
Provato sui fanali posteriori,funziona alla grande!!

50Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 2 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 21 Apr 2015 - 12:22

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Domandina: volevo dare una lucidatina o comunque una ravvivata alla mia giuly con il p1(manualmente)! Possiedo già la trifoam(kit con s3) e un tampone lcda arancio! Dite che con il trifoam lavora più che bene o meglio prendere un tampone giallo lcda? 100ml bastano? E ultima cosa a mano meglio s3 o p1? Graziee!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.