LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq P1 Nano Composite Polish

+62
And
Octavione
Simone96
walternos
james_91
Harryxs
menior
Eli-rhoss
Roby974
tulipano
drughi
Marco0961
NOFX
tek78
clamiva
Admin
rufra
quaddista
badspirit
giu81
ALESSIO 68
iugin
yago73
henry 72
rubio
ethan86
batfed
Giobart
valvoramo
Only HONDA
devinde
marcobartoli
MarcoPL
Mason155
rustico
GiPi68
Tiziano
ghiacciolo
kekko28
AdrenalinusII
DaveAbk
Daniele_ct
topaz91
desmo16.
Nippe
Nauma
Marksportium
cuoresportivo86
MrWolf
freddolone
darius83
A45AMG
Armaky
tonyy88
mArCo1928
cupitt
ghid
agri
Mistral
Alessio
benzebu
skinner
66 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 1 Lug 2015 - 20:26

rustico

rustico
Detailer Novello

Grande gian, due foto non ce le fai vedere? Smile

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

77Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 2 Lug 2015 - 0:21

GiPi68


Apprendista Detailer

Durante il lavoro non ne ho fatte, ero tiratissimo con i tempo, ora vedo di rimediare.

78Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 16 Set 2015 - 15:32

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

abbinato al tampone blu e a quello giallo di rupes dite che può funzionare?

79Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 16 Set 2015 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Certo, ma occorre sempre un test spot. Io lo preferisco con il verde piuttosto che con il blue.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 16 Set 2015 - 20:22

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

invece con i tamponi LCDA quali mi consigli? bianco e arancio?

81Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 17 Set 2015 - 18:29

Admin

Admin
Admin

Meglio aprire un post con i difetti e valutare la combo. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 21 Dic 2015 - 22:28

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

il kit gtechinq lucidatura manuale in cui è compreso il P1 con 100 ml riesco a fare un auto intera in cui ci sono pochi swirl?

83Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 22 Dic 2015 - 8:49

MarcoPL

MarcoPL
Aiutante Detailer

Se l'auto non è enorme sì. Magari io ho abbondato troppo io (l'ho usato per la prima volta) ma secondo me con 100ml ci fai una passata e basta. Di sicuro non due auto intere, magari una completa e qualche passata aggiuntiva su alcune parti.

84Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 22 Dic 2015 - 13:45

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

è una MiTo quindi non è assolutamente grande, Manualmente dà risultati un minimo soddisfacenti?

85Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 22 Dic 2015 - 19:45

Admin

Admin
Admin

Certo ma nei limiti di quello che si può fare con la lucidatura manuale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

86Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 22 Dic 2015 - 20:15

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Ovviamente admin non mi devo aspettare i risultati che avrei con una lucidatrice, però non sono molto pratico quindi vorrei provare il p1 per inziare manualmente vediamo cosa esce fuori Very Happy

87Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 2 Gen 2016 - 23:19

marcobartoli


Aiutante Detailer

Ciao,  vuoi un consiglio? non aspettare e comprati la ero 600 con kit p1 c2v3  che non te ne pentirai,  tanto sono sicuro che la comprerai e non solo il kit, vorresti provare  tutto (come ho fatto io ) e non ti spezzi le braccia.
non ti preoccupare, già dopo 2 minuti la manovrerai benissimo .(e c2v3  è facile da usare) Very Happy

88Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 3 Gen 2016 - 0:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

d'accordo con Marco Wink

89Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 23 Gen 2016 - 16:43

devinde


Aiutante Detailer

ciao ragazzi. stavo leggendo un po di recensioni e mi sono imbattuto nell'accoppiata:
Gtechniq P1 Nano Composite Polish + Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish

secondo voi utilizzando questa accoppiata, a mano riesco ad eliminare i seguenti difetti?
(fatta eccezione per quel bel graffio marcato sulla destra che già so che non andrà via)

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Listen11

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Listen12

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Listen13

90Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 23 Gen 2016 - 19:14

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...io credo potresti migliorare molto

91Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 23 Gen 2016 - 19:20

devinde


Aiutante Detailer

è già una ottima cosa Smile

è tra i prodotti (a mano) più indicati?

92Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 23 Gen 2016 - 19:31

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io non sono un fanatico della lucidatura a mano ma nel caso di aree limitate si possono ottenere buoni risultati...poi l'appetito viene mangiando

93Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Sab 23 Gen 2016 - 19:34

devinde


Aiutante Detailer

esatto.. è solo un primo piccolissimo passo. c'è tempo per migliorare sia in tecnica che attrezzatura

94Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 9:42

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Buongiorno, quanto dura la confeziona una volta aperta? Vorrei prendere quella da 500 ml ma vorrei anche che una volta aperto non dovessi buttarla dopo 3 mesi. grazie

95Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 12:17

Admin

Admin
Admin

I segni della seconda foto secondo me puoi eliminarli del tutto. Quelli della prima solo ridurli un po' Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

96Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 12:47

devinde


Aiutante Detailer

ottimo allora. inizio ad aggiungere qualche prodotto alla wishlist.

97Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 18:16

giu81

giu81
Detailer Novello

Per devinde: lavoro eseguito oggi a  mano

Leggeri graffi sul paraurti ( come i tuoi)
Prima

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 20160120

Dopo

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 20160121


Questo più profondo,  mi ha distrutto la spalla

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 20160122

Si nota meno

Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 20160123

98Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 20:19

devinde


Aiutante Detailer

grazie gentilissimo Smile

ma sino a che punto si può insistere? il limite massimo è dettato dalla resistenza della spalla o dalla carrozzeria?
io ho una giulietta nero etna.

tra i prodotti da applicare a mano è uno dei piu indicati?
credo ce ne siano di più "invasivi" ma con il rischio di rovinare la carrozzeria? oppure a mano è impossibile rovinarla?

99Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 24 Gen 2016 - 21:36

giu81

giu81
Detailer Novello

Ti parlo per esperienza personale,( molto limitata) per il graffio più profondo ho insistito parecchio per quelli più leggeri ho fatto un paio di applicazioni.
Ho usato il p1 perché leggendo le varie esperienze e consigli mi è sembrato il più adatto a mano. Per l'applicazione devi procedere per gradi.
Per l'utilizzo di altri prodotti,  ti devono rispondere i più esperti.

100Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 4 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 25 Gen 2016 - 13:30

devinde


Aiutante Detailer

se la tua è limitata, immagina la mia.

"un paio di applicazioni" = prodotto su un applicatore e passaggi ripetuti fino a quando? cosa definisce la fine applicazione? Very Happy
"procedere per gradi" = che intendi? intensità di "strofinio"?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.