LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo utilizzo dello Starter Kit V2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Empty Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Gio 20 Mag 2010 - 0:10

vigasan


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
dopo aver scoperto per caso questo fantastico gruppo di appassionati ho acquistato il kit in oggetto.
Seguendo i vostri preziosi consigli ho già utilizzato i prodotti per la pulizia degli interni ottenendo dei risultati eccezionali.
Adesso però è giunto il momento di partire con l'esterno e per questo, dopo aver letto innumerevoli post, vorrei un vostro parere.
Ho una BMW serie 3 touring nero pastello, dopo aver lavato e asciugato vorrei utilizzare il D151 per eliminare leggeri swirls. Poichè vorrei iniziare per gradi, volevo sapere se questo prodotto poteva essere utilizzato senza effettuare prima un claying e se per l'applicazione potevo utilizzare i pad gialli in dotazione.

Grazie in anticipo...

Admin

Admin
Admin

Vigasan il d151 è un ottimo prodotto che può essere applicato anche con i pad gialli in dotazione con il kit.
Il claying però è sempre il primo passo dopo il lavaggio! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vigasan


Aiutante Detailer

Ok grazie, vorrà dire che dovrò fare un nuovo ordine Very Happy

4Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Empty Re: Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Gio 20 Mag 2010 - 10:07

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Per lubrificare la clay posso usare qualcosa già presente nel kit, tipo il d155??

5Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Empty Re: Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Gio 20 Mag 2010 - 10:22

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

d155 diluito 1:1

6Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Empty Re: Primo utilizzo dello Starter Kit V2 Gio 20 Mag 2010 - 12:21

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Ok grazie! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.