LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo parco divertimenti

+10
frask
Admin
agonyAKAwamin
benzebu
Armaky
Asx
ghid
Gerva90
.DieD
loryabarthino
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Il mio piccolo parco divertimenti Empty Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 14:43

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

La mia piccola sala giochi! Laughing
Il mio piccolo parco divertimenti Img_0212
Nel dettaglio
Il mio piccolo parco divertimenti Img_0216Il mio piccolo parco divertimenti Img_0217
Il mio piccolo parco divertimenti Img_0218
Il mio piccolo parco divertimenti Img_0221Il mio piccolo parco divertimenti Img_0220

2Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 16:01

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Che dire tutto ben ordinato, mi piace! Bravo così Wink

3Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 16:08

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

E ma che ordine!! E quanta bella roba bounce

4Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 16:13

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Grazie ragazzi, oggi diluvia e ne ho approfittato per sistemare e fare qualche foto! Very Happy

5Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 16:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tutto ordinato, anche il garage è libero da tutte quelle cose che lì di solito finiscono e che ingombrano solo: bravo! (non è come il garage di Alesoft che sembra un bazar, insomma...)

6Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 18:46

Asx

Asx
Detailer Novello

bello tutto così ordinato Wink

però il primo ripiano è un pelino inclinato... lol!

7Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 18:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:tutto ordinato, anche il garage è libero da tutte quelle cose che lì di solito finiscono e che ingombrano solo: bravo! (non è come il garage di Alesoft che sembra un bazar, insomma...)
hahahahaha  Razz
Piace anche a me questa disposizione devo dire

Anche se proprio avrei 2 punti su cui obiettare:

1) Metterei i secchi da lavaggio sotto sopra (così eviti che la polvere e "schifezze" vi si possano depositare sul fondo) ed uno di fianco all'altro e non uno dentro l'altro così eviti (questo lo vedresti a lungo andare) che la parte sottostante e quella circostante del primo secchio vada continuamente a sfregarsi con la parte interna del secchio che fa da contenitore
Anche se so già che prima di utilizzarli esegui un accurato risciacquo ma in ogni caso è sempre meglio evitare qualsiasi tipo di micro scalfitura.. altrimenti poi si deposita sporcizia nei microsolchi che renderebbe il risciacquo meno agevole Wink

2) E poi smonterei gli spruzzatori una volta utilizzato il prodotto e li chiuderei col proprio tappo (specie gli erogatori spray vela quelli bianchi per interderci e quelli trasparenti dati di default) per evitare che vi si depositi prodotto all'interno del sistema di erogazione per un lungo periodo di tempo (se non utilizzati), inoltre per evitare che (per capillarità presumo o per qualche altro strano principio) risalga prodotto e fuoriesca dal contenitore ed infine che il pistone di erogazione cominci a fare i capricci perchè se non sbaglio quelle serie non sono chemical resistant
Per la fuorisciuta del prodotto è successa a me con il Chemical Guys Foam Pad Cleaner ed il suo erogatore uscito dalla casa.. magari è stato un caso ma ancora non mi spiego come possa essere successo..

Ah.. notavo anche il flacone del fly-by a pipetta.. a te non è successo presumo la prematura cristallizzazione del prodotto a quanto pare..

8Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 19:03

benzebu

benzebu
Moderatore

Bella collezione!!! Grande ordine....ma con la idro e l'aspirapolvere come usi la porta che sta dietr?? Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 19:47

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh credo che 2 siano le cose.. o non la utilizza oppure sposta gli accessori avendoli messi tutti in bella mostra lì in occasione della foto suppongo Rolling Eyes

10Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 19:58

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beneee, la Comet a me e mi sfoggi la Kranzle!!


_________________
Il mio piccolo parco divertimenti 29olg9k         Il mio piccolo parco divertimenti 8fgZ1A  Il mio piccolo parco divertimenti 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

11Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 20:33

Admin

Admin
Admin

We la peppa, che ordine!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 24 Gen 2015 - 21:25

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Ahahaha Andrea avessi il luogo e il tempo, per questo ho fatto un po' di spazio ma quella non la vendo, è un gioiello! Diciamo che sono più ordini prima non avevo troppo tempo da dedicare all'auto e al forum Smile

13Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 25 Gen 2015 - 1:48

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Ah.. notavo anche il flacone del fly-by a pipetta.. a te non è successo presumo la prematura cristallizzazione del prodotto a quanto pare..
Per ora non ho avuto problemi con il fly-by! grazie per le precisazioni sui secchi e sugli erogatori!
benzebu ha scritto: ma con la idro e l'aspirapolvere come usi la porta che sta dietr??  Razz Razz Razz
era solo per la foto, hanno il loro posto quado non servono lol!

14Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 25 Gen 2015 - 5:11

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

loryabarthino ha scritto:Per ora non ho avuto problemi con il fly-by! grazie per le precisazioni sui secchi e sugli erogatori!
Figurati.. se posso essere di aiuto.. alcune confezioni sono uscite difettose.. infatti dopo è stata aggiornata la versione con tappo di chiusura tipo come ora avviene con tutta la linea Cquartz

15Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 25 Gen 2015 - 9:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

Occhio a non comprare più prodotti sullo shop...il piano superiore inizia a curvarsi Very Happy
Bella collezione e ben in vista come piace a me, hai tutto quello che ti serve...ti invidio un mondo per quella Kranzle da 800 eurozzi, sarei molto curioso di vedere come elimina lo sporco in prelavaggio considerando le eccellenti prestazioni e l'ottimo motore (se riuscissi a fare un video sarebbe il massimo)  Like

16Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 25 Gen 2015 - 11:58

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Ah quel piano si piegò quando lo utilizzava mia madre, ci ha messo l'impossibile sopra! Smile per la Kranzle va da Dio mi manca solo un addolcitore per togliere il calcare che qui da me ci intasa tutto! Appena smette di piovere vedo se riesco a fare un video Very Happy

17Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 25 Gen 2015 - 12:22

frask

frask
Diplomato in Detailing

loryabarthino ha scritto:Appena smette di piovere vedo se riesco a fare un video Very Happy
Sei un grande! Wink

18Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 15:30

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Ecco il video, scusa non si vede un granchè ma ero dal tel! solo con l'idro e nessun prodotto!

19Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 15:45

frask

frask
Diplomato in Detailing

...effettivamente non si vede molto ma grazie lo stesso della condivisione.
Con la lancia in azione hai provato a mettere la mano davanti? Io questo metodo lo uso per capire fino a che distanza dalla carrozzeria posso starci, ti ho visto veramente molto vicino alla carrozzeria però non avendo la tua stessa idro non saprei.

20Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 15:51

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Si ho provato e non puoi starci perché fa veramente male! io mi avvicino per concentrare il getto su qualcosa che rimane attaccato così da avere tutta la pressione su quel punto... comunque io ad oggi ho solo protetto con QD gtechniq e il 90% dello sporco mi va via così con la sola acqua, questa idro è stupenda facci un pensiero se pensi di sostituirla Wink

21Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 15:59

Frenki


Detailer Novello

Anche secondo me un po' troppo vicino il lavaggio
E propio una gran bella idropulitrice complimenti

22Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 16:02

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Grazie ragazzi!!!

23Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 16:19

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eh si, la tua idro è da fare invidia.
Un consiglio, se con la mano davanti non puoi starci perche' fa veramente male, hai pensato la stessa cosa la potesse fare sulla carrozzeria a quella distanza ?
Io starei distante almeno 20 cm.

24Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 31 Gen 2015 - 16:30

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Si, ma non mi ha mai dato problemi! sto così solo quando faccio il prelavaggio, dopo nel risciacquo non serve stare così vicini alla carrozzeria....

25Il mio piccolo parco divertimenti Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Lun 2 Feb 2015 - 6:11

dani83


Aiutante Detailer

bellissima collezione Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.