LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax QED Pulitore Rapido

+43
Giaco_bro
clamiva
rs25
Ajk
asterix
carrina
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
Topgun
Michele_GolfMk7
gentili75
Cappamatto
Frigio
Kintaro
yuko
Dario
Matteo[V]
badspirit
giu81
Valex
Alexbert
gianluca.brossa
NOFX
stracchino
rubio
Daeron
GRINO
Tony792
Miky72
AbsoluteNew
frask
Petrinho
Nick85A3spb
Alessio
danfra79
vincenzinik
kekko28
mangianafta
Anvil
GiovanniC220
Admin
cicciovecchio79
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 15 Giu 2015 - 12:51

danfra79

danfra79
Detailer Novello

@cicciovecchio: hai poi avuto modo di confrontare con z6? QED diluito 1:1 in asciugatura come lo vedete?

27Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 15 Giu 2015 - 13:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ho dimenticato di fare il confronto pardon Embarassed riguardo al diluire il QED non dovrebbe essere un prodotto a base acqua visto l odore,credo che non si possa

28Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 15 Giu 2015 - 14:47

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ahi ahi non hai fatto i compiti...nota sul registro Wink!

29Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 15 Giu 2015 - 21:31

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo! lo devo ancora provare Smile


_________________
Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 23 Giu 2015 - 18:43

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

Domanda sull'utilizzo: va usato sempre e solo su macchina pulita?

Mi spiego meglio, se la macchina è stata lavata da qualche giorno, quindi diciamo che non ha vero e proprio sporco, il QED può essere usato per ravvivare la lucentezza? O va usato solo a macchina pulita e asciutta?

http://www.soligon.it

31Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 23 Giu 2015 - 21:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e` un quick detailer quindi la risposta e` si,ma a patto che l auto non sia eccessiamente sporca se no ti servirebbe un prodotto waterless come ecosmart di chemical guys

32Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 24 Giu 2015 - 8:52

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:e` un quick detailer quindi la risposta e` si,ma a patto che l auto non sia eccessiamente sporca se no ti servirebbe un prodotto waterless come ecosmart di chemical guys

Certo certo, io intendo proprio un livello minimo di sporco Like

Non vedo l'ora di provarlo!!!

http://www.soligon.it

33Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 13 Lug 2015 - 20:10

Petrinho

Petrinho
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:come durata della protezione non credo ci i possano essere paragono visto che la base del QD e' il C2v3

Questo significa che il Gtechniq QD dura più a lungo del QED ? in sostanza a parte l'antistaticità...il qed in cosa è migliore del QD ?

grazie

34Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 13 Lug 2015 - 22:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

La durata del QD e` maggiore del QED si...su cosa e` superiore il QED piu` lubrificato direi

35Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 13 Lug 2015 - 22:56

Petrinho

Petrinho
Apprendista Detailer

Questo è il mio dilemma...puoi aiutarmi?

https://www.lacuradellauto.com/t16988-mantenimento-e-gloss-dopo-nanotech-glass-coat

P.s. Sapresti quantificarmi la durata media?

Grazie

36Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 14 Lug 2015 - 0:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Avendo una base nano come protezione non hai bisogno di un prodotto di mantenimento troppo "potente" fidati di Antonio e opta per il QED...Quando il nano che ti hanno applicato iniziera` a calare allora anderi di Ti-22

37Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 15 Lug 2015 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Occhio a non andare OT boys Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 29 Lug 2015 - 17:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:dopo 300 km l effetto antistatico risulta ancora bello accentuato,e i moscerini non attaccano x nulla sul muso e parti basse anteriori
Sarà stata una casualità o hai riscontrato anche a lungo andare che proprio non attaccano?

39Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 29 Lug 2015 - 19:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Anche a lungo andare ha uno spiccato effetto antistatico

40Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 6 Dic 2015 - 20:20

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Scusate, ma può essere usato come pulitori per esempio di escrementi? Nel senso, dopo avere fatto tutto, pulizia...cera. Esco parcheggio l'auto e quando ritorno mi ritrovo un c...ata di un infimo uccellaccio, che faccio? Lo posso usare o no? O si usa altro?
grazie

41Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 6 Dic 2015 - 21:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e' un pulitore rapido quindi certo che puo' essere usato x quell uso

42Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 7 Dic 2015 - 9:17

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Ottimo, quindi una confezione la tengo in auto insieme ad un panno per ogni evenienza!
Grazie

43Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 24 Dic 2015 - 15:05

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Provato ieri sera quando arrivando in garage ho visto due ca***e di uccello, una sul cofano ed una sul tettuccio + una strisciatina di non sò cosa sembrava colla booo..

Cmq spruzzatina su tutti e tre e dopo 10 secondi di attesa passato un panno in MF e tutto è tornato come se non ci fossero mai state, neanche un minimo di resistenza.
FANTASTICO

44Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 27 Dic 2015 - 19:56

Admin

Admin
Admin

Molto bene, prodotto davvero eccellente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 8 Gen 2016 - 22:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

dato sopra un sigillante, oltre a dare gloss ed a respingere la polvere, da qualcosa in protezione?

46Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 9 Gen 2016 - 16:06

Admin

Admin
Admin

Si, aggiunge un po' di protezione in effetti anche su vettura mai trattata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Dom 10 Gen 2016 - 16:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi diciamo che se dato da solo, fa come il qd della gtech...

48Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 11 Gen 2016 - 19:39

Admin

Admin
Admin

Esatto, è molto vicino a quel concetto ma QD chiaramente dura di più essendo un derivato stretto di C2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 22 Gen 2016 - 14:43

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Ho usato QED per proteggere e pulire il mio televisore samsung curvo, che dire grandissimo potere antistatico anche nel tempo la polvere non ci attacca proprio e in più è bello pulito. Ottimo prodotto.

50Angelwax QED Pulitore Rapido  - Pagina 2 Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 22 Gen 2016 - 18:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tu ormai dettagli casa invece dell alfona lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.