LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

protezione plastidip

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione plastidip Empty protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 7:52

giovanni89


Aiutante Detailer

salve a tutti volevo un consiglio su come proteggere questa ''vernice'' si puù applicare un protettivo nano?

2protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 9:57

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Domanda interessante. Parli dei cerchi? Vista la sua natura "gommosa" proverei con il Dlux

3protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 10:24

giovanni89


Aiutante Detailer

No in realtà farei tutta l auto in grigio scuro opaco e dettagli neri lucidi con vernice normale...ed avendo visto sul sito plastidip un loro protettore...vedendo il video mi sembra abbia lo stesso effetto del mio gtechnig c1.5 ... Pero mi sorge il dubbio, applicare un protettivo nano gli farebbe perdere la sua elasticità?

4protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 10:47

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Se fanno un protettore appostito per il loro materiale non ci penserei un attimo ed userei quello... perchè rischiare? Il grosso del costo di quel tipo di lavoro è la manodopera e rischiare di doverlo rifare tutto per non avere usato il prodotto giusto non credo sia conveniente.

5protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 10:59

giovanni89


Aiutante Detailer

Ti do ragione ma io sono più che fissato...e non specificano ne durata ne nulla non vorrei fosse un po di "cera liquida"... Se invece posso usare un nano vero lo preferirei a parità di spesa

6protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Gio 7 Mag 2015 - 11:21

Dragonlance


Apprendista Detailer

Perchè non fai qualche prova su delle superfici "di recupero"?

Io ho plastidippato delle parti interne e nel dubbio le ho lasciate così ma mi era venuto in mente di "nanizzarle"...

7protezione plastidip Empty Re: protezione plastidip Mar 9 Ago 2016 - 20:31

evolutionzg

evolutionzg
Aiutante Detailer

Hai provato poi il loro prodotto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.